Diario del Cacciatore e Ricercati

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Ok: comunque ho piallato (letteralmente grazie alla Spada del Deserto di ultimo livello, credo che si chiami Atenight o qualcosa di simile :asd: ) quasi tutti i ricercati che posso affrontare al punto in cui sono io; mi mancano: Il predatore della Torre (anche se è il prossimo e sono moolto vicino a lui dato che ho appena abbattuto il Matador della Torre), l'Assassino Informe (avrò girato per tutte le Rovine del Re Cancer e non lo trovo nonostante abbia comprato il contratto di caccia :mmh: ) e Il Re della Giungla (appena trovo una di quelle maschere lo vado a combattere). Finora il ricercato che ho trovato più difficile in assoluto è stata La Zattera Infernale (sì: ho trovato i carillon funebri, li droppano gli Zombi delle Torri Gladius e gli uccellacci delle Rovine di Re Cancer): ha tantissimi HP e una difesa molto alta, e in più dispone di attacchi molto potenti: nonostante ciò non ci ho messo molto a piallare anche lei :smt109
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Otta »

Io di carillon ne ho da vendere :sgamato:
Comunque proprio oggi, battendo dei mostri del pianeta marino (non ricordo quale ç.ç! Era comunque sulla strada del ricercato 'barca') ne ho ricevuto un altro. Controllerò :sisi:

A proposito di rovine del re cancer, qualcuno sa dirmi con una certa cura di particolari dove cavolo si trova il ricercato Assassino informe, proprio all'interno delle rovine? Grazie.
Mi pare nell'aera 2, in uno dei cunicoli d'acqua a forma di T. Devi usare la lucertola arcobaleno che trovi in uno scrigno nella zona successiva (o due successive, comunque c'è o.o) delle rovine xp
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

L'assassino informe...l'ho battuto già. Teo, nella pagina precedente a questa in un mio post trovi le indicazioni anche abbastanza dettagliate su dove trovarlo. Tieni a portata di mano una lucertola arcobaleno. :wink:

Quasi quasi te le riporto:
L'Assassino Informe - 13500p
Pianeta: Vedan
Luogo: Warp (Rovine di Re Cancer - Al Pozzo) A quel livello potrete notare ad ovest una sorta di croce attraversata da acque. Al centro della croce c'è il vostro ricercato.
Oggetto: Lucertola arcobaleno.
Evviva l'autoquote!!! :supercool:


Confermo quanto detto da Otta. Qualche mostro su Alistia vicino alle barche semidistrutte rilascia il carillon raramente. :sisi:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Mmm, ho un problema: stavo andando a cercare il Predatore della Torre (e penso di aver trovato pure il posto, visto che c'è un catello vicino con su scritto "Attenzione: i ponti di collegamento sono la tana di molte bestie" o qualcosa di simile), ma il simbolo su cui usare l'oggetto non c'è? Com'è possibile?

Può essere che devo prima convertire i Punti Caccia del Matador della Torre che ho già sconfitto?
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

Se hai seguito le indicazione del primo post...i motivi che mi vengono in mente sono due. O hai confuso Predatore e Matador tornando allo stesso punto...ma ne dubito...o hai dimenticato di acquistare il contratto di caccia alla gilda. Possibile?
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

:nono: Il mandato ce l'ho (e il ricercato non l'ho ancora ucciso dato che è scuro, anche se dalla siluette sembra una specie di bufalo di ghiaccio): il Matador l'ho trovato nel ponte di collegamento sul 7° piano della seconda torre (ho usato il teletrasporto al Warp del 7° piano). dopo averlo ownato ho continuato dritto e sono andato all'ascensore arrivando al 6° piano della seconda torre: da lì mi sono teletrasportato fino al 7° piano della prima torre e da lì sono arrivato al ponte di colegamento, ma niente simbolo. Forse è come ho detto io (devo ancora convertire i punti caccia del Matador a un Warp, infatti sul registrabattaglie mi compare come "Cacciato" [scritta blu] a differenza degli altri "Completati" [scritta rossa])...

Edit: aspetta, non è che devo essere tra i primi 10 nella classifica dei cacciatori? Attualmente sono undicesimo...
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

Strano davvero. Il fatto di non aver tramutato i punti non dovrebbe essere un problema. Non dovrebbe essere necessario neanche una posizione di grado, il punto interrogativo ci sarebbe comunque. Se hai seguito le indicazioni...e non c'è il "?" ...o sbagli il posto o non hai il mandato. Altre soluzioni non mi vengono in mente...anche se potrebbero esserci.

Edit: Forse ho trovato l'inghippo. Ho il dubbio che sbagli strada in effetti. Al contrario di quanto si pensa, ci sono più di due ponti di collegamento. Il percorso corretto non è quello descritto da te.

Devi andare al 6° piano della prima torre (non 7°!). Da lì sali al settimo con l'ascensore (so che sembra la stessa cosa ma non lo è!) e prosegui per l'unica via sino al ponte. Vedrai che lo trovi! :wink:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Trovato e ownato grazie all'ultima cosa che hai detto: tra l'altro ho avuto una fortuna incredibile, in quanto dopo aver battuto il ricercato ho seguito le indicazioni per trovare l'oggetto raro "Zanna di lepognon": nel posto in cui si trovava l'oggetto ho trovato un forziere che non avevo aperto in precedenza e dentro vi ho trovato una Maschera Maledetta! Prossimo a cadere: Il Re della Giugla!
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Scusate il doppio post, ma volevo chiedere: dove trovo gli oggeti "Bastone di Cristallo" (per il ricercato delle rovine di Rosa) e "Lampada ammaliante" (per il ricercato del deserto Kuje)?

PS: ho appena forgiato la Alexandre con una facilità estrema :smt112
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

Ne trovi alcuni nei forzieri per la strada tra la piazza del santuario di Gulza e il covo di Madre. (Cap. 12)

O se ti sei spinto avanti con la trama, con i mostri vicino al covo...dovrebbero dropparli.


Per la lampada...mi sto attrezzando... :sgamato:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Cek »

La lampada la fanno cadere le talpe giganti nella miniera di...Vedan?
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Recuperati entrambi mentre cercavo la strada per il Drigellum dell'Amicizia (Deego). Inoltre ho già battuto Il Ricercato di Marigleen che si trova con la Alexander (Il Monarca Caduto o un nome simile): il bello è che ho fatto la battaglia praticamente solo con jaster in quanto gli altri 2 membri del party sono caduti come dei cucù nel laghetto e per colpa di un bug o qualcosa di simile non si sono più mossi. È stato epico :smt109
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”