Diario del Cacciatore e Ricercati

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Domix »

per l'idolo serve la lampada ammaliante mentre l'assassino informe si trova in uno di quei corridoi d'acqua più precisamente nell'area delle rovine 2, nel corridoio a sinistra
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Recks »

Domix ha scritto:per l'idolo serve la lampada ammaliante mentre l'assassino informe si trova in uno di quei corridoi d'acqua più precisamente nell'area delle rovine 2, nel corridoio a sinistra
e per l'assassino,se non l'hai ancora affrontato,ti consiglio di portarti con te una lucertola arcobaleno :wink:
Avatar utente
Holden
SeeD
Messaggi: 1167
Iscritto il: 21 giu 2007, 14:23
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Holden »

E' l'Uovo di Nebuladon, un oggetto raro che viene droppato da un mostro anch'esso raro, Lava Vivente, che puoi trovare nel Deserto di Rosa o nelle antiche Rovine. Non mi ricordo la zona precisa, ma gironzola qua e là...

EDIT: Ripensandoci dipende anche dal capitolo in cui ti trovi, non avendo finito il gioco non so dirti se a un certo punto le Lave Viventi spariscano da Rosa. Se così fosse dimmi in che capitolo sei...

EDIT2: Flashato :tots:
Ultima modifica di Holden il 08 dic 2008, 19:02, modificato 2 volte in totale.
Creep with me, as we take a little trip down Memory Lane.
cloud_93
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 01 lug 2009, 13:45

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da cloud_93 »

ciao!!dovrei battere il ricercato di vedan a myna quello nel tunnel della stazione ma quando uso il rossetto nn lo accetta!!!ho provato anke a usarlo avendo come capitano sia kisala ke lilika!!!!please help me=( e qualcuno potrebbe dirmi anke dove si trova il progetto x creare la spada ke ti permette di battere il ricercato a eden????grazie:):)
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Cek »

cloud_93 ha scritto:ciao!!dovrei battere il ricercato di vedan a myna quello nel tunnel della stazione ma quando uso il rossetto nn lo accetta!!!ho provato anke a usarlo avendo come capitano sia kisala ke lilika!!!!please help me=( e qualcuno potrebbe dirmi anke dove si trova il progetto x creare la spada ke ti permette di battere il ricercato a eden????grazie:):)
Per la prima se non ricordo male dovresti avere in squadra sia Kisala sia Lilika :mmh:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

Visto che sono impegnato nella ricerca dei ricercati (grande gioco di parole...) metto di seguito le info sparse per il web che mi sono state utili. Aggiorno man mano che li affronto. Chiedo a Pip se può magari copincollare nel primo post.


Il Guardiano di Myna - 8500p
Pianeta: Vedan
Luogo: Myna - Belvedere (Vista su Spazioporto) Vicino al monumento.
Oggetto: Specchio riflettente
Il mostro può essere colpito solo sull'occhietto! :wink:


Il Bandito della Cava - 18000p
Pianeta: Vedan
Luogo: Miniera di Rockbelter - Pozzo della Stele (dove abbiamo battuto
Spoiler
Gale
, proseguite verso il fondo dove c'è lo spiazzale immenso.)
Oggetto: Cristallo Stellare (Compra nell'ufficio del Dott. Pocaccho o nell'Insectron Arena)


Il Costruttore Navale - 14500p
Pianeta: Zerard
Luogo: Linea di montaggio 3A sulla nave sospesa al centro della stanza (prendi l'ascensore tipo gabbia)
Oggetto: Pompa Ciclonica (Compra all'interno della stessa stanza dal robot mi pare...)


Il Fantasma Ribelle - 13500p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Antiche Rovine - Ingresso) Procedere verso l'interno delle rovine, oltrepassando un commerciante lo troverete addentrandovi, in un piccolo spiazzale lungo la strada.
Oggetto: Bastone di cristallo


Il Vagabondo Vorace - 10000p
Pianeta: Nebula Rosa
Luogo: Dorgenark - ponte
Oggetto: Carne Scelta


Il Re della Giungla - 45000p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Strada per le Rovine - Fine) Al centro della piazzola.
Oggetto: Maschera Maledetta
All'inizio dovrete colpire il leoncino alla testa ("spada illusoria" rulez), appena rotta la runa che ha in testa potete abbatterlo normalmente.


L'Assassino Informe - 13500p
Pianeta: Vedan
Luogo: Warp (Rovine di Re Cancer - Al Pozzo) A quel livello potrete notare ad ovest una sorta di croce attraversata da acque. Al centro della croce c'è il vostro ricercato.
Oggetto: Lucertola arcobaleno.


Il Peccatore Errante - 17500p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Strada per Burkaqua - Lungo il Torrente) - Proseguite a destra dall'incrocio e seguite il sentiero fino a passare sopra lo stesso tramite un ponte fatto da un tronco. Nel piccolo spiazzale troverete il punto interrogativo.
Oggetto: Ramo di Myriad (Si può comprare in alcune botteghe...non ricordo bene però.)


La Cacciatrice Maligna -16000p
Pianeta: Vedan
Luogo: Warp (Myna - Piazza stazione Myna Sud) Scendete le scale di fronte e proseguite verso ovest. All'interno del tunnel a esse c'è il punto interrogativo.
Oggetto: Rossetto magico (Devi avere Lilika e Kisala in squadra)
Lo scimmione ha all'inizio dello scontro una protezione fisica che va eliminata con un colpo caricato.


Il Predatore della Torre - 13000p
Pianeta: Zerard
Luogo: Warp (Prima Torre Gladius - 6° piano) Salite al settimo con l'ascensore e proseguite per l'unica via fino al ponte che collega le due torri.
Oggetto: Super Elisir


Il Matador della Torre - 9800p
Uguale uguale come sopra, ma la torre è la seconda.
Oggetto: Ambrosia
Si deve essere tra i primi 20 cacciatori in classifica. Il ricercato può essere colpito sollo alla testa.


L'Idolo del Deserto - 13500
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Deserto Kuje - Vicino al monumento) Andate verso Nord verso la parte centrale della zona a cerchio.
Oggetto: Lampada ammaliante.


Il Viandante Alato - 15000p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Johannaburg - Piazza). Bisogna che usiate Jupis, non solo come membro della squadra ma proprio come giocatore che alza l'oggetto richiesto.
Oggetto: Piuma di Hoho


Il Rock 'n' Roller - 12000p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Strada per l'Altare - La Nave distrutta) E' proprio li vicino.
Oggetto: Estintore


Il Monarca Caduto - 22000p
Pianeta: Mariglenn
Luogo: Warp (Foresta di Ti' atha - Centro) Proseguite a Est per il percorso. Vicino al mercante "strano" ( :eh?: ) c'è il punto interrogativo.
Oggetto: Alexander (Si forgia in officina, vedi sezione apposita)


La Fata Antica - 16000p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Castello di Re Leo - All'Ingresso) Primo piccolo spiazzale una volta entrati al castello.
Oggetto: Ascia di Zipangu (Compra nel negozio del Villaggio Burkaqua)


Il Terrore Del Labirinto - 17500p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Labirinto - Dedalo del Caos) Rimanete nella stanza ottagonale in cui avete ucciso il boss, quella con le iscrizioni blu sulle pareti. Nella zona a sud della mappa, vicino ad una donna che legge sul muro, c'è il punto interrogativo.
Oggetto: Uovo di Nebuladon


I Piratelli - 19000p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Spazioporto - Deposito) Proseguite verso la città e circa a metà strada per arrivare a Salgin - Centro, ci sono due grandi spiazzali appena dopo una salita, quello alla vostra destra (ma a ovest guardando la mappa) contiene il punto interrogativo.
Oggetto: Quadrifoglio (Se ne droppano a volontà a Mariglenn nella Foresta di Ti' atha dalle Zollette)
I nemici sono tre ma contano come Boss unico. All'inizio potrebbe risultare un po difficile. Prendetene di mira uno e colpitelo finché non crolla, poi avanti con gli altri due. La battaglia si semplifica man mano.


Il Messaggero dei Cieli - 12000p
Pianeta: Mariglenn
Luogo: Warp (Santuario di Gulza - Piazza)
Oggetto: Sfera solare (bisogna essere tra i primi 5 in classifica)


Il Terrore dei Mari - 12000p
Pianeta: Alistia
Luogo: Warp (Navalsa - Inizio) e sulla destra attraverso il sentiero più stretto e proseguite ancora a sinistra.
Oggetto: Grog (Si trova facilmente e lo vendono anche nell'Isectron Arena)

La Zattera Infernale - 12000p
Pianeta: Alistia
Luogo: Warp (Nalvasa - Fine) Immediatamente a Sud
Oggetto: Carillon Funebre (Per trovarlo...tanti auguri. C'è chi dice che sono droppati dagli Spiriti Infuriati prima delle Rovine del Re Leo, ma non ho conferme).
Ultima modifica di Ruben -.- il 29 gen 2010, 23:31, modificato 9 volte in totale.
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Grazie mille! Stavo quasi per chiedere io :smt005

Comunque volevo agiungere un paio di cose

- riguardo al Guardiano di Myna: si trova su Vedan, proprio davanti alla lapide sul Belvedere (credo si chiami così il posto) e serve uno Specchio Riflettente (o almeno credo che questo sia il nome... dove me lo posso procurare?)

-riguardo al Matador della Torre: dovrebbe trovarsi in uno dei ponti di collegamento delle Torri Gladius a Zerard, ma quello che so di sicuro è che l'oggetto per chimarlo è l'Ambrosia (praticamente l'incrocio tra un MegaElisir e una MegaFenice :asd: )

- riguardo al Re della Giungla: dovrebbe trovarsi più o meno in uno spiazzo a metà della strada per arrivare alle rovine del Re Leo di Juraika (c'è anche un cartello che segnala la sua presenza), e per chiamarlo dovrebbe servire una specie di maschera, ma non so bene il nome... ah, occhio che è parecchio forte!

- riguardo ai Piratelli: dovrebbero trovarsi giusto prima dello Spazioporto di Rosa e per adescarli dovrebbe servire un Quadrifoglio o qualcosa di simile...

Spero di essere stato d'aiuto (ora devo trovare il modo di procurarmi quei maledetti Carillon Funebri...): attualmente ho sconfitto:

- il Vagabondo vorace (facile, anche se fastidioso quando manda KO chi incontra dopo che ha fatto il giro della nave)
- Il Bandito della cava (ha una difesa altissima! Spada Illusoria e Sbornia devono essere le vostre abilità primarie)
- il Costruttore Navale (veloce nonostante la mole: utilissime Spada di Luce e Sbornia)
- il Terrore dei Mari (fastidioso quando si nasconde sottoterra e ha molti HP ma comunque facile)
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

- Lo specchio riflettente è in vendita a Mariglenn presso il mercante "strano" che si trova nella foresta di Ti' atha a metà tra il warp Centro e quello Fine. Ha anche Rosa della passione, Polvere dei sogni, Fungo soporifero, Lucertola arcobaleno, Trombetta gloriosa. [I nemici di questa zona, in particolare le Zollette, droppano i Quadrifogli con parecchia facilità!] :wink:

- Se non sbaglio l'ambrosia si può anche forgiare in officina. Controllerò!

- Carillon funebri... non so aiutarti...sono anche io disperato! :smt100
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Il fatto è che sono ancora al Labirinto di Rosa e devo sconfiggere Ragnar :smt005 (sono più o meno con tutti al livello 41 e sto facendo il livellamento delle armi).
Comunque l'Ambrosia l'ho appena trovata in uno scrigno su Alistia (e chi me la toglie ora? :asd: ): dovrò solo tentare la fortuna per trovare questi Carillon Funebri, ma gli altri oggetti dovrei bene o male averceli (tranne la Alexander, devo imparare come funziona quella minna di Officina :smt091 ).

Ah: ho appena ritrovato un mio vecchio Play Guide e Trucchi (Gennaio/Febbraio 2008) che ha una tabella sui ricercati con su tutto: locazione, oggetto necessario (non dice come procurarselo però :asd: ) e strategia: se interessa tappo i buchi :sisi:
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Cek »

i carillon funebri o li trovi nei forzieri dispersi tra i mondi, oppure li fanno cadere nel capitolo 8 su Juraika gli Angry Spirit, che se non ricordo male si trovano in uno dei corridoi nelle rovine, quello vicino al mercante :sisi:
In alternativa vai su Vedan nelle rovine del Cancro, nella stanza finale dove c'era stato lo scontro con il boss, e abbatti tutti i raiden che appaiono (la mia memoria fa cilecca, non mi ricordo se erano gorilloni o aquile di ferro...comunque in quella stanza ne si trovano parecchi :sisi: ): li fanno cadere a cascata :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

L'ambrosia ti consiglio di metterne da parte almeno una nell'inventario privato. Tenendola in quello normale rischi di giocartela nei consigli della squadra in battaglia.

Carillon funebri...tentar non nuoce.

Officina: Sto scrivendo io una guida breve e facile. Oltre ad essere terribilmente soddisfacente...ti diverti un mondo con quell'officina. :supercool:

Sto droppando specchi riflettenti dagli slime di ghiaccio delle rovine di Re cancer (area 3 e area3 pozzo) su vedan. Dei carillon...invene nulla nei posti menzionati da Cek. :smt102
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Cek »

Ruben ha scritto:Dei carillon...invene nulla nei posti menzionati da Cek. :smt102
Mmm...L'unica alternativa che mi viene in mente sono gli ancient Baron su Zerard, al sesto e al settimo piano di entrambe le torri(oppure gli hell corpse, che si trovano sono nella prima torre, tra il quarto e il settimo piano), però non li fanno cadere spesso(e a volte droppano Maschere, che dubito ti servano).
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Avatar utente
Ruben -.-
SeeD
Messaggi: 1635
Iscritto il: 04 nov 2005, 12:49
Sesso: M
Località: Ad Eorzea, a forgiarmi nel fuoco di mille battaglie!

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Ruben -.- »

Carillon funebre...questo sconosciuto...

ne ho droppato uno poco prima di scendere nella camera di re cancer...mi pare che siano proprio i gran raiden o qualcosa del genere (vicino a dove diceva Cek!). Uno in 1 ora di lotta mi sembra troppo poco però...la ricerca continua perché al di là del ricercato per cui bisognava usare quell'oggetto...la mia scacchiera eureka reclama carillon a volontà.

A proposito di rovine del re cancer, qualcuno sa dirmi con una certa cura di particolari dove cavolo si trova il ricercato Assassino informe, proprio all'interno delle rovine? Grazie.
Edit: Non fa nulla. Trovato...aggiorno l'elenco. :wink:
Chiedere scusa è un gesto che rafforza l'amicizia, chiarisce i dubbi,
è un rimedio contro l'odio, non è mai un segno di debolezza.
-
Romano Battaglia
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Teoskaven »

Scusate, dove trovo la maschera per adescare il Leone di Juraika?
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Cek »

Teoskaven ha scritto:Scusate, dove trovo la maschera per adescare il Leone di Juraika?
La droppano un po' di mostri, ma tutti con una certa rarità :sisi:
La fanno cadere gli zombie su vedan nel capitolo 6, gli shisa su Rosa(che puoi trovare ovunque tranne dove c'è la Tavola nel deserto), più raramente la fanno cadere le Dancing Doll su Juraika nel capitolo 8, gli ancient Baron e gli ancient Knight nelle torri su zeradias.
In alternativa vai su Alistia e riempi di mazzate le Jig Doll, che si trovano nello spiazzo davanti al laboratorio :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”