Diario del Cacciatore e Ricercati

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Pip :> »

Per qualsiasi domanda su Ricercati e Diario del Cacciatore, postate pure qui, e avrete una risposta 8=)

Ecco una lista di Ricercati stilata da Ruben, che ringrazio:

Il Guardiano di Myna - 8500p
Pianeta: Vedan
Luogo: Myna - Belvedere (Vista su Spazioporto) Vicino al monumento.
Oggetto: Specchio riflettente
Il mostro può essere colpito solo sull'occhietto! :wink:


Il Bandito della Cava - 18000p
Pianeta: Vedan
Luogo: Miniera di Rockbelter - Pozzo della Stele (dove abbiamo battuto [spoiler]Gale[/spoiler], proseguite verso il fondo dove c'è lo spiazzale immenso.)
Oggetto: Cristallo Stellare (Compra nell'ufficio del Dott. Pocaccho o nell'Insectron Arena)


Il Costruttore Navale - 14500p
Pianeta: Zerard
Luogo: Linea di montaggio 3A sulla nave sospesa al centro della stanza (prendi l'ascensore tipo gabbia)
Oggetto: Pompa Ciclonica (Compra all'interno della stessa stanza dal robot mi pare...)


Il Fantasma Ribelle - 13500p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Antiche Rovine - Ingresso) Procedere verso l'interno delle rovine, oltrepassando un commerciante lo troverete addentrandovi, in un piccolo spiazzale lungo la strada.
Oggetto: Bastone di cristallo


Il Vagabondo Vorace - 10000p
Pianeta: Nebula Rosa
Luogo: Dorgenark - ponte
Oggetto: Carne Scelta


Il Re della Giungla - 45000p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Strada per le Rovine - Fine) Al centro della piazzola.
Oggetto: Maschera Maledetta
All'inizio dovrete colpire il leoncino alla testa ("spada illusoria" rulez), appena rotta la runa che ha in testa potete abbatterlo normalmente.


L'Assassino Informe - 13500p
Pianeta: Vedan
Luogo: Warp (Rovine di Re Cancer - Al Pozzo) A quel livello potrete notare ad ovest una sorta di croce attraversata da acque. Al centro della croce c'è il vostro ricercato.
Oggetto: Lucertola arcobaleno.


Il Peccatore Errante - 17500p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Strada per Burkaqua - Lungo il Torrente) - Proseguite a destra dall'incrocio e seguite il sentiero fino a passare sopra lo stesso tramite un ponte fatto da un tronco. Nel piccolo spiazzale troverete il punto interrogativo.
Oggetto: Ramo di Myriad (Si può comprare in alcune botteghe...non ricordo bene però.)


La Cacciatrice Maligna -16000p
Pianeta: Vedan
Luogo: Warp (Myna - Piazza stazione Myna Sud) Scendete le scale di fronte e proseguite verso ovest. All'interno del tunnel a esse c'è il punto interrogativo.
Oggetto: Rossetto magico (Devi avere Lilika e Kisala in squadra)
Lo scimmione ha all'inizio dello scontro una protezione fisica che va eliminata con un colpo caricato.


Il Predatore della Torre - 13000p
Pianeta: Zerard
Luogo: Warp (Prima Torre Gladius - 6° piano) Salite al settimo con l'ascensore e proseguite per l'unica via fino al ponte che collega le due torri.
Oggetto: Super Elisir


Il Matador della Torre - 9800p
Uguale uguale come sopra, ma la torre è la seconda.
Oggetto: Ambrosia
Si deve essere tra i primi 20 cacciatori in classifica. Il ricercato può essere colpito sollo alla testa.


L'Idolo del Deserto - 13500
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Deserto Kuje - Vicino al monumento) Andate verso Nord verso la parte centrale della zona a cerchio.
Oggetto: Lampada ammaliante.


Il Viandante Alato - 15000p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Johannaburg - Piazza). Bisogna che usiate Jupis, non solo come membro della squadra ma proprio come giocatore che alza l'oggetto richiesto.
Oggetto: Piuma di Hoho


Il Rock 'n' Roller - 12000p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Strada per l'Altare - La Nave distrutta) E' proprio li vicino.
Oggetto: Estintore


Il Monarca Caduto - 22000p
Pianeta: Mariglenn
Luogo: Warp (Foresta di Ti' atha - Centro) Proseguite a Est per il percorso. Vicino al mercante "strano" ( :eh?: ) c'è il punto interrogativo.
Oggetto: Alexander (Si forgia in officina, vedi sezione apposita)


La Fata Antica - 16000p
Pianeta: Juraika
Luogo: Warp (Castello di Re Leo - All'Ingresso) Primo piccolo spiazzale una volta entrati al castello.
Oggetto: Ascia di Zipangu (Compra nel negozio del Villaggio Burkaqua)


Il Terrore Del Labirinto - 17500p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Labirinto - Dedalo del Caos) Rimanete nella stanza ottagonale in cui avete ucciso il boss, quella con le iscrizioni blu sulle pareti. Nella zona a sud della mappa, vicino ad una donna che legge sul muro, c'è il punto interrogativo.
Oggetto: Uovo di Nebuladon


I Piratelli - 19000p
Pianeta: Rosa
Luogo: Warp (Spazioporto - Deposito) Proseguite verso la città e circa a metà strada per arrivare a Salgin - Centro, ci sono due grandi spiazzali appena dopo una salita, quello alla vostra destra (ma a ovest guardando la mappa) contiene il punto interrogativo.
Oggetto: Quadrifoglio (Se ne droppano a volontà a Mariglenn nella Foresta di Ti' atha dalle Zollette)
I nemici sono tre ma contano come Boss unico. All'inizio potrebbe risultare un po difficile. Prendetene di mira uno e colpitelo finché non crolla, poi avanti con gli altri due. La battaglia si semplifica man mano.


Il Messaggero dei Cieli - 12000p
Pianeta: Mariglenn
Luogo: Warp (Santuario di Gulza - Piazza)
Oggetto: Sfera solare (bisogna essere tra i primi 5 in classifica)


Il Terrore dei Mari - 12000p
Pianeta: Alistia
Luogo: Warp (Navalsa - Inizio) e sulla destra attraverso il sentiero più stretto e proseguite ancora a sinistra.
Oggetto: Grog (Si trova facilmente e lo vendono anche nell'Isectron Arena)

La Zattera Infernale - 12000p
Pianeta: Alistia
Luogo: Warp (Nalvasa - Fine) Immediatamente a Sud
Oggetto: Carillon Funebre (Per trovarlo...tanti auguri. C'è chi dice che sono droppati dagli Spiriti Infuriati prima delle Rovine del Re Leo, ma non ho conferme).
Ultima modifica di Pip :> il 25 ott 2007, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

Gli ultimi due ricercati il cui mandato non è acquistabile a Zerard...dove sono??
se intendi le ultime due caselle vuote non dovrebbero esserci ricercati!
i due ricercati presenti nell'ultima riga sono i ricercati di alistia il pianeta non presente nella versione giapponese!
quando hanno aggiunto il pianeta hanno aggiunto anche i 2 ricercati dell'ultima riga e quindi il risultato è che il totale non è più divisibile per 4!
184519
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 nov 2007, 02:46

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da 184519 »

Pip ha scritto:Per qualsiasi domanda su Ricercati e Diario del Cacciatore, postate pure qui, e avrete una risposta 8=)





potresti fornirmi la lista degli oggetti che servono per i ricercati....e dove si trovano....grazie mille in anticipo.
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Devo battere il bandito della cava ma mi serve un minerale che somigli all'ala di un'angelo che minerale è? dove posso trovarlo?
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
184519
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 26 nov 2007, 02:46

Messaggio da 184519 »

Zack90 ha scritto:Devo battere il bandito della cava ma mi serve un minerale che somigli all'ala di un'angelo che minerale è? dove posso trovarlo?



ti aiuto io si tratta del cristallo stellare....prova e vedrai
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

184519 ha scritto:
Zack90 ha scritto:Devo battere il bandito della cava ma mi serve un minerale che somigli all'ala di un'angelo che minerale è? dove posso trovarlo?



ti aiuto io si tratta del cristallo stellare....prova e vedrai


Ti ringrazio tantissimo :wink:
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Cloud95
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 ott 2007, 20:41

Messaggio da Cloud95 »

Devo battere l'ultimo ricercato, nel Santuario Gulza, ma che oggetto mi serve? (piazza)
Cloud è Arrivato
Leon92
Membro del Garden Club
Messaggi: 166
Iscritto il: 06 feb 2007, 18:47
Località: Garden di Rinoa!
Contatta:

Re:

Messaggio da Leon92 »

Cloud95 ha scritto:Devo battere l'ultimo ricercato, nel Santuario Gulza, ma che oggetto mi serve? (piazza)
Se non sbaglio dovrebbe essere la sfera solare (o al limite la bussola galattica) ma devi essere fra i 5 cacciatori più forti :wink:

Io non riesco proprio a capire a che ala di uccello si riferisca il ricercato di Johannasburg... O.o
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Tidus89 »

io con i ricercati sono quasi a 0, perchè ho pochissimi oggetti strani e spesso nn ho gli oggetti che si dovrebbero utilizzare per far arrivare i ricercati.
ps: quale sarebbe la pompa superelettronica (o una roba del genere) che serve per il ricercato nei laboratori
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Domix »

Leon92 ha scritto:Se non sbaglio dovrebbe essere la sfera solare (o al limite la bussola galattica) ma devi essere fra i 5 cacciatori più forti :wink:

Io non riesco proprio a capire a che ala di uccello si riferisca il ricercato di Johannasburg... O.o
serve la piuma di hoho con jupis in squadra
Tidus89 ha scritto:io con i ricercati sono quasi a 0, perchè ho pochissimi oggetti strani e spesso nn ho gli oggetti che si dovrebbero utilizzare per far arrivare i ricercati.
ps: quale sarebbe la pompa superelettronica (o una roba del genere) che serve per il ricercato nei laboratori
sarebbe la pompa ciclonica che vende proprio il robot lì vicino
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Tidus89 »

Domix ha scritto:
Tidus89 ha scritto:io con i ricercati sono quasi a 0, perchè ho pochissimi oggetti strani e spesso nn ho gli oggetti che si dovrebbero utilizzare per far arrivare i ricercati.
ps: quale sarebbe la pompa superelettronica (o una roba del genere) che serve per il ricercato nei laboratori
sarebbe la pompa ciclonica che vende proprio il robot lì vicino
in che capitolo??? perchè a me nn la vende ancora... sn al settimo
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Domix »

non saprei il perchè forse al massimo all'8°capitolo
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Raggio »

nn so di preciso il capitolo xké ci sono andato parecchio avanti... ma credevo che fosse disponibile praticamente da subito...
Matt
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 gen 2008, 14:31

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Matt »

salve ragazzi, non riesco a trovare il fantasma ribelle che si trova a
Spoiler
Deserto di Kuje/Rovine
, le ho fatte i lungo e in largo ma non ho trovato nessun punto di domanda, dove si trova?
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Diario del Cacciatore e Ricercati

Messaggio da Tidus89 »

Raggio ha scritto:nn so di preciso il capitolo xké ci sono andato parecchio avanti... ma credevo che fosse disponibile praticamente da subito...
purtroppo no :( cmq entro sabato (se tutto va bene) dovrei ottenere di nuovo rg e poi vi dico se all'ottavo capitolo si trova..
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”