Pareri e Opinioni su RG

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Cid™
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 mag 2012, 12:20
Sesso: M
Località: Campania
Contatta:

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Cid™ »

Cosa posso dire su questo gioco... Fantastico, minigiochi interessanti, commercialità non presente, vari costumi... Si, insomma, a mio avviso uno dei migliori RPG-Action-Fantasy della PS2 :3
[IMG=tidus_it]http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/tidus_it.jpg[/IMG]
[IMG=mapleydforumskills8ps4tb]http://i81.photobucket.com/albums/j202/ ... 8ps4tb.gif[/IMG]
Mi piacciono i Role Play Game, la lista in corso:
Final Fantasy: Dawn of Souls ; III ; V ; VI ; VII ; VIII ; IX ; X2 ; XII; Cristal Cronicles
Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Etrian Odissey, GoldenSun 2, Gli Rpg di mario
Dragon Quest: 4 ; 6 ;9 ; Monster: Jocker ;
Pokemon: Rosso ; Giallo ; Argento ; Platino ; Bianco; Mistery Duongeon: Esploratori del cielo ; Ranger: 1 / 2 / 3
Fire Emblem: Shadow Dragon e Fire Emblem
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Elistar »

Cid™ ha scritto:Cosa posso dire su questo gioco... Fantastico, minigiochi interessanti, commercialità non presente, vari costumi... Si, insomma, a mio avviso uno dei migliori RPG-Action-Fantasy della PS2 :3
concordo pienamente poi anche l'insectron secondo me è fatto bene e i personaggi direi ben caratterizzati.

Comunque devo dire che la level 5 dificilmente fa errori nei giochi che crea
Immagine

Immagine
Avatar utente
Vegeta Ssj2
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 28 nov 2013, 12:47
Sesso: M
Località: Torino

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Vegeta Ssj2 »

Un gioco davvero molto, ma molto bello!
Beh con i Level5 si va abbastanza sul sicuro, Dragon Quest VII insegna!
Immagine

"Caldo di luce il seme in me germoglia... da ghiaccio in foco il core mio tramuta... dona la forza, la mente mia rinfranca... e per la dea, il braccio mio non stanca!" (Saint Seiya - Episodio 64 "Il Ritorno di Micene")
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Rufus_ »

Splendido motore grafico, sistema di combattimento dinamico e divertente, storia all'inizio piena di sprint ma col passare delle ore mi ha annoiato a morte, personaggi caratterizzati senza macchia e senza lode. Colonna sonora nella media.
Davvero poteva essere un giocone, ma a mio parere gli è mancato il giusto sprint, quella marcia in più che fa correre la voglia di continuare a giocarlo e spremerlo fino in fondo.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”