Pareri e Opinioni su RG

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

no almeno io che sono arrivato parecchio avanti (inizio capitolo 12) non ho ancora trovato scene amorose...
fra kisala e jaster c'è molto, molto, moolto feeling ma niente che, a mio parere, possa sfociare in una storia d'amore!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Messaggio da Tidus89 »

si infatti, come pensavo io :D ma era facile da intuire...
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

[spoiler]In realtà qualcosa c'è ma anche se molto sotto. Lo si vede nel filmato finale gioco[/spoiler].
Per chi non vuole rovinarselo non lo legga, anche se non ho scritto niente di troppo compromettente! :-)
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Mapporca di una.... :evil:

Sono arrivato ad un pezzo davvero spettacolare, dopo aver raccolto tutti gli emblemi. [spoiler]Il tradimento di Zegram, il suo discorso, il volto di SeeD, la prova di Eden, il super-Jaster....E muoio quando si trasforma.[/spoiler]

:shock:

Cioè, mi devo rifare tutto quel pezzo, ma io mi uccido :shock:

Comunque voto 10 a questo pezzo, davvero bellissimo! :-D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Non è bello quel pezzo! Di più!!! Comunque in generale è veramente bello!!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Se ti diverti già adesso allora aspetta di andare avanti con la trama!! :wink:
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

Pip ha scritto:Comunque voto 10 a questo pezzo, davvero bellissimo! :-D



Aspetta qualche capitolo dopo e vedrai :-D
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

E' un'ottimo gioco sotto molti punti di vista, un'ottima alternativa a FF anche migliore in alcuni punti, davvero ottimo.
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

Pip ha scritto:Mapporca di una.... :evil:

Sono arrivato ad un pezzo davvero spettacolare, dopo aver raccolto tutti gli emblemi. [spoiler]Il tradimento di Zegram, il suo discorso, il volto di SeeD, la prova di Eden, il super-Jaster....E muoio quando si trasforma. [/spoiler]

:shock:

Cioè, mi devo rifare tutto quel pezzo, ma io mi uccido :shock:

Comunque voto 10 a questo pezzo, davvero bellissimo! :-D

io l'ho rifatto 3 volte questo pezzo per gustarmi il tutto nei minimi particolari...voto11 :-D
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Pip :> »

Finalmente ritrovo il tempo di giocarci...Capitolo 11 :twisted:

Devo dire che è sempre più bello. La storia è complessa, sempre di più...Aiuto :smt119

Una critica la posso trovare dicendo che in alcuni tratti è un pò banale. Le storie dei primi pianeti, e alcuni sviluppi delle relazioni tra i personaggi, li ho trovati un pò stereotipati, ed i dialoghi non sono troppo originali. Ma l'insieme continua ad essere decisamente soddisfacente.

E' successo anche a voi? :roll:
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Balthier91 »

Beh, secondo me ci sono molti elementi ricorrenti in altri giochi, anche a livello di trama. Certe parti sono facilmente intuibili, ma secondo me non intacca molto il voto complessivo di questo gioco.
Rimane di molto superiore ad altri giochi!
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Pip :> »

Vero, lo penso anch'io. Ma un pò più di originalità non guastava. L'apice forse è stato raggiunto con Juraika:
Spoiler
la tipica storia della credenza di un popolo che si rivela falsa
C'è anche da dire che nella loro "banalità" (metto tra virgolette apposta), sono realizzate egregiamente, il che fa passare in secondo piano questo difetto.

Un altro aspetto da considerare sono anche le relazioni tra i personaggi...Praticamente inesistenti. Non penso di aver mai visto Jupis parlare con Deego, o Lilika :roll:

Jaster approfondisce il suo rapporto solo con Kisala e Zegram, effettivamente anche i suoi dialoghi con gli altri personaggi non sono molto...introspettivi. Infatti, quando ci sono, si tratta per lo più di discorsi tecnici, riguardanti la storia e la trama. Mi sembrano molto lasciati in disparte.

Questo un pò mi dispiace, perchè potevano sicuramente sfruttarli meglio. Ci sono un'infinità di dialoghi in RG, ma solo una minima parte servono a capire meglio i personaggi, e far compiere un ulteriore saltino ad un gioco di per sè molto bello :roll:
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Recks »

me l'hanno regalato per Natale e sto già sbavando! :-D :-D :asd:
Il sistema di combattimento mi piace e poi L'eureka...yuppie :-D (mi ricorda la sferografia in qualche modo)
Per quanto riguarda i pg appena visti...beh,il robottino comincio ad odiarlo ma Kisala è nella lista rosa! :-D :-D
Raul... :smt009 (che bila la storia)
Torturerò anche in questa sezione...mi dispiace.. :sdevil :sdevil :sdevil (seee come no :asd: )
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Balthier91 »

Beh, a differenza di molti altri RPG bisogna ancora trovare qualcuno che smonti che odi del tutto questo gioco. Di solito c'è sempre quelo che a qualsiasi costo "distrugge" un gioco in ogni suo aspetto. Questo invece sembra riscontrare moltissimo successo. E mi fa piacere!
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Pareri e Opinioni su RG

Messaggio da Tidus89 »

quello che giova questi giochi però, sono le assenze di aspettative che attanagliano i final fantasy, nn credete?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”