Problemi e Consigli

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Teoskaven »

Dovrebbe servire la pistola Fendibarriera (quella che ti ha rifilato il dottor Pokaccho) o in alternativa prova i superattacchi: questi sono gli unici modi per rompere delle barriere che hanno i nemici :mmh:
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Lleyton »

Riproverò, però sono quasi sicuro che l'ho già provata.
I superattacchi non penso, perchè non hanno nemmeno il simbolo della barriera vicino al nome
Immagine
Sirius
Guerriero
Messaggi: 538
Iscritto il: 29 dic 2009, 17:38
Sesso: M

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Sirius »

Quei tipi di nemici sono vulnerabili solo agli attacchi aerei; ovvero devi saltare e colpirli alla testa per sconfiggerli.
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Lleyton »

Ah ecco, grazie mille :D
Immagine
Vegandos
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 gen 2015, 18:44
Sesso: M

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Vegandos »

Salve ragazzi, volevo chiedervi se sapete dirmi dove posso trovare la Pegaso I di Jaster(Spada delle Sette Stelle). Ho già visto alcuni commenti riguardo al fatto che sta nel labirinto di Rosa solo che erroneamente nel corso del gioco sono stato in quel posto al liv 56 quando parlai con Kiraly bell la 1° volta della spada quindi ora non riesco a trovare l'altro ragazzo come dite nel Dedalo del Caos come molti hanno detto.
Sapete darmi qualche consiglio su come devo fare?
Grazie in anticipo
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”