Problemi e Consigli

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Tidus89 »

io nn sn riuscito a toglierli... nn c'è, oppure nn l'ho vista neanche io XXD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Balthier91 »

Non si possono togliere i messaggi durante il gioco. Ma poi coloriscono quei lunghi momenti di silenzio! XD
Comunque le armi "speciali" sono 8 per personaggio, 4 primarie e 4 secondarie.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Tidus89 »

Balthier91 ha scritto:Non si possono togliere i messaggi durante il gioco. Ma poi coloriscono quei lunghi momenti di silenzio! XD
Comunque le armi "speciali" sono 8 per personaggio, 4 primarie e 4 secondarie.
ma per armi speciali intendi quelle di cracra?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Balthier91 »

Si, intendo quelle che compaiono nell'albo. Tutte le altre le considero semplicemente fusioni, infatti non tutte compaiono nell'albo.
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Tidus89 »

vabbè XD io intendevo le armi speciali tipo la lama del deserto XD capito?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Balthier91 »

Ah, quelle non rientrano nell'albo se no quelle di Jaster si riempirebbero subito! XD
Ci sono alcune armi che non puoi comprare e che si ottengono solo con certe fuaioni con CraCra!
Avatar utente
Recks
Membro del Garden Club
Messaggi: 746
Iscritto il: 11 nov 2007, 11:53
Sesso: M
Località: Rinoa's Garden

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Recks »

Non vorrei fare il guastafeste..ma siamo un pochetto OT,no? :oops:
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da tidus_sol »

sono molte + di 8 almeno 30 per tipo...
Ave o lord sephiroth
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Balthier91 »

Ultima affermazione. Le armi per ogni persone che appaiono nell'albo CraCra dovrebbero essere 8, poi le fuzioni che uno può fare con le armi di ogni personaggio ovvio che sono molte di più.

Fine OT.
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Ho appena iniziato il gioco (sono all'inizio del capitolo 2) e devo dire che non mi dispiace per niente :asd: .
Comunque mi sono venute in mente tre domande, di cui una veramente scemissima:

1)Alla fine della battaglia, quando appare la schermata che ci mostra l'esperienza ottenuta, nella parte destra dello schermo appaiono le armi attualmente equipaggiate, con delle barre sotto. Mi sembra di capire che indichino il grado di confidenza acquisita con l'arma in questione, ed una volta riempita al massimo, appare la scritta MAX nelle info dell'arma. Quello che non capisco è come mai nei combattimenti successivi, anche con un'arma a MAX, la barra non appare piena (anzi, è in parte piena, in parte vuota e in parte ombreggiata).
C'entra qualcosa con l'aumento dei parametri elementali o di status?

2)Le sfide in una zona sono fisse o casuali? Nel senso, se me ne capita una e la perdo è importante oppure no?

3)Questa è quella scemissima. Sempre parlando della schermata che appare alla fine dei combattimenti, perchè a volte scompare da sola ed altre volte, invece, aspetta che si prema il tasto X?! Non mi da' il tempo di starmi a guardare le barre di cui sopra per carpirne i segreti!!! :asd:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Auron 3:16 »

Felicissimo che questo gioco abbia trovato un nuovo fan. Riguardo alle tue domande:
1) Hai indovinato, dopo aver riempito la prima barra aumentano i parametri elementali dell'arma fino ad un certo livello, dopodichè apparirà la scritta maestro che indicherà che hai portato i parametri dell'arma al massimo.
2)Sono quasi sicuro che siano casuali e comunque non ti preoccupare ne troverai molte altre andando avanti.
3) :smt104 Onestamente non ci ho mai fatto caso, non so che dirti.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Ok, ti ringrazio. Però sapresti mica spiegarmi come funzionano le barre? Nel senso, cosa indicano la parte piena, vuota e ombreggiata? Io vedo solo che ogni tanto appare un simbolo con la scritta +1 sopra la barra, il che indica l'aumento del relativo parametro elementale, ma non ho capito come fare a vedere a che punto è l'"esperienza" per ognuno dei paramentri.
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re:

Messaggio da Tidus89 »

I Got Game ha scritto:Ok, ti ringrazio. Però sapresti mica spiegarmi come funzionano le barre? Nel senso, cosa indicano la parte piena, vuota e ombreggiata? Io vedo solo che ogni tanto appare un simbolo con la scritta +1 sopra la barra, il che indica l'aumento del relativo parametro elementale, ma non ho capito come fare a vedere a che punto è l'"esperienza" per ognuno dei paramentri.
la parte piena indica il valore momentaneo del'arma, la parte offuscata quello da riempire
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
SQUALL(94)killcLOUD
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 13 feb 2008, 23:23
Località: Regno della Domanda
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da SQUALL(94)killcLOUD »

ragazzi ho bisogno di aiuto x un dungeon: sono bloccato a rosa, nel deserto di kuje. Dopo aver dato l'acqua al vecchio, succhiato il vekeno alla bambina e preso i soldi dal cadavere sono arrivato alla zona "alla tempesta di sabbia", però se avanzo torno indietro... come devo fare??? grazie
Immagine
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Balthier91 »

SQUALL(94)killcLOUD ha scritto:ragazzi ho bisogno di aiuto x un dungeon: sono bloccato a rosa, nel deserto di kuje. Dopo aver dato l'acqua al vecchio, succhiato il vekeno alla bambina e preso i soldi dal cadavere sono arrivato alla zona "alla tempesta di sabbia", però se avanzo torno indietro... come devo fare??? grazie
Sei sicuro di aver esplorato bene tutta la zona e di aver parlato con tutti i presenti (ammesso e non concesso che ce ne siano perchè non mi ricordo bene! XD)????
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”