Problemi e Consigli

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Perseo »

SQUALL(94)killcLOUD ha scritto:ragazzi ho bisogno di aiuto x un dungeon: sono bloccato a rosa, nel deserto di kuje. Dopo aver dato l'acqua al vecchio, succhiato il vekeno alla bambina e preso i soldi dal cadavere sono arrivato alla zona "alla tempesta di sabbia", però se avanzo torno indietro... come devo fare??? grazie
non leggo il punto dove dici: ho dato i soldi alla donna!

la trovi vicino ad un cumulo di pietre che sembra (a dir loro) una tomba. :wink:
Immagine
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da mixato »

ragazzi qual è a myna l'oggetto (specchio) che srve nel punto del belvedere??
dovrebbe essere uno specchio ma quale?? dv lo trovo??
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Auron 3:16 »

L'oggetto che cerchi si chiama specchio riflettente. Se lo hai già bene. Altrimenti dovrai aspettare che rispondano altre persone perchè non ricordo dove lo ho trovato. :smt102 Così su due piedi mi viene in mente Zerard, ma non sono sicuro.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da mixato »

infaTTI avevo ragione e credo si prenda da juraika anche se nn ricordo da chi...
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
mixato
SeeD
Messaggi: 1238
Iscritto il: 23 mar 2007, 10:51
Località: vicino a casa tua

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da mixato »

da chi lo ho lo specchio?
Firma rimossa poichè eccedente i limiti del Regolamento.

Prima non lo era -...................- xD
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Domix »

a che capitolo sei?
se sei nei primi potresti andare nella fabbrica a zerard e li dovrebbero dare i tipo-J e un mostro che si chiama (se nn sbaglio) gemma shock
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Una curiosità, ho appena finito
Spoiler
le Torri Gladius su Zerard e preso il secondo Emblema
, ma non è ancora uscito il messaggio che ti avvisa che hai visitato tutti i save point del pianeta. Dovrò tornare su Zerard più avanti nel corso della storia e quindi visitare altre zone del pianeta per completare la mappa, o mi è sfuggito qualche save point nei luoghi già visti (anche se mi sembra difficile)?

P.S. Sono tornato nell'officina dopo
Spoiler
aver sconfitto Jupis
, ed una tipa accanto ad una porta, mi pare dalle parti della catena di montaggio 3A, ha detto che alcuni robot erano ancora fuori controllo. Sono entrato, ho percorso il corridoio (che durante la prima visita all'officina era bloccato) fino alla stanza successiva (mi pare fosse la catena di montaggio 3B), ma la porta è bloccata; al ritorno, la tipa mi ha ringraziato di aver eliminato i robot, quindi credo di aver fatto tutto in quella zona. :mmh:
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re:

Messaggio da Domix »

I Got Game ha scritto:Una curiosità, ho appena finito
Spoiler
le Torri Gladius su Zerard e preso il secondo Emblema
, ma non è ancora uscito il messaggio che ti avvisa che hai visitato tutti i save point del pianeta. Dovrò tornare su Zerard più avanti nel corso della storia e quindi visitare altre zone del pianeta per completare la mappa, o mi è sfuggito qualche save point nei luoghi già visti (anche se mi sembra difficile)?

P.S. Sono tornato nell'officina dopo
Spoiler
aver sconfitto Jupis
, ed una tipa accanto ad una porta, mi pare dalle parti della catena di montaggio 3A, ha detto che alcuni robot erano ancora fuori controllo. Sono entrato, ho percorso il corridoio (che durante la prima visita all'officina era bloccato) fino alla stanza successiva (mi pare fosse la catena di montaggio 3B), ma la porta è bloccata; al ritorno, la tipa mi ha ringraziato di aver eliminato i robot, quindi credo di aver fatto tutto in quella zona. :mmh:
per i punti di salvataggio ti direi di provare nella prigione di rosencaster verso la fine, il quale se nn sbaglio è impossibile prenderlo se nn ci ritorni... nell'officina io presi una arma per deego, un vestito per steve, e se nn sbaglio anche una pistola per jaster ma nn sono sicuro sull ultima cosa... cmq se hai presi questi tre oggetti penso sia tutto fatto, si trovano in tre scrigni uno affianco all'altro
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Re: Re:

Messaggio da I Got Game »

Domix ha scritto: per i punti di salvataggio ti direi di provare nella prigione di rosencaster verso la fine, il quale se nn sbaglio è impossibile prenderlo se nn ci ritorni... nell'officina io presi una arma per deego, un vestito per steve, e se nn sbaglio anche una pistola per jaster ma nn sono sicuro sull ultima cosa... cmq se hai presi questi tre oggetti penso sia tutto fatto, si trovano in tre scrigni uno affianco all'altro

Grazie mille, era proprio nella prigione che dovevo andare, mi hai salvato! :wink:
Ma per caso, quando la visiti la prima volta ed esci, ti portano fuori prima dell'ultimo corridoio, il che ti fa evitare il punto di salvataggio? Non me lo ricordavo proprio, grazie ancora!
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Domix »

I Got Game ha scritto:Grazie mille, era proprio nella prigione che dovevo andare, mi hai salvato! :wink:
Ma per caso, quando la visiti la prima volta ed esci, ti portano fuori prima dell'ultimo corridoio, il che ti fa evitare il punto di salvataggio? Non me lo ricordavo proprio, grazie ancora!
bhè credo di si perchè nn ricordo la prima volta che si va... questo ultimo punto di salvataggio l'ho scoperto per caso mentre facevo una "passeggiata" nella prigione XD
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Ragazzi aiuto altro quesito amletico...

Ho letto su Internet che per prendere l'oggetto raro "Lepognon Mammoth Tusk" (non so come sia il nome italiano, praticamente sarebbero le zanne del ricercato mammut "Il Predatore della Torre" che si uccide nelle Torri Gladius) bisogna tornare sul ponte di collegamento al settimo piano dove si affronta appunto il mammut e dovrebbe esserci un tipo con un puntino blu che ti da' delle informazioni a riguardo.

Intanto, io ci sono tornato e del tipo col puntino blu neanche l'ombra.
Come se non bastasse, sul ponte del settimo piano (mi pare che i ponti di collegamento siano 3, uno al terzo, uno al quinto ed uno al settimo piano) ho trovato un altro ricercato, il Matador della Torre, quindi avevo pensato che la guida fosse sbagliata e che il mammut si affrontasse ad un altro piano delle torri (l'ho ucciso ma purtroppo non ricordo dov'era), e che nel posto in cui lo incontri si debba quindi trovare anche il tipo che da' le informazioni. Allora ho visitato tutti e 3 i ponti ma niente, qualche consiglio?! :smt010
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Domix »

a parte che il tizio che da l'informazione esce appena sconfiggi il mammut e cmq nelle torri ci sono 2 ponti di collegamento al 7 piano dipende da quale torre ci vai...
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
I Got Game
User
Messaggi: 131
Iscritto il: 17 nov 2006, 02:08
Località: Raftel

Messaggio da I Got Game »

Domix mi hai salvato ancora! :-D
Scherzi a parte, il problema è che smisi di giocare a Rogue Galaxy per un pò (il tempo di fnire Devil May Cry 3) e ricordavo male il tragitto da seguire all'interno delle Torri. :oops:
Avevo dimenticato che in totale ci sono 3 ponti per Torre sempre sullo stesso piano, quindi riguardando la mappa a distanza di tempo non ho riconosciuto i percorsi...alla fine mi sono rifatto mentalmente con calma la strada seguita e ho sbrogliato il problema, anche grazie al tuo suggerimento.
Il tipo mi sarà scappato quando ho battuto il ricercato, comunque alla fine ho recuperato queste benedette ossa!
Grazie mille!
"La Ruota del tempo gira e le Epoche si susseguono, lasciando ricordi che divengono leggenda; la leggenda sbiadisce nel mito, ma anche il mito è ormai dimenticato, quando ritorna l'Epoca che lo vide nascere. In un'Epoca chiamata da alcuni Epoca Terza, un'Epoca ancora a venire, un'Epoca da gran tempo trascorsa, il vento si alzò....
Il vento non era l'inizio. Non c'è inizio né fine, al girare della Ruota del Tempo. Ma fu comunque un inizio."
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Domix »

no problem :-D felice di aiutarti
se c'è qualcos'altro posta pure
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Lleyton
Aspirante Guerriero
Messaggi: 301
Iscritto il: 07 mar 2009, 10:43
Sesso: M
Località: Napoli

Re: Problemi e Consigli

Messaggio da Lleyton »

Ho un problema con alcuni tipi di nemici. Sono al cap 7 mi pare, quando fai ritorno a Rosa e vai nel deserto.
Il problema è che ci sono alcuni mostri (ad esempio a forma di vulcano) che non subiscono nessun tipo di danno (a dire il vero incontrai questo problema pure a Myna, però li non so perchè gli attacchi di Deego funzionavano). Ho provato a cambiare tutti i tipi di spade, elementali e non, ho provato con tutti i tipi di pistole che avevo, ho provato anche con varie abilità ma niente, non subiscono danni.
Qualcuno mi può aiutare?
Immagine
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”