Locazioni, Livelli Consigliati & Equip

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Alistia sembra davvero la copia della Costa Phon! Non ci sono differenze, più o meno :lol:

Io comunque sto impazzendo nelle due torri di Zerard...Saranno ore che giro di continuo, e sono solo al secondo piano della seconda torre, dopo [spoiler]aver batturo uno dei Re =_=",[/spoiler] ormai non vedo un'uscita :dry

Non finisce più :smt089
sora 94
Guerriero
Messaggi: 411
Iscritto il: 13 mar 2007, 23:44
Località: Kingdom Hearts
Contatta:

Messaggio da sora 94 »

Dopo aver battuto il boss devi uscire dalla torre e entrare nell'altra dove incontrerai [spoiler] il fratello gemello , seed e artiglio del deserto [/spoiler]
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Io quando soo andato alle torri ho impiegato circa due giorni per capire che dovevo [spoiler]entrare dall'altra parte per finirle!!![/spoiler]
Stavo per buttare il gioco!! :-)
Oltretutto in quel periodo non avevo il computer quindi non potevo chiedere aiuto!! :-)
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Messaggio da Pip :> »

Io ho girato per circa un'oretta, poi mi è venuto in mente che forse bisognava [spoiler]entrare nell'altra torre[/spoiler]

:-D

Vabbè, prima o poi finirà =__="
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Mi è servito per fare un bel po' di esperienza anche perchè il boss della torre quello [spoiler]con due mega falci al posto delle mani[/spoiler] è veramente duro da battere! :D
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Per le armi in officina non so come aiutarti visto che non sono riuscito a produrne nessuna :roll:
Invece per le armi il consgilio è sempre lo stesso! Compra le più forti che trovi e fondile insieme!! :-)
Zack90
Aspirante Guerriero
Messaggi: 296
Iscritto il: 26 mag 2007, 14:20
Località: Dove non vorrei essere...

Messaggio da Zack90 »

Balthier91 ha scritto:Per le armi in officina non so come aiutarti visto che non sono riuscito a produrne nessuna :roll:
Invece per le armi il consgilio è sempre lo stesso! Compra le più forti che trovi e fondile insieme!! :-)


E se te lo dice un saggio puoi stare tranquilla :-D
Comunque per il livello va bene non dovresti avere problemi ti consiglio(se non lo hai già) di far imparare a Jaster vento del deserto perchè a me è stato molto utile :-D
Immagine
Incredibile la maligna(Lelle)mi ha fatto l'avatar...e cosa ancora più sorprendente è bello!!incredibileXD
Grazie per la firma Aeris92 è billissimissimissima thanks^^

MEMBRO DELL'ITALO JAPPAN CLUB

Immagine

Saggio Balthy questa firma è tutta for you xD si torna a ruolare insiemeeeeeeee xD
W il saggio balthy U.U e guai a chi non è daccordo U.U
Immagine
Adotta anche tu un mod RD!

xke nessuno può eguagliare la stupenda firma che mi ha fatto la mitica Aeris U.U
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Messaggio da Balthier91 »

Lo soQ Figurati che anche io adesso mi annoio a far salire le armi di livello nonostante sia alla fine del gioco! XD

Comunque ti convinene sempre potenziarle al massimo così da fare anche un bel po' di livellamento e non avere problemi con i boss!
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

yuffie io per mantermi un pò di zen prendevo solo le armi più forti nei negozi ed ho iniziato abb avanti nel gioco a riprendere le armi deboli per completare l'albo cra cra (100 armi analizzate e 50 armi fuse (secondo i consigli di cra cra))
SQUALL(94)killcLOUD
New Entry
Messaggi: 29
Iscritto il: 13 feb 2008, 23:23
Località: Regno della Domanda
Contatta:

Re: Locazioni, Livelli Consigliati & Equip

Messaggio da SQUALL(94)killcLOUD »

io sono a
Spoiler
mariglenn, nella piazza del santuario di gulza
con jaster al lv 56 e con equipaggiati assolutrice(P, unendo indemoniata e giudicatrice, lv48, potere 314) e avvoltoio(S, potere 191), vado bene? e mica mi sapreste dire dove posso comprare le armi più forti per zegram e kisala?
Immagine
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Locazioni, Livelli Consigliati & Equip

Messaggio da Domix »

il livello è buono per l'equipaggiamento vedi nel topic delle armi, un consiglio per Jaster usa la lama del deserto 4 che è molto più forte delle altre
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Locazioni, Livelli Consigliati & Equip

Messaggio da Tidus89 »

Domix ha scritto:il livello è buono per l'equipaggiamento vedi nel topic delle armi, un consiglio per Jaster usa la lama del deserto 4 che è molto più forte delle altre
infatti, io ho fatto quasi tutto il gioco con l'irondight
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”