Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Mog
Guerriero
Messaggi: 519
Iscritto il: 15 apr 2007, 20:11
Località: per ora il garden di rinoa!ma sono nato a Rohan dove poi soni dventato Rohirrim

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Mog »

dal giorno in cui ho fatto
Spoiler
le Torri Gladius
ho iniziato a rivalutare il significato dell'espressione "Le Due Torri" chi ha orecchie per intendere intenda :smt093
MI SONO REDENTO MEMBRO ORGOGLIOSO DEI BUONI!!!!!

http://img352.imageshack.us/img352/7540 ... miofv4.png
http://img411.imageshack.us/img411/4669 ... nexzc5.png
mia carta!
http://img208.imageshack.us/img208/5300/mogmz1.jpg
mio liuto!(carta!)
http://img398.imageshack.us/img398/644/liutosi5.jpg
io in Accademia!
http://img99.imageshack.us/img99/8660/1000177rn7.jpg

da leggersi come la donna che parla all'inizio de"il Signore degli Anelli"
"tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli:

un Anello fu dato alla potente Rinoa, per creare e governare il Rinoadiary e il correlato forum.
un Anello fu dato a Perseo il Paladino, che a comando della sua schiera di moderatori agguerriti faceva rispettare le regole del forum.
un altro Anello andò nelle mani di Vykos il Saggio conoscitore di tutte le leggi che regolano il mondo.
uno fu dato ad Otta la preside del Garden, per riuscire a "coltivare" meglio i SeeD.
l' ultimo venne dato a CloudStrife9999 per avere il potere di diffondere il tutto il Rinoadiary Forum le sue notizie su Final Fantasy."
Lenne
Guerriero
Messaggi: 542
Iscritto il: 13 mag 2006, 18:02
Località: Garden di Rinoa

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Lenne »

Le torriiiiiiiiiiiii :grr: Più che altro perchè non la smettevano di arrivare mostri e stavo andando seriamente in crisi; usavo le pillole per diventare invisibili ai mostri, ma effetto O =___=
Immagine

Ti ricordi? È proprio lì che siamo diventati amici.
Perché noi siamo amici, vero?

Quando talor frattanto / forse sebben così / Giammai piuttosto
alquanto / come perché bensì; / Ecco repente altronde / Quasi
eziando perciò / anzi altresì laonde / purtroppo invan però /
Ma se per fin mediante / quantunque attesoché / Ahi! Sempre
nonostante / Conciossiacosacché!


X X X

Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Perseo »

la nave fantasma sta già cominciando a prendermi a noia, sono intorno al 22° piano e non avere la possibilità di andarmene perchè altrimenti dovrei ricominciare daccapo sta veramente cominciando a pesare, fortuna che ho ancor alcune cose da fare in officina e alcune armi (poche) da sviluppare, altrimenti mi sarei tagliato le vene. :roll:
Immagine
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Tidus89 »

Perseo ha scritto:la nave fantasma sta già cominciando a prendermi a noia, sono intorno al 22° piano e non avere la possibilità di andarmene perchè altrimenti dovrei ricominciare daccapo sta veramente cominciando a pesare, fortuna che ho ancor alcune cose da fare in officina e alcune armi (poche) da sviluppare, altrimenti mi sarei tagliato le vene. :roll:
perchè, bisogna farla tutta in una tirata??? O_O
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Perseo »

puoi salvare, ma se torni sulla nave poi ti tocca ricominciare daccapo, almeno questa è la sensazione che ho avuto, magari appena trovo il tempo provo, dopotutto ci sono molti ascensoti che non si possono usare e magari una volta usciti arrivano anche al piano desiderato. :roll:

se qualcuno ha già provato...faccia sapere. :-D
Immagine
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Domix »

ehm si è proprio così nn puoi uscire dalla nave fantasma (estrema, si chiamava così mi pare...) a meno che nn voglia farla daccapo XD poi ci sono un'infinità di piani...
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da tidus_sol »

se considerate lunga quella forse non sapete cosa sia lo sphere 211
Ave o lord sephiroth
Perseo
Moderatore
Messaggi: 3018
Iscritto il: 18 dic 2005, 20:55
Località: Rinoa's Garden

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Perseo »

tidus_sol ha scritto:se considerate lunga quella forse non sapete cosa sia lo sphere 211
se ce lo spieghi... :roll:


:-D


vabbè...tralascio il fancazzismo e uso il solito google...sbaglio o lo sphere 211 riguarda Star Ocean???? (OT?) :smt110
Immagine
Black_Cherry
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 25 feb 2008, 23:24

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Black_Cherry »

Il gioco è stato carino nell’insieme, ma ci sono dei punti che non mi sono proprio piaciuti.
Spoiler
1. Ho trovato troppe similarità con alcuni Final Fantasy (es. l’arma delle sette stelle = Arma dei Sette Astri di Final Fantasy X, Il metodo di sviluppo e i ricercati sono quasi uguali a quelli di Final Fantasy XII, Il Boss Madre mi ricorda Jenova di Final Fantasy VII ed infine la nave fantasma con i suoi 100 piani sembra il dedalo di Bevelle Di Final Fantasy X-2 (mi sembra che ha un po’ scopiazzato)
2. La trama che inizialmente era fantastica è andata a scomparire con l’avanzare della storia fino a quasi sparire verso la fine (la trama inizia a decadere dopo il pianeta Vedan troppi avvenimenti messi insieme e spiegati male)
3. Non mi è Piaciuto per niente il Boss Madre un boss messo li per caso perché non sapevano più cosa fare
4. Non mi è piaciuto il fatto che non hanno dato spazio Ai due imperi che stanno cercando di conquistare la galassia “Draxia e Longobardia” mi aspettavo uno scontro un qualcosa.
5. Non mi sono piaciuti alcuni dungeon “Le Torri Gladius” e “L’Officina Spaziale” troppo lunghi e monotoni
A Parte queste piccole cosuccie è un bel gioco XD
Immagine
Auron 3:16
User
Messaggi: 158
Iscritto il: 02 gen 2008, 11:07
Località: Città senza nome, vicino di Deboroh La Roccia

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Auron 3:16 »

A me non sono piaciute le interminabili ricerche di oggetti per i ricercati e per l'Eureka (quanto tempo buttato, sigh!). Non sopporto girare senza meta in attesa che un mostro caritatevole mi lasci ciò che sto cercando.
Auron 3:16 says: "I've just slashed Seymour's a**"
Ora! Questo è il momento di scegliere! Morire fuggendo dal pericolo o vivere affrontandolo! Plasmate la vostra storia con le vostre mani!
Perle di quell'incommensurabile genio di Leo Ortolani:
Ci sono 3 tipi di persone: i geni e quelli così stupidi da non saper contare.
Chiudete un occhio e vivrete un'avventura di proporzioni ciclopiche.
"Ogni donna ha un segreto da nascondere" diceva sempre mia zia Ferdinando.
In Italia il punto e virgola (;) sta scomparendo; se come noi vuoi salvarlo entra nella LISPEV (Lega Italiana per la Sopravvivenza del Punto E Virgola); copia questa frase nella tua firma ed inserisci un punto e virgola anche; a; caso; nei; tuoi; post. Insieme possiamo salvarlo!
Avatar utente
Cek
SeeD
Messaggi: 1305
Iscritto il: 20 apr 2006, 21:32
Località: Ore no kokoro no ryouiki... e dall'istituto Mahora bazzico nel topic Edicola

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Cek »

Direi che avrei preferito poter usare il colpo infuocato anche contro i boss, dato che alla lunga diventa pressochè inutile :sisi:
Per quanto riguarda la trama, non mi hanno convinto...i cattivi :sgamato: Cioè, Seed poteva essere "approfondito" meglio, e io personalmente non lo avrei fatto morire; per quanto riguarda Valkog(o come si chiama) e l'assistente mio sono sembrati due imbecilli di prima categoria :sisi: Pensavo che almeno la rossa fosse, che ne so, un agente segreto di qualcosa...
E poi va beh, la guerra che c'è tra le due nazioni...si poteva anche non mettere, tanto non appare più di tanto :roll:
Ah, e anche il finale, ma questo l'ho precisato nell'altro topic :sisi:

Un bel gioco Rogue Galaxy, questo sì, però sinceramente poteva dare qualcosa in più, nel senso che poteva essere sfruttato meglio :sisi:
Immagine
Hanno detto di me
Lilin:In verità Cek viene dal futuro :asd: ci puoi dire i numeri del lotto vincenti per domani?? XD
Nataa:Sei riuscito a spiazzare anche lo zio Perseo con la tua apparizione ( :twisted: )
leonida88:orca pupazza sei l'uomo fumetto!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: sei stupefacente!!!
Sabin_mn:Cek, quando fa lo sborone, almeno lo fa con stile
Pip:Tanti auguri, per oggi niente manga e fuori ad ubriacarti :asd:
Master Roxas:Tu mi fai spaventare...Tanto per la cronaca,l'essere immondo(quello che ho quotato sopra XD) ha ragione
Final Night:Dopo Honey & Clover non riuscivo a trovare un anime simile e sono caduto in depressione. QUesto però è quello che cerco.. mi salverà la vita :smt112 Cek, Tu Curi le malattie con gli anime :asd: ?
Hyam:A parte che sei un provocatore comunista e alla peggio anarchico (lol)
Master Roxas:Ma voi ancora a farvi domande su chi è Cek,state? :asd: :asd:
ChocoboMan:Tu, cosa diavolo sei, una specie di manga-postino a domicilio ? :smt104
Nataa:Ci chiedevamo se il Re dei manga sarà presente a questo fumettopoli :-D
Tan Nelrdan
User Junior
Messaggi: 41
Iscritto il: 14 gen 2009, 17:32
Località: San. Severino Marche provincia di MC.

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Tan Nelrdan »

A me èpiaciuto tutto dall'inizio alla fine ma mi è sembrato che ci fossero pochi boss segreti e troppo facili da sconfiggere,
oltretutto la nave fantasma non è per niente eccezzionale.
Il Giorno del Giudizio è arrivato!
Niente da fare è stato rimandato.
Dannata tecnica Moviola!!!
Immagine
ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
darkbartz
User Junior
Messaggi: 32
Iscritto il: 05 ago 2009, 14:50
Sesso: M
Località: potrei essere ovunque...

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da darkbartz »

Spoiler
I boss troppo facili :asd:
Zirlac
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 05 dic 2008, 18:26

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Zirlac »

Allora molte cose nn me gustano .... ma tantissime mi piacciono... allora La stramegaiper FAcilità ritrovata nei boss diciamo che i boss di ff Si cucinano alla griglia ... questi boss ... LE torri anche se sono state strazzianti e x per 4 o 5 giorni non c'ho capito n'H poi mi è venuta la luce ... anche se dvo ringraziare a cuore quei mob che mi hanno fatto guadagnare parecchi dindi.
LA nave EStrema!!! DEtta cosi sembra ... un dungeon con 100000 mob tutti diversi dove ... ci sono si è no 20 mob diversi XD Bhe l'ultimo della NAve fantasma ... credevo in un mostro stra mega difficile ... Il mostro insetto ritrovato nel 40 o 50 piano mi ha fatto faticare 10000 volte di piu XD L'aver copiato troppe cose da FF
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da cappe95 »

bhe detto papale papale l'ultimo boss nella nave fantasma era una cagata..
sotto questo aspetto sono rimasto un po' deluso, anche se alcuno boss erano tosti..

la nave fantasma mi aspettavo qualcosa di meglio.. cioè a me piacciono i livelli lunghi e difficili :-D e dopo aver sentito dei suoi 100 piani mi si sono illuminati gli occhi :smt007
ma poi si è rivelato del tutto diverso: praticamente sali il piano con l'ascensore, cerchi quella che ti porta su e così via.. ogni tanto un boss..

comunque è un gran gioco, ma adesso non ho voglia di scrivere le caratteristiche positive.... :asd:
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”