Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Vaan85 »

a me l'unica cosa che ha un pò annoiato è stata la parte in cui bisognava
Spoiler
esplorare le due torri a zerard
...a parte quel punto il resto del gioco lo ho adorato :-D !

A voi cosa non è piaciuto??
P.S.: non dimenticate di coprire gli spoiler :wink:

Edit by Pip: In verità direi che basta mettere bene scritto Spoiler nel titolo della discussione. E' abbastanza fastidioso dover per forza leggere ogni volta degli spoiler, meglio agire radicalmente sul titolo. Quando postate (per i nuovi) ricordatevi sempre dei sicuri spoiler che ci saranno nella discussione :wink:

Limitate gli spoiler a parti molto importanti del gioco ed al finale 8=)
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Messaggio da master roxas »

La parte che non mi è piaciuta è stato quando
Spoiler
la play non legge più il disco di R.G. :evil: :evil:
No,scherzi a parte(in realtà è vero,purtroppo) la parte che non mi è piaciuta finora è stata a
Spoiler
fuggire dalla prigione
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Kisala
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 11 dic 2007, 23:37
Località: nel mondo della fantasia xd

Messaggio da Kisala »

a me non è piaciuto
Spoiler
le torri di zerard e l'officina della daytron
"L'assoluto di un amore può rendere caldo un vento freddo vincendo le difficoltà che nella vita incontrerà! Riaccende ogni cuore che da troppo tempo ormai si era spento.." (Sara MERMAID MELODIES)
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Messaggio da LionHeart92 »

A me è piaciuto tutto,anche
Spoiler
le torri di Zerard e la fuga dalla prigione
. :-)
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Messaggio da Raggio »

anche io mi accodo ad aburame e dico che mi è piaciuto tutto!
odio solo una cosa.. quando sbaglio a disporre i tubi in officina e devo rifare tutto da capo :-D
Vaan85
User
Messaggi: 141
Iscritto il: 01 mar 2007, 16:45
Località: Rovigo

Messaggio da Vaan85 »

Spoiler
la prigione non è stata malaccio
...più che altro
Spoiler
nelle torri di zerard ci ho messo un pò a capire che dovevo entrare da entrambi le parti per completarle...ho girato 2 giorni per completarle...
:?
Immagine
E tu che personaggio di Final Fantsy 12 sei?

L'unico modo per vincere una tentazione......è CEDERLE!!!
Sylph

Re:

Messaggio da Sylph »

L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato
Spoiler
il finale
tutto il resto è oro :-D
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Pip :> »

Piccola comunicazione di servizio: ho modificato il titolo e il primo post, non è necessario inserire gli spoiler in ogni post. Anche perchè questo Topic tratta solo di spoiler, risulterebbe pesante, troppo pesante dover ogni volta schiacciare il tasto "Mostra Spoiler" :roll:

Chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non entri in questa discussione, per gli altri, magari gli Spoiler li possiamo limitare a parti del gioco molto importanti, oppure per il finale del gioco.

Continuate pure :wink:

P.S. Ho odiato le due torri di Zerard :smt095
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re:

Messaggio da Tidus89 »

Vaan85 ha scritto:
Spoiler
la prigione non è stata malaccio
...più che altro
Spoiler
nelle torri di zerard ci ho messo un pò a capire che dovevo entrare da entrambi le parti per completarle...ho girato 2 giorni per completarle...
:?
io l'ho capito subito quando sono arrivato al settimo piano della prima torre, i piani erano alternati ;D era facile capirlo!
torre 1 piani:1-3-4-5
torre2 piani:2-6-7

vista una roba del genere ho capito subito cosa bisognava fare :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Domix
User
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 lug 2007, 19:44
Località: Napoli
Contatta:

Re: Re:

Messaggio da Domix »

Sylph ha scritto:L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stato
Spoiler
il finale
tutto il resto è oro :-D
ma serio, nn c'è ne uno alternativo?
My Dragonball's AMV

venite su questo forum... anime in streaming! e si cerca anche staff :sisi: ---> Animanga Forum

Immagine la pallina scura che ti porta fortuna :asd:
Chuck Norris ha paura della pallina scura :asd:
zell987
Aspirante Guerriero
Messaggi: 211
Iscritto il: 05 apr 2007, 10:55
Località: il mondo in libertà totale
Contatta:

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da zell987 »

sto giocando questo gioco e devo dire che non mi pare male... equipaggiamento vario... fusioni tra oggetti... trama mi pare elaborata abbastanza bene anche se sono solo all'inizio... non male....

aspetti negativi... beh... mondi a volte troppo grandi(almeno per quello che ho visitato io) ed in alcuni punti un po' azzardato... nel senso... sul pianeta più sviluppato della galassia... dove c'è la sede col computer centrale... non mi ricordo i nomi... la fabbrica che devi attraversare per arrivare alla fine non vorrei azzardare ma mi sa che è più grande della giungla... senza contarte che ho passato il pomeriggio intero a cercare una chiave dei magazzini che ho trovato solo pochi minuti fa... era in una cassa che non avevo visto ç_ç sono arrivato a livello 30 però mi pare XD
scheda zell987

se incontri un buddah, uccidilo;
se incontri un tuo antenato, uccidilo;
vivi semplicemente per la tua vita, a modo tuo, senza avere legami, senza essere schiavo di nessuno.

la gilda per gli utenti dell' RD "I Cavalieri di Rinoa" se avete domande via pm^^
@forum dei Cavalieri di Rinoa@Immagine & Immagine

CDR on gladiatus, reclutamento aperto sul server6(questo è un link di reclutamento per evitare l'errore comune di iscriversi ad un altro server, per domande PM)
Immagine
ho adottato perseo perchè non lo aveva ancora adottato nessuno

lega anti malvagio-i due fratelli
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Tidus89 »

zell987 ha scritto:sto giocando questo gioco e devo dire che non mi pare male... equipaggiamento vario... fusioni tra oggetti... trama mi pare elaborata abbastanza bene anche se sono solo all'inizio... non male....

aspetti negativi... beh... mondi a volte troppo grandi(almeno per quello che ho visitato io) ed in alcuni punti un po' azzardato... nel senso... sul pianeta più sviluppato della galassia... dove c'è la sede col computer centrale... non mi ricordo i nomi... la fabbrica che devi attraversare per arrivare alla fine non vorrei azzardare ma mi sa che è più grande della giungla... senza contarte che ho passato il pomeriggio intero a cercare una chiave dei magazzini che ho trovato solo pochi minuti fa... era in una cassa che non avevo visto ç_ç sono arrivato a livello 30 però mi pare XD
beh dai la grandezza dei mondi è una cosa positiva nn credi? alla fine dura di più il gioco
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Tidus89 »

Yuffie ha scritto:Le torriiiii :smt093 mi sono pure persa e le ho salite e scese almeno otto volte! :grr:
io questo problema nn l'ho riscontrato, ma come mai è successo un pò a tutti?
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da LionHeart92 »

Perchè è un buon dungeon,credo :lol:
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Cosa non vi è piaciuto o vi ha annoiato [SPOILER]

Messaggio da Tidus89 »

Yuffie ha scritto:Personalmente mi è successo perchè sono scema =______= ero arrivata in cima alla prima torre, poi dovevo andare dal secondo re, e dove cercavo il secondo re? Nella prima torre! O__O dopo averla salita e scesa ottocento volte ho convenuto che FORSE, ma dico FORSE, dovevo andare nell'altra torre, che ho comunque salito e sceso almeno tre volte =___=
vabbè, allora tutto è dipeso dal fatto che nn sei riuscita a capire subito che dovessi entrare nell'altra torre XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”