Il futuro di Rogue Galaxy

Rosa, un piccolo pianeta dimenticato, custode di un cuore grande e coraggioso. L'avventura di Jaster Rogue inizia qui. Nuovi mondi, amici, misteri, ed un solo obiettivo: Eden, il leggendario pianeta scomparso

Moderatore: Pip :>

Rispondi
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Il futuro di Rogue Galaxy

Messaggio da LionHeart92 »

E se RG prende il volo come FF e ne fanno tanti capitoli diversi tra loro?
E' un pò difficile visto che si chiama "Rogue" Galaxy,ma cosa ne pensereste?
Sareste contenti?
E se fosse un sequel?
Cosa potrebbe accadere a Jaster,Zegram,Kisala & co.?
Se magari prendesse la via dell'innovazione come l'ha presa FF,vi piacerebbe ancora?
Io credo che a me piacerebbe vedere una saga di Rogue Galaxy,magari anche con delle innovazioni,ad esempio l'introduzione di invocazioni,magie,o roba del genere... :mmh:
Ultima modifica di LionHeart92 il 17 gen 2008, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Pip :>
BANNATO! è.é
Messaggi: 3660
Iscritto il: 24 ott 2006, 22:38
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Il futuro di Rogue Galaxy

Messaggio da Pip :> »

Beh, la saga ha cambiato nome, ma c'è sempre stato un elemento di continuità alla FF che ha caratterizzato i tre capitoli di Level 5, Dark Cloud, Dark Chronicle e Rogue Galaxy, in primis il sistema di combattimento e la disposizione di oggetti sul terreno, vedi Diorama ed Officina :roll:

Credo che questa divisione in capitoli diversi fra loro stia già avvenendo, cambia però il nome :-D
Raggio
User
Messaggi: 175
Iscritto il: 06 nov 2006, 15:35

Re: Il futuro di Rogue Galaxy

Messaggio da Raggio »

si al contrario dei final fantasy (o dei dragon quest) che mantegono lo stesso nome la serie dei level 5 cambia nome, ambientazione ma mantiene meccanismi (oltre all'utilizzo del cell shading) in tutti e tre i giochi!
Quindi il prossimo capitolo scommetto che non sarà un sequel o prequel di rogue galaxy...
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Il futuro di Rogue Galaxy

Messaggio da Tidus89 »

beh devo dire che è positivo questo fatto! Dare nomi diversi nn crea attesa e questo determina il successo dei giochi nn attesi :D
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Il futuro di Rogue Galaxy

Messaggio da Balthier91 »

Magari faranno un prossimo "nonsochenomemettere" Galaxy. Credo che in questo modo "potrebbero" continuare la saga. Come per Final Fantasy che in comunque tra tutti i giochi (oltre ad essere GDR ovviamente con tutti i suoi elemtni caratterizzanti XD) c'è il nome, lo stesso potrebbero fare con Rogue Galaxy. Però come ha detto Tid, il nome crea l'attesa e magari può deludere. Un gioco "nuovo" al massimo può deludere, ma non come uno atteso per mesi (se non anni!)
Tidus89
Moderatore
Messaggi: 2490
Iscritto il: 04 ott 2006, 16:12
Sesso: M
Località: Modugno(BA)
Contatta:

Re: Il futuro di Rogue Galaxy

Messaggio da Tidus89 »

Balthier91 ha scritto:ma non come uno atteso per mesi (se non anni!)

come per esempio ff12!! il nome soltanto ha di un ff, ma la storia che ha reso famosi i VERI final fantasy nn c'era XD
Visto che nessuno lo fa, mi autoadotto :D

Immagine

Grande Campione di Tetra Master: La mia Collezione
Rispondi

Torna a “Rogue Galaxy”