soluzione chocobo FFVIII

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
mendez

soluzione chocobo FFVIII

Messaggio da mendez »

nella parte finale c'è scritto 2 volte che per raggiungere il santuario dei chocobo bisogna partire dal boschetto di estar, invece si parte da quello sopra al garden di trabia per arrivarci (infatti anche la mappetta lo conferma)
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: soluzione chocobo FFVIII

Messaggio da DarkSimo »

mendez ha scritto:nella parte finale c'è scritto 2 volte che per raggiungere il santuario dei chocobo bisogna partire dal boschetto di estar, invece si parte da quello sopra al garden di trabia per arrivarci (infatti anche la mappetta lo conferma)
Confermo l'errore ma volevo sottolineare che è raggiungibile anche da quello di Esthar l'unica differenza è la strada che è più lunga!
Per arrivarci basta scendere in acqua e seguire la costa orientale di esthar fino ad arrivare al bosco grandidieri...
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”