imprecisione KH

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Pue3

imprecisione KH

Messaggio da Pue3 »

In KH nel paese delle meraviglie mancano tre cose: non ce scritto che si può ottenere un thundergummi e si possono salvare i cuccioli n. 13, 14 ,15 e (in un altro scrigno ovviamente) i cuccioli n. 16, 17 e 18
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: imprecisione KH

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Potresti indicare i punti esatti in cui si trovano questi oggetti, in modo che qualcuno possa controllare?
Pue3

Re: imprecisione KH

Messaggio da Pue3 »

per il thudergummi e tre cuccioli bisogna andare nel bosco di loto,si possono vedere per forza nelle piattaforme mentre cerchiamo l'indizio spina. gli altri tre cuccioli sono facilissimi da trovare : basta andare neele stanza bizzarra dove si accendono le 2 candele quindi sbolaccata l'entrata , entri e c'è uno scrigno. Poi ( prima non l'ho scritto ma me ne sono accorto) si puo ottenere anche un aereogummi (non mi ricordo come ma lo posso assicurare), e altri 3 cuccioli girando il rubinetto e entrando ne vaso (o quello che è).
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”