FF VIII quarto sogno di laguna

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Aiedelai

FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da Aiedelai »

Nella strategia del 4 sogno di Laguna ( cd 3, parte 1) viene detto che ad aiutare durante la battaglia contro il RubRumDrago arrivano in aiuto di Laguna sia Kiros che Ward, ma a me è apparso solo Kiros! Inoltre, Ward non era presente nemmeno nel filmato iniziale del sogno.
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da Terra95 »

io all'inizio del 4 sogno avevo tutti e tre che combattevano contro il rubrumdragon,quindi forse hai fatto un errore o hai letto male la guida.
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da Gunblade00 »

Nessun errore: nel 4° sogno Ward è presente o meno a seconda del fatto che si siano letti tutti i numeri di Timber Maniacs disponibili fino a quel punto. Se li hai raccolti e visionati allora Ward in questo sogno non sarà presente.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
BladeFair
New Entry
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 lug 2011, 18:23
Sesso: F
Località: Secret Hyne Zone

Re: FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da BladeFair »

Gunblade00 ha scritto:Nessun errore: nel 4° sogno Ward è presente o meno a seconda del fatto che si siano letti tutti i numeri di Timber Maniacs disponibili fino a quel punto. Se li hai raccolti e visionati allora Ward in questo sogno non sarà presente.
Sì anche a me è successo, ricordo la prima volta che ho giocato di aver avuta anche Ward nel party, successivamente nel 4° sogno nel party avevo solo Laguna e Kiros! Comunque, non ho capito molto questa cosa della rivista... Ward non compare nel party perché si leggono tutte le riviste trovate?
I'll be here..

Why?
I'll be waiting here...
..for what?
I'll be waiting for you so...
If you come here
You'll find me
I promise.


Immagine

Diventerò un ricordo
E ai tuoi occhi un domani
Sarò un' estranea.
[cit.] BladeFair


http://www.youtube.com/watch?v=7WRn2Vt0ssc L'ho fatto io =)
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da Kain97 »

Bho, io li avevo tte e 3 ma nn ho capito la storia delle riviste....
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da Gunblade00 »

Perchè in una rivista c'è un reportage di Laguna del posto a Timber che a visitato per le riprese correlato con un commento di Selphie che nota l'assenza di Ward. Quindi nel sogno ovviamente non c'è.
Kain97 ha scritto: nn ho capito la storia delle riviste....
Durante la storia oltre ad Armi mese, L'occulto e le riviste per cani trovi un magazine chiamato Timber Maniacs: quando li raccogli comparirà un finestra che ti dice tipo "...... l'ho letta" senza dirti il contenuto, ma per visionarla veramente devi andare al terminale della tua classe nel Garden (quello da cui puoi ottenere anticipatamente Shiva e Quetzal ad inizio gioco) ed in un apposito indirizzo troverai gli articoli di Laguna presenti nelle riviste trovate illustrati e commentati da Selphie. Non devi fare altro che raccoglierle tutte e leggerle per far sparire Ward nel 3° sogno.
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Kain97
User Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: 31 ago 2011, 02:43
Sesso: M
Località: Baron
Contatta:

Re: FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da Kain97 »

ah ecco XD infatti un pò mi faceva incavolare il fatto che diceva di averla letta senza farmi vedere il contenuto....
Come cavaliere delle tenebre avrei potuto ambire ad un rango più elevato, ma mi è più congeniale essere un cavaliere del drago e sentirmi vicino a mio padre.
Immagine
Immagine
Immagine
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FF VIII quarto sogno di laguna

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Appurato che in effetti non c'è alcun errore nella strategia, chiudo il topic :)
Bloccato

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”