vari errori in ff8 e ff9

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
pieroware91
Guerriero
Messaggi: 667
Iscritto il: 15 ott 2010, 15:31
Sesso: M
Località: Italia

vari errori in ff8 e ff9

Messaggio da pieroware91 »

in ff8
- nella sezione magie nn è riportata la magia apocalisse (anke se s può ottenere solo nello scontro finale e nn servirebbe a niente accumularla o tramite griever x la versione pc ma cmq rientra sempre nelle magie del gioco);
- nn vorrei sbagliarmi ma Crime&Penalty e LionHeart hanno un costo rispettivamente di 1000 e 2000 guil.

in ff9
- in status freddo si va in KO solo quando vieni attaccato con una magia
-se per arma finale intendiamo la più potente che un pg ha a disposizione cito la megaracchetta (invece della pinna di balena ed il flauto d'angelo come dice qui: rinoadiary.it/soluzione/final_fantasy_ix/?page=testo_armi_finali) che può usarla garnet e mi sa anche eiko visto che è più forte sia della pinna di balena sia del flauto d'angelo, avendo ben 45punti d'attacco. Mi sa che si prende nelle bolle sotto la caverna di quan dando il pepe mortale al chocobo
Non sono errori gravi però avendo aperto una sezione apposta x gli errori ho ritenuto opportuno tener conto di ciò k ho notato :wink:
" noi non molliamo a metà partita: non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro ! ! !"
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: vari errori in ff8 e ff9

Messaggio da Eleven »

??? in verità in status freddo si va ko anche con attacchi fisici.
E considerando che l'attacco fisico di Garnet e Eiko è abbastanza irrilevante, penso sia + corretto fare una aggiunta e non una sostituzione: in fin dei conti Flauto angelo e Pinna di balena sono le loro armi finali, con abilità niente male.
Piuttosto sarebbe utile inserire Lagunarock in quella sezione visto che è l'unica arma di steiner che fa apprendere Shock, la sua tecnica + potente.
Avatar utente
DarkSimo
Guerriero
Messaggi: 585
Iscritto il: 11 mar 2007, 19:07
Sesso: M
Località: Booooooooooooo...io direi a casa mia...

Re: vari errori in ff8 e ff9

Messaggio da DarkSimo »

pieroware91 ha scritto: - nn vorrei sbagliarmi ma Crime&Penalty e LionHeart hanno un costo rispettivamente di 1000 e 2000 guil.
Non ti sbagli! I prezzi riportati dalla guida sono i prezzi relativi alle armi avendo l'abilità sconto di tomberry!
Quindi sarebbero effettivamente da modificare! La prova è nel vostro video in cui mostrate che si posso avere le armi finali nel cd 1! http://www.youtube.com/watch?v=5Xdz-CQFl_U <--- Qui XD

A già sempre nel video noterete che la shooting star necessita obbligatoriamente di due biocristalli e non in alternativa al bracciale di Aya!
Immagine
Quindi è da modificare questa pagina qui(avete scritto oppure ma non è vero):
https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... testo_armi
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”