Mostro strano a Bone Village (FFVII)

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
celes91
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2009, 20:24
Sesso: F

Mostro strano a Bone Village (FFVII)

Messaggio da celes91 »

Non volevo segnalare un errore, piuttosto volevo dire di aver "scoperto" un mostro piuttosto seccante nel bosco accanto a Bone Village. Non ricordo il suo nome ma si tratta di un drago rrosso con molte corna. I suoi attacchi sono sempre gli stessi ma ha un sacco di punti vita. Nel party avevo Cloud a lv. 30, e Caith Sith e Vincent di livello appena inferiore, e ho impiegato tipo una trentina di turni a finirlo, consumando completamente tutti gli MP. Inoltre sconfiggendolo non ho ricevuto punti esperienza ma solo AP.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Mostro strano a Bone Village (FFVII)

Messaggio da Lord Remiem »

Forse era Vlakorados? Non ricordo dove si trovasse, ma ho avuto la stessa avventura pure io. Ci ho messo secoli -.-
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: Mostro strano a Bone Village (FFVII)

Messaggio da Macha »

Non è il drago a cui si può rubare una Nut per l'allevamento dei chocobo? :O
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Mostro strano a Bone Village (FFVII)

Messaggio da FlareStar »

Lord Remiem ha scritto:Forse era Vlakorados? Non ricordo dove si trovasse, ma ho avuto la stessa avventura pure io. Ci ho messo secoli -.-
Sì, ha 33.333 HP e per batterlo velocemente basta infliggergli status alterati come Poison/Sleep/Paralyze/Slow/Novox e attaccarlo con tecniche come Laser e Demi
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Mostro strano a Bone Village (FFVII)

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Nota aggiunta, grazie!
Bloccato

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”