Espers in FFVI

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
celes91
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2009, 20:24
Sesso: F

Espers in FFVI

Messaggio da celes91 »

Nella lista degli espers ne manca uno: il Kyactus gigante. Sono certa che esista perchè l'ho trovato proprio ieri, nella piccola zona deserta dove appunto si trovano Kyactus e Zone Eaters(mondo della rovina). Ho appena scoperto che si trova solo nella versione per Game Boy Advance.
Dopo aver ucciso molti kyactus appare, come un Kyactus gigantesco e baffuto(!) e non è facile sconfiggerlo perchè le magie non hanno effetto su di lui, ed è molto veloce. I suoi attacchi sono "1000 aghi"(3 alla volta) , un attacco singolo che debilita un personaggio, e "distruzione"(la tecnica ha un nome simile..ho la cartuccia per Game Boy advance).
Solo con le abilità jujitsu di Sabin e curando costantemente la squadra sono riuscita a batterlo. Prima di morire, scaglia "1000" per sei volte in un solo turno(!). L'esper insegna "andantega"(hastega) ai personaggi, e ne aumenta la velocità.

ho trovato un video del combattimento contro di lui.
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Espers in FFVI

Messaggio da Lord Remiem »

Lo sappiamo, e difatti dovrebbero mancare anche Gilgamesh, Diabolos e Leviathan. Il fatto è che la guida si riferisce solo alla versione SNES o PSX, non ricordo, ma comunque non a quella Advance (che io preferisco) :wink:
Avatar utente
celes91
New Entry
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2009, 20:24
Sesso: F

Re: Espers in FFVI

Messaggio da celes91 »

Lord Remiem ha scritto:Lo sappiamo, e difatti dovrebbero mancare anche Gilgamesh, Diabolos e Leviathan. Il fatto è che la guida si riferisce solo alla versione SNES o PSX, non ricordo, ma comunque non a quella Advance (che io preferisco) :wink:

infatti il problema è questo: il remake per game boy advance è praticamente ugale alla versione per PSX, tranne che per questi particolari. Mi rendo conto che non si può inserire ogni particolare che differenzia le due versioni...Nomi, tecniche differenti, mostri diversi...lasciamo perdere..
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: Espers in FFVI

Messaggio da Lord Remiem »

celes91 ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:Lo sappiamo, e difatti dovrebbero mancare anche Gilgamesh, Diabolos e Leviathan. Il fatto è che la guida si riferisce solo alla versione SNES o PSX, non ricordo, ma comunque non a quella Advance (che io preferisco) :wink:

infatti il problema è questo: il remake per game boy advance è praticamente ugale alla versione per PSX, tranne che per questi particolari. Mi rendo conto che non si può inserire ogni particolare che differenzia le due versioni...Nomi, tecniche differenti, mostri diversi...lasciamo perdere..
Tutta colpa di Ted Woolsley ò.ò come si fa a chiamare "Palidor" un figo come "Quetzalli", o "Illumina" il "Brando lux"?
Avatar utente
Edward
Collaboratore RD
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 feb 2007, 17:14
Sesso: M

Re: Espers in FFVI

Messaggio da Edward »

Purtroppo questa versione della soluzione è stata fatta con la versione SNES del gioco. Le traduzioni dei nomi dalla versione per GBA cambiano, purtroppo (e considera che oltre agli Eoni extra c'è anche uno stage segreto).
« Never assume malice when stupidity will suffice »
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”