FFX-2: baule

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

FFX-2: baule

Messaggio da Macha »

Nella guida del capitolo 1 ho visto che non c'è menzione di un baule del tesoro (contenente una Coda di Fenice) reperibile nella Piana della Bonaccia proprio sul ciglio della schermata, leggermente a nord-ovest rispetto alla Moto-Jet (per intenderci, entrando nella Piana dalla zona del Ponte, basta costeggiare il bordo verso sinistra fino a trovare quel baule). Infatti, si parla solo della Coda di Fenice reperibile nella zona della Grotta dell'intercessore rapito.
E, cosa meno importante, non si accenna dello Zoolab (attualmente inaccessibile)! :smt005
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: FFX-2: baule

Messaggio da Lord Remiem »

Ma mi pare che lo Zoolab sia caduto in disuso, dopo che Mangiaterra (si dice) l'abbia distrutto, e poi Clasko (credo) lo renderà un allevamento di mostri O.o e lì potrai entrarci
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: FFX-2: baule

Messaggio da Macha »

Sì, beh, era solo una nota di passaggio dal momento che, dopo aver scovato per puro caso quel baule non segnato, ho visto l'ingresso della zona dello Zoolab, ci sono passata e Yuna si è fermata alla porta dicendo che aveva una brutta sensazione, e non c'era scritta da nessuna parte questa cosa (almeno nel walkthrough del capitolo 1) ^^
Lord Remiem
SeeD
Messaggi: 1358
Iscritto il: 03 mar 2009, 15:57
Sesso: M

Re: FFX-2: baule

Messaggio da Lord Remiem »

E difatti mi pare che ci entri solo se Clasko ha aperto il ranch :sisi:
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: FFX-2: baule

Messaggio da Gunblade00 »

Infatti lo zoolab si aprirà nel 3° capitolo sempre che tu compia certe azioni nella storia. Comunque ti avverto la sua funzione sarà parecchio diversa da quella nel X. Al posto di mostri da catturare avrai a che fare con... chocobo!
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Macha
Guerriero
Messaggi: 574
Iscritto il: 24 apr 2010, 23:02
Sesso: F

Re: FFX-2: baule

Messaggio da Macha »

Approfitto di questo topic per segnalare un'altra mancanza: alla fine della sequenza dopo la battaglia contro Ormi al Monte Gagazet, nel capitolo 2, si riceve la collezione Griffe d'onore.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FFX-2: baule

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Corretto anche questo, chiudo.
Bloccato

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”