Final Fantasy XII aggiunta utile

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
leongunblade
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 mag 2011, 23:55
Sesso: M

Final Fantasy XII aggiunta utile

Messaggio da leongunblade »

Salve, ho fatto una scoperta sulla Corazzata Leviatano, quando ci si va con Vossler come Ospite per la prima (e credo unica) volta.
Allora... Nella parte della mappa nord Ovest, sull'estremo Nord, è presente un interruttore: abbassandolo si apre una porta che dà accesso ad un passaggio segreto (non segnato sulla mappa) all'interno del quale troveremo vari Soldati Imperiali (Maghi, Corazzati e Spadaccini) e anche varie giare del tesoro, che contengono oggetti (per quella parte del gioco) abbastanza importanti e potenti, come la daga Assassina! All'interno di questa stanza, è presente un altro interruttore: attivandolo si aprirà un passaggio che ci porterà automaticamente alla zona in cui si arriva all'Area Centrale.

Ora non so come farvi uno screenshot .-.
Potete verificare, se volete e per qualsiasi cosa chiedete pure!
Yuna: Gimme a Y!
Rikku: Gimme an R!
Paine: Gimme a BREAK!
vendicagiusti

Re: Final Fantasy XII aggiunta utile

Messaggio da vendicagiusti »

Si, ho capito di quale area stai parlando. Anche la guida ufficiale lo dice. Il punto è che è una noia raggiungere il posto (devi allungare il percorso e sconfiggere più soldati) e le probabilità di ricevere la daga assassina sono basse. Oltre alla daga assassina è possibile trovare anche la spada antica.
leongunblade
New Entry
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 mag 2011, 23:55
Sesso: M

Re: Final Fantasy XII aggiunta utile

Messaggio da leongunblade »

vendicagiusti ha scritto:Si, ho capito di quale area stai parlando. Anche la guida ufficiale lo dice. Il punto è che è una noia raggiungere il posto (devi allungare il percorso e sconfiggere più soldati) e le probabilità di ricevere la daga assassina sono basse. Oltre alla daga assassina è possibile trovare anche la spada antica.
No, dai, io a livello 15 con tutto il team ci sono arrivato senza problemi (facevo scattare gli allarmi per accumulare più exp).
Comunque sì, il percorso si allunga un pochettino, però da quella sala puoi direttamente arrivare alla zona centrale, dove si svolge la battaglia contro di due giudici :looksi:
Yuna: Gimme a Y!
Rikku: Gimme an R!
Paine: Gimme a BREAK!
vendicagiusti

Re: Final Fantasy XII aggiunta utile

Messaggio da vendicagiusti »

Io ero a livello 30 (grazie a dastya), quindi avevo ancora meno difficoltà. Però era un fastidio ogni volta che arrivavano i soldati. In 5 partite diverse sono andato nella sala controllo e ho aperto i due scrigni che avrebbero dovuto contenere la daga e la spada. Mai una volta sono riuscito ad ottenere queste armi.
Comunque mi sembra giusto inserire questa particolarità nella guida del diary, visto che è spiegata anche da quella della piggyback.
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”