Final fantasy x-2 - Missione delle Torri Parafulmini

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
Gladius
Aspirante Guerriero
Messaggi: 340
Iscritto il: 13 nov 2008, 11:48

Final fantasy x-2 - Missione delle Torri Parafulmini

Messaggio da Gladius »

Nella guida del diary c'è scritto che per ottenere la collezione bushido bisogna calibrare cinque torri parafulmini consecutivamente senza mai sbagliare. Ciò è completamente errato, per ottenere la collezione bushido l'importante è completare almeno cinque torri su dieci con un punteggio pari a 30(il massimo, lo si può controllare parlando all'albhed nella casa del viante), ed è del tutto irrilevante in che ordine le torri vengano calibrate o quanti errori si facciano prima di aggiustarle.
Quindi la soluzione del diary è molto più difficile e impegnativa di quanto sia in realtà.

Piana dei Lampi - Torri Parafulmini e Cid [Facoltativo]
https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... uzione_2-2



Ho notato che nonostante vengano segnalati errori, difficilmente questi vengano poi corretti nella soluzione, questa cosa mi dispiace soprattutto perchè non capisco allora il motivo di doverli segnalare.
Immagine
Avatar utente
Re Boo
Aspirante Guerriero
Messaggi: 361
Iscritto il: 04 giu 2009, 12:43
Località: Provincia di Reggio Emilia

Re: Final fantasy x-2 - Missione delle Torri Parafulmini

Messaggio da Re Boo »

Rispondo alla seconda parte:
Gli errori segnalati vanno controllati poichè chi segnala potrebbe non aver letto bene o non aver capito cosa la strategia del sito intendeva dire! Oltretutto in questa sezione possono scrivere anche gli utenti non iscritti al forum e porebbe esserci qualcuno che segnala "errori" a sproposito giusto per far perdere del tempo!

Poi per controllarli ci vuole tempo e, a meno che non si avesse un savegame li vicino, bisogna o procurarselo o iniziare da capo!

Quindi capirai anche tu che ci voglia del tempo prima che Rinoa li corregga nel sito (anche perchè a quanto so è l'unica "responsabile" di questo sub-forum)! :)

Naturalmente se un errore viene confermato da diversi giocatori Rinoa può (a sua discrezione) decidere di fidarsi e correggere immediatamente! =D
Se stai cercando "Vivi for President", l'hai trovato! Sono io!!
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Final fantasy x-2 - Missione delle Torri Parafulmini

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Quoto quanto scritto su da ReeBoo, correggo istantaneamente se più di un giocatore conferma la medesima segnalazione, altrimenti devo a malincuore attendere una conferma successiva.
Ne approfitto per dire che ho corretto la guida secondo la tua segnalazione :)
Chiudo questo topic e ne apro uno generico dedicato a Final Fantasy X-2.
Bloccato

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”