Il midgar Zolom nella guida!

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
luckymatty
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 mar 2011, 10:40
Sesso: M

Il midgar Zolom nella guida!

Messaggio da luckymatty »

Ciao capa e ciao RD :D
Da poco ho iniziato questo gioco (che mi piace assai O_O) E volevo segnalarvi una cosa che influirebbe moltissimo sugli inizi del gioco.
Avete presente il midgar zolom? quel serpente enorme contro il quale - si dice - non si possa vincere al primo incontro, ma anzi bisogna evitarlo col chocobo per passare alle mytril caves? beh ecco un modo esiste :>

Anzitutto io avevo cloud tifa e barret a liv 16: li ho equippati con materia elementale-fuoco IN DIFESA (in modo che l'attacco Beta ti possa danneggiare SOLO di 400 hp) e li avevo resi ''tristi'' con un tranquillante, in modo da subire ancora meno danni.
Allora equipaggiate anche una materia per copiare la tecnica avversaria (FONDAMENTALE!!) in modo che, quando utilizza beta, non solo il personaggio che aveva equipaggiata elementale+fuoco riceve Soli 450HP danno, ma riesce anche a copiare beta ^^
a questo punto le soluzioni sono 2: O lo ammazzate con beta (35MP e 1200 danni) O scappate: in qualsiasi caso la tecnica beta è stata appresa da quella materia e vi accompagnerà in tutto il gioco ^^
Spero di essere stato d'aiuto :=) a presto e .. VIVA FFVII!!
Avatar utente
Gunblade00
Aspirante SeeD
Messaggi: 805
Iscritto il: 06 apr 2008, 19:16
Sesso: M

Re: Il midgar Zolom nella guida!

Messaggio da Gunblade00 »

Invece per apprendere un'enemy skill devi concludere la battaglia: se scappi la tecnica non l'apprendi. :nono:
The Dark Mod
"Non leggere mai un libro che è nato ed è stato battezzato (con l'inchiostro) nello stesso momento."
"Un panino imburrato di più o di meno in corpo al fantino decide a volte di corse e scommesse, cioè di felicità e infelicità di migliaia.- Finchè il destino dei popoli dipenderà ancora dai diplomatici, gli stomaci dei diplomatici saranno sempre oggetto di angoscia patriottica." Nietzsche. Umano, troppo umano.
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Il midgar Zolom nella guida!

Messaggio da Eleven »

Confermo quello che ha detto Gunblade.
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”