FFVIII - Triple Triad - La Regina delle Carte

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
djpitt
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2012, 16:17
Sesso: M

FFVIII - Triple Triad - La Regina delle Carte

Messaggio da djpitt »

URL della pagina della soluzione: https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... elle_carte

Più che un errore una precisazione: quando dobbiamo perdere con la Regina le carte Seclet, Kochocobo e Alexander, NON è possibile (come scritto nella soluzione) sfidarla tre volte consecutivamente a Dollet, infatti la Regina stessa appena vinta Seclet, dichiarerà:"Ho ottenuto una bella carta", suo padre creerà la carta di Irvine, ma si rifiuterà di giocare di nuovo a carte con noi, dicendo:"Questo posto mi ha stufato, me ne vado a ...." e la località che avrà scelto.

E' invcece possibile perdere tutte e tre le carte sopracitate nella stessa "mano" (e anche molto più conveniente, così non dovremo inseguire la Regina per tutto il mondo lol per poi farla tornare sempre a Dollet), stando ovviamente ben attenti che la regola di scambio sia "Totale" (perderemo tutte e 5 le carte che avremo scelto), "Diff" (dovremo stare attenti a che il punteggio finale della partita permetta alla Regina di prenderci tre carte") o "Diretta" (in questo caso dovremo farci "girare" dalla Regina le tre carte che ci interessa perdere).

Sto parlando della versione PC, non ho provato se la stessa cosa è valida per la versione Playstation.

Tutto questo, ovviamente, per la precisione :-)
"Non ha tempo ne' voglia di pregare Dio perchè
può contare soltanto sul suo dolore, su sei colpi e infine su di se'"

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”