FFIX-Becca qui, chocobo!

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

FFIX-Becca qui, chocobo!

Messaggio da Eleven »

Nella sezione che parla delle chocobeccate, compare questa frase inerente ai bonus assegnati durante il minigioco:
- Se troviamo un secondo oggetto dopo 5 secondi dalla scoperta del precedente, oppure dopo 5 secondi dall'inizio della gara, i punti ricavati da questo oggetto verranno raddoppiati.
Non è corretto: infatti se avviene una cosa simile vengono assegnati punti bonus a seconda di dove ci si trova:
- 5 punti bonus nel chocobosco;
- 10 punti bonus nel chocogolfo;
-15 punti bonus nel chocoaeroparco.
Inoltre se trovi un oggetto prima di 5 secondi dall'inizio della gara, il bonus non viene assegnato: viene assegnato solo dal secondo oggetto in poi (infatti mi è capitato + volte di trovare un oggetto anche dopo 2 secondi dall'inizio e non mi ha mai dato bonus).
Ci sto giocando in questo periodo quindi ne sono sicuro ^^
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: FFIX-Becca qui, chocobo!

Messaggio da Terra95 »

Posso confermare ciò che detto da Eleven, i punti bonus cambiano da un luogo all'altro.
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”