FF5 - Soluzione - Secondo mondo

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

FF5 - Soluzione - Secondo mondo

Messaggio da Eleven »

Nella parte inerente al villaggio e alla foresta di mua si parla della spada del coraggio e del pugnale del codardo. L'intera parte andrebbe spostata nel terzo mondo dato che fino ad allora la porta per accedere a queste due armi sarà chiusa. Infatti la porta si aprirà solo quando i due mondi si fonderanno dando origine al terzo mondo.
Inoltre nel secondo mondo manca la parte relativa alla caverna di Guigame, che non può mancare dato che è il boss opzionale (se non l'unico) più forte del secondo mondo.
Atomos: non è corretto dire che comet, l'unica tecnica da lui utilizzata, infligge 700hp di danno, dato che la caratteristica principale della magia è di infliggere danni casuali al nemico. Quando Atomos usa comet, può anche infliggere 1300-1400hp di danno mettendo KO un personaggio con un singolo colpo. Mentre a volte infligge solo 400-500hp di danno. E' una questione di fortuna.
kdpkke
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 dic 2014, 01:27

Re: FF5 - Soluzione - Secondo mondo

Messaggio da kdpkke »

uppo il post, nessun errore di questi è stato modificato
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”