final fantasy 8 Eden, la seconda GF, protetta da Ultima Weap

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
grindor83
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gen 2014, 08:57
Sesso: M

final fantasy 8 Eden, la seconda GF, protetta da Ultima Weap

Messaggio da grindor83 »

+ che un errore è una trascurazione dei fatti:
parlo di questo
Eden, la seconda GF, protetta da Ultima Weapon
la vostra soluzion dice:
Scendiamo, leggiamo le istruzioni su come far funzionare le porte tra un piano e l'altro e utilizziamo, nell'ordine, le seguenti quantità di energia:
4 al primo piano per poter scendere, 2, 2, 1 ed infine 1 altra ancora.

ecco a parte che si inizia con 20 cariche e seguendo questa soluzione non chiara e non dettagliata si gira come degli stuidi
cioè al piano zero si usano 4 cariche e ci rimangono 16 cariche, poi scendiamo al piano inferiore cioè 1° piano
seguendo la vostra strateggia che non capivo bene se era 2 volte 2 e 2 volte 1 o se 1 volta 2 e 2 volte 1 esempio "2211 o 211"
le cariche al piano ultimo ne richiedva altre 4 faceva finire trppe cariche esempio 16 - somma total di cariche per scendere che è 10 per la prima 2211 e 8 pr la seconda 211 =1° 6 per la 2° 8 e visto che per attivare eden richiede 10 cariche come la mettiamo? non mi sembra tanto chiara la soluzione no? o forse mi sbaglio?

be io ho risolto così:
piano terra uso le 4 obligatorie e ne rimangono 16, scendo al primo piano ed utilizzo 2 cariche vapore e scendo al piano 3 in questa stanza utilizzo una carica per aprire il passaggio per il piano inferiore sono a 13 cariche prima di scendere difronte alle scale cè un ulteriore dispositivo, usando 4 cariche si apre una porta, usate le cariche ed entrate nella porta, infondo a destra cè del vapore che esce e se lo esaminiamo riceviamo 7 cariche di vapore, facendo in questo modo ritorniamo a 16 cariche
poi scendiamo giù usiamo una carica e poi al piano successino un'altra per poi arrivare al piano + basso dove chiede 4 cariche per aprire la porta, bene se abbiamo seguito tutto per bene rimangono 10 cariche per attivare il meccanismo che si trova in fondo alla trada vi o persino fatto un video magari quello che ho scritto non è chiaro link: http://www.youtube.com/watch?v=_qRKj3kss1A

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”