Final Fantasy VIII - Errore UFO

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
TheRealZack
New Entry
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 giu 2014, 14:33
Sesso: M

Final Fantasy VIII - Errore UFO

Messaggio da TheRealZack »

https://www.rinoadiary.it/soluzione/fina ... =testo_ufo

Dopo aver avvistato l'Ufo in ciascuno di questi posti, dovremo far visita al Santuario dei Chocobo. Il Santuario dei Chocobo si cela quasi al centro di un'immensa foresta, situata nel continente di Trabia. Non possiamo raggiungerlo con la Lagunarock: l'unica via per arrivarci è cavalcare un Chocobo partendo dalla foresta più vicina, ossia il Chocobosco del Recinto (Montagne Thar, Esthar). In groppa al nostro fido pennuto raggiungiamo la spiaggetta a Nord-Est rispetto al Chocobosco, ed attraversiamo il mare grazie alle "secche", le zone colorate con le due gradazioni di blu più chiare. Manteniamoci vicino alla costa a sinistra finché non riusciamo a passare sulla costa di destra, quella del continente dove si trova Esthar City. Teniamoci sempre vicino la costa, finché non arriveremo nei pressi dell'arcipelago Millefeuille, le isolette sulla destra del continente di Esthar. Saliamo su una delle spiaggette che sbucano da sotto i boschi, ed avanziamo via terra fino al Chocobosco Sacro, che si trova quasi al centro di questa grande foresta a Est del Garden di Trabia.

Fare tutto il procedimento del chocobo e delle secche è assolutamente inutile perché una volta arrivati alla foresta sacra è impossibile salire sull'altopiano, invece bisogna andarci direttamente con la lagunarock per trovare la navicella aliena =)
Avatar utente
Eleven
Collaboratore RD
Messaggi: 452
Iscritto il: 22 mag 2012, 11:02
Sesso: M
Località: Prima stella a destra...

Re: Final Fantasy VIII - Errore UFO

Messaggio da Eleven »

Si confermo, io ho sempre fatto così
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”