Birth By Sleep Final Mix - Errori

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
Sasysmart
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 mar 2014, 23:52
Sesso: M
Località: Napoli
Contatta:

Birth By Sleep Final Mix - Errori

Messaggio da Sasysmart »

Salve! Vorrei segnalare un errore nella sezione "Abilità" di BBS Final Mix!
Per creare "Parata Gelo" si deve utilizzare uno "Scontro Aereo" e non "Furia", altrimenti verrà fuori "Blizzard +" :smile:
Avatar utente
Briks
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gen 2014, 21:25
Sesso: M

Re: Birth By Sleep Final Mix - Errori

Messaggio da Briks »

L'abilità defender da voi descritta così:

Defender Aumenta la difesa del personaggio quando i PS scendono al di sotto del 25% (stato critico). Thundara + Thundara + Cristallo Radioso

non funziona, viene fuori sempre thunder + serve un cristallo ristoro e non uno radioso ;)
Maggydrake
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 apr 2015, 16:08
Sesso: F

Re: Birth By Sleep Final Mix - Errori

Messaggio da Maggydrake »

Confermo che l'abilità Defender si sblocchi con Thundara+thundara+cristallo ristoro.
Parata gelo invece (da voi segnata come blizzard+furia+cristallo radioso) io l'ho sbloccata con blizzara+furia+cristallo radioso. Con l'altra combinazione usciva solo Blizzard+
:byebye:
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”