FF XV capitolo 8 parte 1

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
ailye87
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 ott 2014, 16:06
Sesso: F

FF XV capitolo 8 parte 1

Messaggio da ailye87 »

Buongiorno a tutti! Io ho fatto tutto come descritto finora ma parlando con Holly non si è attivata la catena di quest, forse c'è qualcos altro da fare prima? Premetto che fuori dalla centrale c'è ancora anche Iris :mmh:
Se qualcuno mi sa aiutare ringrazio molto!!
Avatar utente
ailye87
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 ott 2014, 16:06
Sesso: F

Re: FF XV capitolo 8 parte 1

Messaggio da ailye87 »

Immagine
Avatar utente
ailye87
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 ott 2014, 16:06
Sesso: F

Re: FF XV capitolo 8 parte 1

Messaggio da ailye87 »

Ciao a tutti! Ho una news! Finalmente sono comparse le missioni di Holly, bisognava proprio che Iris si spostasse a Capo Caem. Io in particolare sono andata a Lestallum in ritorno da Altissia per completare la missione di Vyv "il quadro posseduto" ed è comparso il punto di domanda di Holly. Spero di essere stata d'aiuto! :smile: :byebye:
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: FF XV capitolo 8 parte 1

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Grazie mille per il tuo feedback! Sarà sicuramente d'aiuto ad altri :)
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”