FFX-2 - Consiglio - Dedalo Segreto - Chac

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Lelle
Aspirante Guerriero
Messaggi: 244
Iscritto il: 27 mag 2007, 16:14
Località: Roma

FFX-2 - Consiglio - Dedalo Segreto - Chac

Messaggio da Lelle »

Ciao ragazzi, è da una vita che non scrivo qui, comunque stavo rigiocando FFX-2 con la guida del sito sottomano e sono al Dedalo Segreto e ho tipo perso 80 anni di gioie nel tentativo di battere Chac, alla fine ho trovato un altro metodo che magari può essere aggiunto alla guida ;)
Non so spiegarlo come fosse una guida seria, in poche parole, se si azzerano gli MP di Chac non sarà in grado di eseguire areomoto, ma solo sguardo morfeo. Quindi:
Rikku - Samurai (usa malia per atterrare gli MP, ovviamente con un po’ di sana fortuna) + armilla sprint per cercare di velocizzare il tutto
Yuna - Alchimista (con velocità per gli oggetti dimezzata in modo tale che possa rimuovere lo status pietra o usare una coda di fenice)
Paine - Berserker (con duke e boxe ovviamente) + targa theriaca
Quindi in base, la “strategia” consiste nel fare in modo che gli HP di Paine raggiungano la soglia critica, dandole sempre la priorità qualora venga messa in status pietra, tanto alla fine prima o poi Yuna e Rikku vengono eliminate dalla battaglia, ma se rimane solo un membro del party ( e bisogna fare in modo che sia Paine), Chac smetterà di usare sguardo morfeo, e alla fine la battaglia procede ahtomaticamente verso la vittoria.
Spero di essermi spiegata ma soprattutto spero di essere stata utile ;)
Immagine

Do you know what hurts the most about a broken heart?
Not being able to remember how you felt before. Try to keep that feeling because if it goes, you'll never get it back.

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”