FFVI - Soluzione Mondo Equilibrio 3 - Fabbrica Magitek

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Zardox
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:14

FFVI - Soluzione Mondo Equilibrio 3 - Fabbrica Magitek

Messaggio da Zardox »

Al punto descritto dalla guida:
Torniamo indietro fino a dove avevamo trovato le Ali di Drago e imbocchiamo il secondo corridoio verso sinistra per giungere in una nuova sala. Scendiamo per la piccola rampa di scale e nel muro a Sud troveremo un passaggio segreto che avrà all'interno un Armatura d'oro.
Suddetto corridoio si trova verso sud. E' presente anche un secondo corridoio. Ho notato che i due corridoi sono collegati, ossia la mappa si chiude in un cerchio. Inoltre, in fondo al corridoio di destra c'è un passaggio segreto simile al primo citato, rassomigliante a una stanzina, nel quale si trova un elmo d'oro.

Mi domando se fosse possibile la presenza di altri pezzi d'oro??!?
CipaS

E se questo non funziona, sei semplici parole...
Non sono gay, ma posso imparare!

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”