Kingdom hearts 2 final mix - esperienza fusioni

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
PaolinoCamerino
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ott 2018, 20:10
Sesso: M

Kingdom hearts 2 final mix - esperienza fusioni

Messaggio da PaolinoCamerino »

Se volete aggiungerlo, un simpatico trucco per portare su velocemente e senza spesa di oggetti la fusione valore e la fusione limite è quello di mettersi a “la caverna delle meraviglie: la sala del tesoro” a combattere contro il fungo n5.

Valore:
Si entra in fusione dal salvataggio all’esterno (non so perché, ma nei pressi dei salvataggi l’antifusione non parte) si entra, si pesta e si torna al salvataggio per andare sulla gummiship, prima che finisca la fusione e si ricomincia. Funzionale perché il fungo ha molta vita e sta fermo immobile (chiaramente non bisogna puntare ad uccidere il fungo in 10 secondi). Si fanno circa 130 px in 40 secondi

Limite:
Si entra in fusione dal salvataggio, si vola ad attivare il fungo e si usa la limite che si ritiene più rapida per due volte. Si esce e si va al salvataggio, premendo triangolo il mana viene istantaneamente ripristinato senza perdere tempo.
Facendo avanti e fuori si riesce a fare fino a 8 px per fusione, prima di dover salire sulla gummi per non perdere la barra

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”