Capitolo 15 parte 2

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
FFfan
New Entry
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 giu 2019, 13:18

Capitolo 15 parte 2

Messaggio da FFfan »

Ciao e grazie per il lavoro che fate con tutti i final fantasy grazie a voi li ho finiti quasi tutti al 100%, detto ciò vi volevo chiedere quando pensate di aggiungere la seconda parte del capitolo 15 ed eventuali altri parti mancanti? Grazie ancora per il lavoro che fate buon FF.
Rinoa Heartilly
Admin
Messaggi: 3927
Iscritto il: 06 ott 2005, 14:49
Sesso: F
Contatta:

Re: Capitolo 15 parte 2

Messaggio da Rinoa Heartilly »

Ciao! Grazie a te per le belle parole :)
Al momento la stesura della guida è in pausa, se hai bisogno di suggerimenti specifici naturalmente chiedi pure qui sul forum oppure, se preferisci un approccio più diretto e colloquiale, sul nostro gruppo telegram https://t.me/rinoadiary
Rispondi

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”