Triple Triad

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Avatar utente
Elwe Thor
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 giu 2019, 04:35
Sesso: M

Triple Triad

Messaggio da Elwe Thor »

Buon giorno,

prendo spunto dalla segnalazione di un errore banalissimo, nella guida Triple Triad (quasi all'inizio, nel capitolo "Iniziare una partita - Regole basilari", 4° paragrafo, è presente la parola "conqiustare", che sicuramente era "conquistare") per fare i miei sentitissimi complimenti al sito ed all'autore della guida stessa: non mi è mai capitato, in più di 30 anni che giro per software e documentazioni varie, di leggere una guida "base" così ben spiegata, in termini semplici, con esempi puntuali grafici, in italiano: in genere sono obbligato a leggere guide in inglese, per tentare di capire l'argomento.

Questa guida m'ha talmente impressionato da indurmi a creare un account nel forum (che userò solo per questo commento) per potermi complimentare (l'errore segnalato scompare, davanti alla bellezza e completezza della guida stessa) con l'autore. M'è apparso d'obbligo fare una donazione al sito, per far seguire i fatti alle parole e ricambiare, anche se con poco, quanto immagino sia stato ritenuto utile da molti.

Grazie ancora, e continuate così (vedo che siete sulla breccia da un pò) :-)

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”