Crisis Core: FFVII (soluzione - capitolo 8)

Qualche imprecisione, errore o dimenticanza nelle strategie pubblicate su www.rinoadiary.it? Segnalalo qui!

Moderatore: Rinoa Heartilly

Regole del forum
Per segnalare un errore, apri una nuova discussione indicando nel titolo l'episodio FF ed il nome della sezione (meglio l'URL) in cui hai trovato l'errore (es: FFX - Eoni). Nel messaggio assicurati di specificare bene dove sta lo sbaglio e la soluzione corretta, riportando magari una frase che permetta subito di individuare il punto. Se ne hai la possibilità, allega uno screen che confermi la tua affermazione. Nota Bene: l'errore sarà corretto non appena almeno un altro giocatore l'avrà confermato.
Niky Nike
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 gen 2019, 23:03
Sesso: M

Crisis Core: FFVII (soluzione - capitolo 8)

Messaggio da Niky Nike »

https://www.rinoadiary.it/soluzione/fin ... capitolo_8

Nella parte in cui si spiega dove trovare le sette meraviglie, nello specifico la quinta meraviglia, c'è scritto questo:
"[…] Il ragazzino non ha ricompense speciali per noi, e non è neanche pronto a parlare della Meraviglia successiva. Per questo motivo non torniamo indietro a parlarci, ma dirigiamoci invece nella stanza più a Sud del sotterraneo. Qui troveremo Sephiroth da solo, intento a studiare tutto ciò che riguarda il progetto Jenova. […]"
solo che in realtà bisogna tornare per forza indietro dal bambino perché altrimenti per il gioco è come se non avessi mai trovato Vincent nella bara.
Infatti nell'ultima run ho provato a seguire la guida (così mi evitavo l'ennesimo viaggio lungo a piedi) e purtroppo quando il villaggio era in fiamme non c'era il ragazzino davanti al negozio.

Torna a “Strategie del sito: Errori / Consigli”