Pagina 1 di 1

Final Fantsy VII - lucky seven condition

Inviato: 19 set 2019, 09:28
da Gian
Buongiorno a tutti,

vorrei segnalere un'aggiunta nella guida a Final Fantsy VII, in particolare nella parte che riguarda il tema 'La febbre del 7'. Oltre a quanto riportato, sarebbe da aggiungere che qualunque azione compiuta, di cura o di danno, magica o fisica, da parte del personaggio affetto dalla condizione del 7, procurerà 7777 hp. Ciò è possibile, in quanto, esaurita la sequenza dei 60 e rotti attacchi da 7777, il personaggio tornerà ad essere controllabile. Ad esempio, se si utilizza la metaria revive, associata ad un all materia, con il personaggio affetto dalla febbre del 7, gli altri PG saranno riportati in vita con 7777 hp e nello stato della febbre del 7. I personaggi così riportati in vita non saranno incontrollabili e potranno effettuare tutte le azioni.
Inoltre, la condizione del 7 si esaurisce nella medesima battaglia una variato il numero di hp iniziale. Dunque, se da 7777 hp si scende o si sale, la condizione favorevole cesserà.
Quanto sopra riportato può tornare assai utile per abbattere le weapons (in particolare, ho abbattuto così la Ruby weapon) senza l'utilizzo della summon KOTR e senza l'utilizzo della Mime materia.
Sperando di essere stato utile.
Gian

Re: Final Fantsy VII - lucky seven condition

Inviato: 20 set 2019, 17:06
da Rinoa Heartilly
Ciao! Grazie del tuo contributo ;)