Valkyrie profile lenneth

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Rispondi
Mimy86
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 gen 2008, 18:50
Contatta:

Valkyrie profile lenneth

Messaggio da Mimy86 »

salve a tutti....ho voluto provare sulla mia psp questo titolo,solo che è successa una cosa strana......cercavo guide su cosa fare su youtube e ne ho trovate alcune,la cosa strana è che non coincide il mio gioco con il loro,finito il primo dungeon vado alla mappa premo start e,mentre agli altri spunta sulla mappa il nome di Lassen,a me invece escono fuori le catacombe di solde ......non capisco se dipende dalla modalità di gioco,normale la mia forse difficile la loro,o se ho sbagliato qualcosa durante il percorso....chi mi illumina????
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Valkyrie profile lenneth

Messaggio da Terra95 »

sei sicura che il loro sia il primo dungeon,è possibile che più avanti nel gioco si dovrà tornare dove sei tu ora per poi andare a Lassen,comunque credo che questo topic lo avresti dovuto aprire nella cartella "non solo final fantasy(altri videogames)".
Mimy86
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 gen 2008, 18:50
Contatta:

Re: Valkyrie profile lenneth

Messaggio da Mimy86 »

sisi è praticamente lo stesso punto....cavolo,ho sbagliato... :/
Immagine
Avatar utente
Terra95
Guerriero
Messaggi: 524
Iscritto il: 20 lug 2011, 13:53
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa obviously
Contatta:

Re: Valkyrie profile lenneth

Messaggio da Terra95 »

non saprei,bisogna vedere cosa diranno i moderatori se passeranno di qua,per quanto riguarda il gioco,anche io mi sono ritrovato in queste situazioni con valkirie profile 2:silmeria,comunque poi la storia prosegue tranquillamente.
Mimy86
User Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: 22 gen 2008, 18:50
Contatta:

Re: Valkyrie profile lenneth

Messaggio da Mimy86 »

ok,intanto apro una nuova discussione nella sezione giusta.....perdonoooo
Immagine
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”