Theathrythm Final Fantasy

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Leon Feather
Guerriero
Messaggi: 684
Iscritto il: 06 giu 2007, 19:37
Sesso: M

Theathrythm Final Fantasy

Messaggio da Leon Feather »

Immagine
Mi sono letteralmente chiuso con questo rhythm game, il sogno di un po' tutti gli amanti delle musiche di Final Fantasy. Qualcuno di voi ci gioca?
Mi sto cimentando nelle Dark Notes per sbloccare i vari personaggi "segreti", e per ora arrivato alla decima me la cavo abbastanza bene con il mio party formato da Gidan, Squall, Terra e Lightning. Non vi dico i feel a giocare Something to Protect da Final Fantasy IX, stavo per mollare il 3DS per andare a ricominciare quello XDD
Silenzio assoluto per le Ultimate Score, per quanto mi riguarda sono ancora inarrivabili XD

Rendo onore a questo gioco con questa splendida composizione :3

http://www.youtube.com/watch?v=zN51KdckTGM
Can you feel my, can you feel my, can you feel my tears?
They won't dry
Can you feel my tear drops of the loneliest girl?
The loneliest girl


Scheda Garden
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: Theathrythm Final Fantasy

Messaggio da sanji5 »

Non l'ho ancora comprato e con il nuovo marchio registrato mi sa che aspetterò ancora per vedere di cosa si tratta, ma la demo è fantastica! Sembra proprio divertente.
Avatar utente
Sora Keyblade
Guerriero
Messaggi: 402
Iscritto il: 09 apr 2013, 18:08
Sesso: M

Re: Theathrythm Final Fantasy

Messaggio da Sora Keyblade »

è puro fan service, ma è fantastico, divertentissimo e i brani di ff sono stupendi e questo gioco li fa onore
Giochi Square Completati: FF1 (psx), FF3 (nes), FF4 (snes e ds), FF6 (psx, finito eoni fa), FF7, FF8, FF10, FF13, KH1, KHCoM,KH2, KH2FM, KHBBSFM, KH358/2days, KH RE:Coded, KH3d, TWEWY
Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: Theathrythm Final Fantasy

Messaggio da tidus79 »

L'ho provato per qualche ora su 3DS è carino e le musiche sono fantastiche!
Immagine
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”