WORLD OF FINAL FANTASY

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Avatar utente
tidus79
User
Messaggi: 135
Iscritto il: 17 mag 2015, 19:56
Sesso: M
Località: Bordighera

Re: World of Final Fantasy

Messaggio da tidus79 »

L'ho finito con il True Ending in 43 orette circa livellando il party fino a 70.

Nota negativa per il capitolo "Epilogo" sei abbastanza abbandonato a te stesso con un generico " devi trovare altri miraggi per essere più potente"....sì ma QUALI miraggi sono obbligatori da catturare ?! Fetenti non dicono nulla....fortuna che ho trovato un aiuto sui forum inglesi altrimenti giravo ancora a vuoto!

Ricaricando il salvataggio dai crediti ti ritrovi prima dell'ultimo scontro,la prima volta dovrai risolvere il capitolo Epilogo e vedere il VERO finale poi successivamente sbloccherai tre dungeon nuovi dalla ragazza senza nome e lì picchiano duro come quelli post game di Star Ocean.

Niente possibilità di rigiocartelo da zero con il New Game + (importando soldi,oggetti,prismi dalla partita precedente )
Immagine
titan89
New Entry
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 feb 2020, 02:46
Sesso: M

Re: WORLD OF FINAL FANTASY

Messaggio da titan89 »

Ciao al ragazzo, ho una specie di bug stranissimo.. sono giunto nel tempio sommerso e ho visto per la prima volta un miraggio Itticus (che però il gioco pensava avessi già visto perché era comparso in miraggiopedia nella camera dei gemelli, me ne sono accorto ieri)
Incontrando questo miraggio non mi ha dato il suo prisma.
Morale: non ho la possibilità di imprismarlo ..
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”