Final Fantasy Tactic Advance

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Rispondi
fazzolettopirata
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 giu 2008, 12:43
Località: paese dei sogni!!!!

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da fazzolettopirata »

ho iniziato gg tactics x gba sulla psp!!!!
mi potete dare qualke consiglio x l'inizio grazie!!!!!?????
vi prego!!!??? :smt100 :smt100 :smt100 :smt100
VIVA FINAL FANTASY

ImmagineLA PALLINA SCURA KE TI PORTA SFORTUNA!!

Sillabah (MAD) in chat #rinoadiary.it ogni martedì dalle 21.00 alle 22.00
UNO! in chat #rinoadiary.it ogni giovedì dalle 17.30 alle 18.30
Scarabeo in chat #rinoadiary.it ogni domenica dalle 21.00 alle 22.00
Final Night
SeeD
Messaggi: 1596
Iscritto il: 05 ago 2006, 16:25
Località: Nell'Octavarium

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Final Night »

Beh, L'importante è questo

Marshe non deve mai essere orientato da mago, MAI, Portalo a combattente e appena otterrai una nosada diventa ninja e impara 2 spade. A quel punto non avrai problemi

Montblanc invece tienilo da mago nero. Quando non hai rami con nuove abilità cambia classe ( io mettevo sempre il ladro )

Altre cose xD ? Ah si xD Allora per prendere tanti ap usa le missioni in trasferta :sisi:
Immagine

Learning to live - Dream theater - Lyrics By John Myung
It won't listen to what you say
Once you're touched and you stand alone
To face the bitter fight
Once I reached for love
And now I reach for life
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ascolterà quello che dici,
quando vieni toccato resti solo
ad affrontare questa amara lotta.
Una volta desideravo l’amore,
ora desidero la vita.
Midnight Shadowz
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 dic 2008, 22:58
Località: ...

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Midnight Shadowz »

Prima di tutto le missioni che danno tanti Ap non sono quelle in trasferta, che sono anzi quelle che danno di meno, poi perchè non orientare marsh sulla magia se orienti Montblanc sull'attacco fisico dei ladri? °_° avrebbe più senso Marsh Illusionista che Montblanc Ladro (a mio parere) il mio l'ho sempre fatto Mago Nero/Mago Temporale. Ah comunque quelle che danno di più (ben 80 AP a lotta) sono quelle di riconquista cioè quando ti attaccano un territorio che già possiedi e devi lottare per riprenderlo. Peccato che puoi solo portare 4 membri con te...comunque io avrei bisogno di un aiutino se potete risolverlo il link è questo ^^"

viewtopic.php?f=39&t=10510
Edit Mod: hai 70KB a disposizione tra firma ed avatar
Oooooh yeah!
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

è molto carino :)bel gioco:) xò a volte combattere e fare le missioni è trpp lungo xò molto bello e marsh e ritz m piacciono cm personaggi
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Teoskaven »

Io vorrei parlare del senso della storia, quindi metto sotto spoiler:
Spoiler
Allora, tutti gli abitanti di St. Ivalice vengono catapultati in questo mondo fichissimo in cui ci sono mostri, si può usare la magia etc.; insomma un mondo completamente desiderabile. Eppure, l'unico pirla (scusate se lo dico, ma quando ci vuole ci vuole!) che vuole tornare alla merdosa banalità di sempre è Marsh. Non solo: nonostante abbia praticamente tutte le razze di Ivalice che gli dicono: "Ohi, guarda che si stà bene qua, mentre come stavamo prima non ci piaceva", lui và avanti con scuse del tipo: "È una proiezione mentale: non è salutare" o: "Fratellino, non importa se non potrai camminare, ma avrai il mio amore e quello della mamma" (personalmente l'avrei azzoppato sul posto per fargli capire come ci si sente); infine riesce pure a convertire il Giudice Supremo, il Consigliere di Corte, i capi dei clan dominanti e quasi tutta Ivalice: praticamente Marsh è peggio di un ciellino...
Ora, dico questo perchè grazie a questo stampo di trama, sono riuscito a odiare profondamente il protagonista di un gioco molto bello (un capolavoro per l'anno in cui uscì); ma cxxxo, se io passassi dalla vita di adesso alle possibilità che ci sono in Ivalice non solo ci resterei godendo come un riccio, ma accopperei tutti coloro che si oppongono. Chi è d'accordo con me?
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

Non ho letto tutto xkè se no m rovino la sorpresa ho letto solo d marsh hehe già hai ragione!vorrei essere io in quei mondi o cmq in un FF!!!!!(si a 20anni ho ancora ste fantasie:))
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Teoskaven »

Tranquillo, non svelo niente del finale, semplicemente, i miei argomenti potevano risultare inappropriati da leggere apertamente; comunque fai bene a sognare anche a 20 anni: in un mondo dove regnano l'ingiustizia e la crudeltà, i sogni sono l'ultima nostra libertà.
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

Sisi non ho certo fretta di crescere!!!!vi immaginate domani vi svegliate e siete in un FF wow!!!!

P.S. ke poeta Teoskaven!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

Sono alla missione finale ma devo far imparare una ttacco alla mia vieira x rimetterle l'arco o perdo sempre xkè Remedi ha troppi mp
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Ragazzi mi potete dire dove posso trovare il Goblin Rosso che lo devo catturare per la mostreria???
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

Non è ke sono in posti definiti devi cercare in incontri casuali e missioni secondarie...
Xò ti dico le missioni in cui sn semisicuro ke ci siano dei goblin ma vado a memoria!! Torri in Rovina nel bosco di Koring.
Borgo perduto nel Deserto Eluut.Neve su Lutia a Lutia(ma va?).Anello smarrito nel Fiume Ulei.queste sn alcune ke mi ricordo xò ne trovi anke in altre anke se nn sn molti xkè prevalgono le persone ai mostrinel gioco..ma quando vedi i clan ke si spostano sulla mappa può capitare ci sia uno d loro e negli jagd se nn erro ne ho sempre trovato uno x combatt ma ho fatto 4 combatt totali negli jagd quindi magari è sl un caso...

P.S. nn ve l'ho detto ma io l'ho finito!!!avevo avvisato ke recentemente ero contro il boss finale poi nn ho più detto ke l'ho battuta!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Tempesta al Tramonto
User
Messaggi: 178
Iscritto il: 15 nov 2009, 00:15
Sesso: M
Località: Oltre l'Orizzonte al Tramonto...

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Tempesta al Tramonto »

Grazie Zell ;) Purtroppo tutte le missioni che hai citato credo di averle completate tutte xD (ufficialmente non ho ricominciato a giocarci, avevo smesso verso Febbraio con il dilemma del Goblin ma mi sta ritornando una voglia matta), mi trovo nelle Grotte Nargai (sono Nargai, vero??) comunque spero di trovarli in incontri casuali...ma negli Jagd praticamente come funziona? Ne avevo sbloccato uno all'altra partita ma so solo che se ti muore un compagno è fregato...
tidus_sol
Guerriero
Messaggi: 551
Iscritto il: 08 dic 2006, 12:01

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da tidus_sol »

Si infatti devi portarsi sempre almeno uno con reiz in squadra
Ave o lord sephiroth
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da vendicagiusti »

Io trovo i jagd dei luoghi fantastici. Non ci sono leggi. E anche se uno del mio clan va KO, io lo resuscito subito. Tanto i membri scompaiono per sempre solo a fine combattimento e non subito dopo il KO. Non mi va di usare sempre le legacarte. I jagd sono luoghi perfetti.
Per le leggi, io trovo migliori e più sensate quest di tactics advanced piuttosto che quelle di tactics advanced 2.
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactic Advance

Messaggio da Zell »

Si detesto le leggi hehe!!anke a me piacciono gli jagd anke xkè le legalcarte nn le usavo e a volte verso fine combat m dimenticavo ke nn dovevo usare certe cose hehe dopo tt il combat a stare attento..cmq scusa nn sapevo a quale punto del gioco eri e sn andato giusto a memoria si cmq una volta ke ne hai uno abb forte cn reiz sei a posto negli jagd.
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”