Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Silent Edge »

master xemnas ha scritto:Già già confermo,il notturno dragonair ha ragione,bhe come disse un tizio tutti prma o poi sbagliano.Il gioco è bello?Perchè non so se prenderlo,sono molto indeciso voi che mi dite?
Spendere 40€ per sto gioco è uno spreco
Tieniteli per KH 358/2 Days
Ultima modifica di Silent Edge il 01 set 2009, 09:02, modificato 1 volta in totale.
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da master roxas »

Dragonair ha scritto:
master roxas ha scritto:Luminous Arc è dell'Atlus.
Bestemmiatori :O
Bestemmiatore pure te .-. E specialmente te dovresti vergognarti. NOn ti facevo così niubbo =O

Developer: Imageepoch
Atlus è solo publisher per gli USA. In quanto in Giappone se ne occupa la Marvelous, in Europa la RIsing Star.

Nononono... Non va bene. [cit.]
Eh, ma io ho giocato solo alla versione americana cinque minuti. Poi ho lasciato perdere perchè ho un Layton e un Devil Survivor da finire entro il 30 settembre .-.
Chiedo perdono >_<
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da master xemnas »

Tieniteli per KH 358/2 Days
ok così potrò capire meglio la storia dato che dalla versione giapponese non ho capito alcune cose
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Dragonair »

Oddio. Anche Liminous Arc merita eh. Non è merda. Non avrà un gameplay sviluppatissimo, però come gioco merita. La trama e i personaggi meritano. E poi, spruzza 2D da tutti i pori *ç*
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da vendicagiusti »

Susate, mi dite dove si comprano le code di fenice e le granpozioni? Nei negozi non se ne trovano.
E un'altra cosa. Vorrei che i miei maghi nero e bianco apprendano nuove magie. Ma in vendita non ci sono mai nuovi bastoni e rami. Devo crearli nel bazar o li trovo più avanti nell'avventura?
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Silent Edge »

vendicagiusti ha scritto:Susate, mi dite dove si comprano le code di fenice e le granpozioni? Nei negozi non se ne trovano.
E un'altra cosa. Vorrei che i miei maghi nero e bianco apprendano nuove magie. Ma in vendita non ci sono mai nuovi bastoni e rami. Devo crearli nel bazar o li trovo più avanti nell'avventura?
Nel bazaar crea il creabile ogni volta che ci entri,comunque quando vai avanti nel gioco sblocchi nuove città e nuovi negozi..
Andando avanti nel gioco i negozi saranno sempre più forniti e quindi troverai le code di fenice e le granpozioni..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Zell »

L'ho appena preso cavoli ke bello ke è a me piaceva il tactics advance ma aveva molte pecche questo invece è migliorato parecchio!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Isabell »

Io avrei una domanda.. ma questo final fantasy tactics a2 x ds, è il seguito del ff tactics x game boy advance? E invece quello per psp (the war of the lion) è a parte?
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Silent Edge »

Isabell ha scritto:Io avrei una domanda.. ma questo final fantasy tactics a2 x ds, è il seguito del ff tactics x game boy advance? E invece quello per psp (the war of the lion) è a parte?
Non è il seguito di FF TA per GBA..però la storia è simile..ma ripeto che FF TA2 non sarà mai al livello del primo
Riguardo a the war of the lions non so' proprio niente X_x
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Teoskaven »

No no, FF Tactics Advance 2 è effettivamente un seguito (dato che si vede Mewt!); solo Ivalice è diversa :sisi: .

War of the Lions è il remake del primo FF Tactics mai creato (infatti l'Ivalice di quel gioco è nella sua forma "primitiva" a livello di creazione: ci sono solo Huma, i jobs sono meno e i personaggi possono morire se non vengono resuscitati dopo 3 turni).
Avatar utente
Zell
Guerriero
Messaggi: 462
Iscritto il: 14 mag 2009, 18:41
Località: Legnano

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Zell »

Cmq il tactics A2 è inferiore al tactics advance solo x la storia ma come giocabilità è migliore!!!
Curriculum FF
FF I/FF II/FF III/FF IV/FF V/FF VI/FF VII CC/FF VII/FF VII DoC/FFVIII/FF IX/FF X/FF x-2/FF XII/FF XII Revenant Wings/FF XIII/FF XIII-2/FF Dissidia/FF Dissidia 012/FF tactics advance/FF tactics A2 Grimoire of the rift/FF Teatrhytm

FF in corso:
FF XIV A Realm Reborn
A Breve:
FF Tactics War of Lions
ff Tactics Ogre
Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Isabell »

Ok grazie a tutti XD
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da vendicagiusti »

Possiedo il gioco originale di FFTA2, se non ci credete vi posso postare la foto della scatola e del gioco.
Dove posso scaricare la rom di FFTA2? Anche tramite messaggio privato. Grazie.
karl90
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 gen 2012, 10:45
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da karl90 »

L'ho provato ed è diveretente ma ridicolo - anche se esce scritto "90%" di probabilità di colpire, mancano quasi sempre.
Rufus_
Aspirante Guerriero
Messaggi: 354
Iscritto il: 17 dic 2013, 17:09
Sesso: M
Località: Eternia

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Rufus_ »

Uno dei giochi che ho amato di più per Nintendo DS.. il comparto grafico 2d è eccelso, bellissimi i colori. Le musiche segnano indelebilmente le atmosfere di gioco, piacevolissime da ascoltare.
Unica pecca la storia, ma la profondità della giocabilità fa passare presto in secondo piano questa pecca.
ImmagineImmagine
Immagine

- We'll Never Fight Alone -
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”