Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Rispondi
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da vendicagiusti »

Io il primo FFTA ce l'ho e mi è piaciuto tantissimo. Guarderò qualche recensione online e poi deciderò.
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da vendicagiusti »

Scusate, ho appena acquistato il gioco FFTA2. Ma è in inglese e tra le lingue disponibili non c'è l'italiano. Come mai? è normale?
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Teoskaven »

Esattamente quello che è successo a me.
Strano eh? Eppure, quegli stronzoidi della Square-Europe non si sono degnati tra le altre lingue l'italiano; valli a capire...
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da vendicagiusti »

Ah, ma quindi non è la mia cassetta che non va. è il gioco che è fatto così. è un vero peccato perchè così non ci si gode appieno il gioco. Hanno messo lo spagonlo, il tedesco e il francese ma l'italiano no.
Teoskaven
SeeD
Messaggi: 1002
Iscritto il: 14 apr 2009, 13:13
Sesso: M

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Teoskaven »

Esatto, quindi ti conviene mettere l'inglese (o la lingua che capisci meglio).
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Silent Edge »

Teoskaven ha scritto:Esattamente quello che è successo a me.
Strano eh? Eppure, quegli stronzoidi della Square-Europe non si sono degnati tra le altre lingue l'italiano; valli a capire...
La Square-Enix non mette più la lingua italiana in gran parte dei videogiochi per DS perché gran parte degli italiani tende a scaricarli.
Han fatto la stessa cosa per The World Ends With You e Luminous Arc..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da vendicagiusti »

Scusa ma come si fa a scaricare giochi per DS? E poi anche negli altri stati sicuramente c'è chi li scarica. è una scusa e basta.
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Silent Edge »

vendicagiusti ha scritto:Scusa ma come si fa a scaricare giochi per DS? E poi anche negli altri stati sicuramente c'è chi li scarica. è una scusa e basta.
Gli italiani sono i primi a scaricar videogiochi..oppure sono gli ultimi a comprare i prodotti Square Enix,comunque questo è uno dei tanti giochi EUR dove l'italiano non è compreso. L'italia è una nazione un po' snobbata
In più non credo sia una scusa perché penso che alla Square Enix siano abbastanza maturi da non fare i "dispetti" ai giocatori..

Le flashcard sono delle schede speciali per DS,dotate di una memoria esterna(microSD o miniSD),uno scarica i giochi dal pc,li mette nella microSD e la inserisce nella flashcard,accende il DS con la flashcard dentro e può giocare ai giochi scaricati..oppure la gente li scarica per poi giocarli sugli emulatori..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da master roxas »

Luminous Arc è dell'Atlus.
Bestemmiatori :O
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Silent Edge »

master roxas ha scritto:Luminous Arc è dell'Atlus.
Bestemmiatori :O
eh..mi sono confuso,comunque è uno dei giochi che non comprendono l'italiano nella versione europea,comunque alla lista aggiungo anche i due Final Fantasy Crystal Chronciles usciti per DS
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
vendicagiusti

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da vendicagiusti »

Capisco...anche se mi sembra strano. Mettiamo che i giochi per DS vengano scaricati. E poi? Bisogna anche metterli nella casseta. Le memorie sd non sono giuste. Non si può scaricare un gioco per DS. Sennò poi come si farebbe a giocare?
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Balthier91 »

Stessa cosa del topic sulla pirateria informatica. Comprando la R4, schedina per il DS che contiene fino a 50 giochi mi pare, li puoi inserire scaricandoli da internet. Ovviamente non è legale, anche se la si trova in commercio, cercandola bene.
Avatar utente
Silent Edge
Guerriero
Messaggi: 419
Iscritto il: 16 giu 2009, 11:41

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Silent Edge »

vendicagiusti ha scritto:Capisco...anche se mi sembra strano. Mettiamo che i giochi per DS vengano scaricati. E poi? Bisogna anche metterli nella casseta. Le memorie sd non sono giuste. Non si può scaricare un gioco per DS. Sennò poi come si farebbe a giocare?
Le memorie SD non sono giuste?
Metti i giochi nella memoria tramite l'adattatore microSD per pc,poi inserisci l'SD nella flashcard(che ha le dimensioni di una scheda normale),accendi il DS e puoi scegliere a quale gioco giocare(la flashcard riconosce i giochi tramite il formato..)
Se vuoi i dettagli inviami un messaggio privato che certe cose è meglio non scriverle qui..
Final Fantasy XII - Zodiac Job Challenge - Work in Progress

"A volte l'onore può essere un pesante fardello"
Dragonair
Aspirante Guerriero
Messaggi: 287
Iscritto il: 25 lug 2009, 21:26

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da Dragonair »

master roxas ha scritto:Luminous Arc è dell'Atlus.
Bestemmiatori :O
Bestemmiatore pure te .-. E specialmente te dovresti vergognarti. NOn ti facevo così niubbo =O

Developer: Imageepoch
Atlus è solo publisher per gli USA. In quanto in Giappone se ne occupa la Marvelous, in Europa la RIsing Star.

Nononono... Non va bene. [cit.]
master xemnas
Aspirante SeeD
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2009, 22:33
Sesso: M
Località: Varese

Re: Final Fantasy Tactics A2: The Sealed Grimoire

Messaggio da master xemnas »

Già già confermo,il notturno dragonair ha ragione,bhe come disse un tizio tutti prma o poi sbagliano.Il gioco è bello?Perchè non so se prenderlo,sono molto indeciso voi che mi dite?
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”