La Leggenda dei Cristalli e FF Unlimited

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

La Leggenda dei Cristalli e FF Unlimited

Messaggio da DonaldDuck »

Raga ma mi sembra di essere l'unico a conoscere dell'esistenza di questi 2 capolavori :-D ,ci sn ben 2 anime di FF:
-Final Fantasy La Leggenda dei Cristalli:composto da soli 4 episodi che vanno a formare un film di 2 ore si svolge nel mondo di FFV sucessivamente agli avvenimenti del videogioco(anche se ci sn pochissimi riferimenti ad esso).
-Final Fantasy Unlimited:serie tv di 25 episodi andata in onda all'incirca nel 2001(naturalmente sl in canali Jappo),una storia nuova in un nuovo mondo e nuovi personaggi.
Qualcun altro conosce questi 2 anime?Se si cs ne pensate?
(in ogni caso sn felice di aver informato che nn ne fosse a conoscenza :-D )
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
the gangsta
SeeD
Messaggi: 1615
Iscritto il: 14 mag 2007, 16:25
Località: Lunatic Pandora
Contatta:

Messaggio da the gangsta »

FF Cronicle c'è anche nei topic importanti di FF General se noti...

Dell'altro ne aveva parlato UNLIMITED un paio di mesi fà

:roll:
Mio profilo Last.Fm

Gangsta: 1 Ban....E ricordatelo, cxxxo!!! :asd:
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

mi pare di aver visto il trailer e qualche minuto di Final Fantasy Unlimited su un cd...sinceramnete quello non mi è saputo una gran belezza...è vecchiotto vero??Non vorrei sbagliarmi su qll k ho visto io
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Messaggio da DonaldDuck »

E' del 2001 ma è bello(apparte i disegni che sn ovviamente datati)ci sn degli effetti 3d molto belli,per quanto riguarda La Leggenda dei Cristalli è ancora più vecchio di quello(nn so di preciso quando ma probabilmente poco dopo l'uscita di FFV).
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
AlexisRabbitHeavenly
Winner: Regina del Forum!
Messaggi: 211
Iscritto il: 22 set 2006, 23:27
Località: al lago di macalania
Contatta:

Messaggio da AlexisRabbitHeavenly »

in quello che ho visto io c'era un uomo mezzo incapucciato che uccideva un mostro viola(stile mostri dell'anime di Orphen)e cera una ragazza castana...ma ancora non ricordo quale era dei due
Immagine
I am back!
Ho cambiato Nick prima ero *Alexis*

DeviantArt-Graphic's Blog
YouTubeSpace
Keyblade Master
Aspirante Guerriero
Messaggi: 369
Iscritto il: 03 ago 2007, 19:11
Località: Destiny Islands

Messaggio da Keyblade Master »

Non li conosco, ma sono curioso di vedere il seguito di final fantasy V.
Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore
di un petalo di rosa caduto su un pavimento di cristallo in un castello mai esistito
Immagine
Immagine
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Messaggio da DonaldDuck »

Carino ma è meglio Unlimited secondo me :-D
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Rinny
Aspirante Guerriero
Messaggi: 342
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:16
Località: Deling City
Contatta:

Messaggio da Rinny »

Visto perchè io voglio abitare in giappone ? Qua in italia è già bello se abbiamo i giochi di FF là hanno tutto film serie tv pupazzetti ecc... NON è GIUTTO !!
MOD:Max peso firma = 30 KB

I’ll beh ere…
Why?...
I’ll be waiting..here…
For what?...
I’ll be waiting..for you..so…
If you come here.
You’ll find me.
I promise.
-Rinoa & Squall-
Cloud_Darth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 273
Iscritto il: 15 set 2007, 17:50

Messaggio da Cloud_Darth »

Li ho sentiti di nome, ma non li ho mai guardati nè mi sono preoccupato di cercarli. Non mi pare comunque, che abbiano avuto molto successo.
Ultimate Sephiroth
User Junior
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 mar 2007, 19:18
Località: Roma

Messaggio da Ultimate Sephiroth »

la leggenda dei cristalli ce l'ho tutta!!! mi fa morire da ridere Rumi!!!
mentre il secondo ho solo i primi 2 episodi perchè hanno i sottotitoli in ITA, mentre ancora nn hanno tradotto gli altri!! (ho controllato il sito del gruppo che li traduceva)
Immagine

Immagine

How do you prove that you exist?? Maybe we don't exist...
Sabin
User
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 nov 2006, 16:06
Località: Castello di Edgar

Messaggio da Sabin »

Ho visto la leggenda dei cristalli e mi fa troppo ridere l'invocazione del chocobo, e poi il personaggio principale usa una spada che di lunghezza è simile a quella di sephiroth. Fa ridere ma non è chissà che capolavoro.
DonaldDuck
User
Messaggi: 114
Iscritto il: 15 nov 2007, 23:51
Località: Italia

Messaggio da DonaldDuck »

Capolavoro no,però è sempre FF :-D
Cmq nn ci spererei tanto che sottitolino in ita anche gli altri episodi dp tt questo tempo(l'anime è del 2001 -.-")infatti io ce li ho ma sn sottotitolati in inglese...
"Strano davvero come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita"- Goofy
Perla di saggezza by me:
"D'altronde è FF...se si capisse la storia non sarebbe sgravo!"
Immagine Immagine
Kraig
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 02 mag 2007, 18:18
Località: Napoli
Contatta:

Re: La Leggenda dei Cristalli e FF Unlimited

Messaggio da Kraig »

visti entrambi(ff unlimited solo kualke ep) emi so piaciuti abb:sopratutto legend of cristalls...so carini i collegamenti e la resa dei nomi jap in confronto a quelli ita(es barts=batsu credo,mid=mido,cid=scido)XD
My life is a continuos research of light in tha darkness....of my heart....the demon's hidin' my soul....

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Immagine
Otta
Membro del Garden Club
Messaggi: 970
Iscritto il: 14 dic 2005, 22:12
Località: nel mio mondo a farmi film mentali <3

Re: La Leggenda dei Cristalli e FF Unlimited

Messaggio da Otta »

Ho visto ieri sera prpro 'Final Fantasy La Leggenda dei Cristalli' e devo dire che un pochettino mi ha deusa... Bè, diciamo che la storia non regge il confronto con quella in generale dei videogiochi della saga... Lo stile di disegno non è malccio suvvia, mi ricorda un pò Miyazaki (spero di non aver detto bestemmie :sgamato: ).

Ora mi informo sull'Unlimited e poi riposto :supercool:

DonaldDuck ha scritto:-Final Fantasy La Leggenda dei Cristalli:composto da soli 4 episodi che vanno a formare un film di 2 ore si svolge nel mondo di FFV sucessivamente agli avvenimenti del videogioco(anche se ci sn pochissimi riferimenti ad esso).
Sai che io non ho proprio ricnosciuto i vecchi personaggi
Spoiler
che appaiono verso la fine come spiriti???
Looooool XD -> [x]

Immagine
Ho adOttato PEPPY (Darksquall) X3!!
Gcsa | Trti |BdPs | DevArt

'Ma nei miei sogni lo vedo morto impiccato! E non è una fantasia erotica di bondage!'
Amaterasu
Aspirante Guerriero
Messaggi: 282
Iscritto il: 22 ago 2007, 11:22
Località: Leà Monde

Re: La Leggenda dei Cristalli e FF Unlimited

Messaggio da Amaterasu »

Ma dite seriamente??? Dopo tutto sto tempo ancora non hanno messo i sottotitoli in italiano per l'Unlimited quando mi ricordo che prima di dover abbandonare il progetto avevo perso INTERE NOTTATE a lavorare con quelli inglese per la traduzione (che ho completato fino al 7° episodio) e ci sono solo i primi 2?!?! :grr:
Immagine

Doppia Identità?
Regalo Prinnoso da Recks
RPG completati: 2? 5? 24? 58? 100?? Ci siete andati vicini, sono a 110. Dalla regia mi dicono che sono a 120 circa.. Devo ricontare @.@


"What was the start of all this? When did the cogs of fate begin to turn? Perhaps it is impossible to grasp that answer now, From deep within the flow of time... But, for a certainty, back then, We loved so many, yet hated so much, We hurt others and were hurt ourselves... Yet even then we ran like the wind, Whilst our laughter echoed, Under cerulean skies..."
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”