[FFXIII] Lightning o Storm?

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Quale preferite dei due?

Lightning
38
42%
Storm
52
58%
 
Voti totali: 90

master roxas
SeeD
Messaggi: 1331
Iscritto il: 02 ott 2007, 15:39
Località: Tornato dagli inferi
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da master roxas »

Beh,Valkyrie Profile presentava come protagonista Platina , che è tutto tranne il solito stereotipo di protagonista femminile.
Accedemia:
x x
x

And that's exactly the punishment you'll never be able to escape from.For all of eternity, you'll have to remain as Dahlia Hawrthorne.A miserable, pathetic, weak creature who can never win at anything... And for you, there is no escape from that.No hope for freedom. Since the day you were executed, the narrow bridge that once stretched out in front of you, has burnt down!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Balthier91 »

Beh, anche le donne di Valkyrie Profile 2 Silmeria non erano niente male, a parte la nostra principessina! :-D

Comunque per il fatto che ora abbiamo molte più notizie di Lightning rispetto a Noctis, qusta appare più profonda. Da un punto di vista prettamnte estetico continuo a dire che Noctis è un gran figo, il completo mi piace da morire, che che se ne dica! :D

Però Lightning sembra un ottimo personaggio, differente dagli sterotipi delle donne dei VG in generale, molto carismatica e cazziuta. Staremo vedere a giochi ultimati.
Raiden;
New Entry
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 ago 2009, 13:31
Località: Bari

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Raiden; »

Storm non ha rivali! Forse lo preferirò anche a Tidus, e stiamo parlando di Tidus raga... E' diverso (almeno sembra) da i soliti ragazzi "ora salvo il mondo" come Vaan & company, per questo mi piace :hihi:
Immagine
Isabell
User
Messaggi: 127
Iscritto il: 10 apr 2008, 19:19
Sesso: F
Località: provincia di Padova

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Isabell »

Raiden; ha scritto:Storm non ha rivali! Forse lo preferirò anche a Tidus, e stiamo parlando di Tidus raga... E' diverso (almeno sembra) da i soliti ragazzi "ora salvo il mondo" come Vaan & company, per questo mi piace :hihi:
Già già quoto :) poi è moro :) ultimamenrìte i personaggi erano tutti biondi^^
anche lightning secondo me è destinata a diventare un grande personaggio.
If you come here.. you'll find me... I promise.
Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero, sarò il tuo cavaliere!!! Squall
grazie Recks per l'avatar... è bellissimo!!!!!
Fei
Guerriero
Messaggi: 440
Iscritto il: 09 mag 2006, 09:48
Località: In un letto sfatto tra Naruto e Sasuke *W*
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Fei »

Noctis sembra essere un bel personaggio, sebbene si hanno ancora poche notizie sul suo carattere e sulle sue vicende ( a me ricorda Sasueke di Naruto per i capelli e gli occhi rossi....MAH °-° ). Per il momento , disponendo di più informazioni per quanto riguarda FF XIII, posso dire che Snow mi ricorda un Tidus ma più scatenato e più uomo ( logico visto che ha alcuni anni in più X°°°D ). Tra Snow e Lighting non so chi scegliere anche se, giocando con la demo e vedendo tutti i trailer officiali....beh tengo per Snow , secondo me ha molto da far vedere :-D
Immagine
credevo anke che fossi una tizia con la testa montata, nn so xk ma solitamente le persone brave in grafica ecc sono un po cosi. Ammetto che ho sbagliato tutto sul tuo conto .... Perchè non ti conoscevo (Darky)
Ma do questa impressione? O___o

Grazie a:*[Sephiroth]* Aura *Shine*
Ci sono cose più importanti di quello. Cose più importanti di te stesso, dei tuoi sogni"EDWARD ELRIC"
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
PESCA LA TUA CARTA FEI XD
VII_Sephiroth
Aspirante Guerriero
Messaggi: 263
Iscritto il: 29 dic 2009, 12:02
Sesso: M

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da VII_Sephiroth »

Fei ha scritto:Noctis sembra essere un bel personaggio, sebbene si hanno ancora poche notizie sul suo carattere e sulle sue vicende ( a me ricorda Sasueke di Naruto per i capelli e gli occhi rossi....MAH °-° ). Per il momento , disponendo di più informazioni per quanto riguarda FF XIII, posso dire che Snow mi ricorda un Tidus ma più scatenato e più uomo ( logico visto che ha alcuni anni in più X°°°D ). Tra Snow e Lighting non so chi scegliere anche se, giocando con la demo e vedendo tutti i trailer officiali....beh tengo per Snow , secondo me ha molto da far vedere :-D
Riguardo a Sasuke anch'io ho avuto la stessa impressione, fisicamente sono identici.

Per quanto riuarda il voto scelgo senza dubbio Storm, anche Lightning non mi dispiace come personaggio però Storm è troppo figo, in tutto, soprattutto per il modo in cui combatte... con tutte quelle spade e teletrasportandosi qua e la.
"Is this the pain you felt before... Cloud? Let me remaind you, and this time you won't forget!"
Final Fantasy 7 Advent children complete
**********************************************************************************************************************

"Nulla è reale, tutto è lecito"
Assassin's Creed
**********************************************************************************************************************

"Preferisci servire in Paradiso, o regnare all'Inferno?"
Darksiders
*********************************************************************************************************************

"La cosa più assurda è la follia del tuo cuore che osa sfidare la forza degli Uchiha"
Itachi Uchicha
*********************************************************************************************************************
Immagine
Avatar utente
Drio
Membro del Garden Club
Messaggi: 181
Iscritto il: 07 ago 2006, 22:11
Sesso: M
Località: Nova Crystalia

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Drio »

Storm, ma penso che si noti da quante volte uso spesso le sue imm per i miei PG XD
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da sch3lding »

Lightning xD!!
(Una domanda che avranno fatto in molti...comunque la rifaccio)
Ma non si chiama Noctis l'altro? xD
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da LionHeart92 »

sch3lding ha scritto:Lightning xD!!
(Una domanda che avranno fatto in molti...comunque la rifaccio)
Ma non si chiama Noctis l'altro? xD
Esatto, ma quando è stato aperto questo topic ancora non si conosceva il nome, e ne fu messo uno ipotetico.
Avatar utente
sch3lding
Guerriero
Messaggi: 401
Iscritto il: 09 gen 2010, 18:28
Sesso: M
Località: NY

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da sch3lding »

Si infatti ci avevo pensato solamente 3 secondi dopo aver premuto invia...ma ormai era troppo tardi xD!!
Magik_Rinoa
User
Messaggi: 164
Iscritto il: 06 gen 2010, 00:48
Sesso: F
Località: Garden di Balamb

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Magik_Rinoa »

Io ho dato il mio voto a Storm!!! è assolutamente fantastico*____*!! Linghtning anche mi piace ,per il suo carattere forte.Però tra i due scelgo Storm!! =P
Immagine

Embrace your dreams...And whatever happens protect your honor...as SOLDIER!!


I LOVE FINAL FANTASY!!!Immagine
"I don't want the future, I only want the present to stand still...So, I can stay here with you..." Rinoa
Yunie
User
Messaggi: 86
Iscritto il: 12 gen 2010, 20:28
Sesso: F
Località: Besaid
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Yunie »

Ho votato Storm! :smt007
..anche se Lightning m'ispira molto come personaggio, preferisco Storm perchè è molto più tenebroso e affascinante! *__*
Avatar utente
Pup :>
Guerriero
Messaggi: 653
Iscritto il: 06 nov 2011, 11:41
Sesso: M
Località: Garden Club (ed a volte Napoli)

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Pup :> »

Voto Lightning, perchè è troppo... :smt060
Avatar utente
cappe95
User
Messaggi: 168
Iscritto il: 05 apr 2010, 20:58
Sesso: M

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da cappe95 »

alexxx_90 ha scritto:Voto Lightning, perchè è troppo... :smt060
ma LOL! pure io lightning! :smt007 :smt005
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”