[FFXIII] Lightning o Storm?

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Quale preferite dei due?

Lightning
38
42%
Storm
52
58%
 
Voti totali: 90

Sayaka
New Entry
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 gen 2008, 11:17
Località: Midgar

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Sayaka »

Non è che lightning non mi piaccia ma mi ispira di più lui, forse semplicemente perchè per ora versus xiii mi ha ispirato di più tra i due giochi :boing:
Immagine
“A kingdom sleeps and children make graons that are never diminished
nor can they hope.
A man is divided he faces a tragedy and is sent away
And to travel at night from destruction
is his other burden to bear every fear is his punishment
which he must endure throughout time and from it ascend”
Ayumi
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 gen 2008, 00:13
Località: Archadia

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Ayumi »

Lei mi piaceva di più nelle prime foto ora o.o boh mi piace di meno. Comunque per ora preferisco Storn, dico per ora perché magari dopo aver giocato al versus lo troverò insopportabile XDD :smt102
Immagine
“I will love the light for it shows me the way,
yet I will endure the darkness because it shows me the stars.”
TeraFlare93
Collaboratore RD
Messaggi: 2621
Iscritto il: 19 mar 2006, 23:10
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da TeraFlare93 »

In un commento su Youtube qualcuno ha scritto che forse Storm non è il nome originale, ma un nome dato da qualcuno che mentre lo guardava pensava a qualcosa di strano

Chissà XD

Comunque, io ho votato Storm: Ha un atteggiamento eccezionale, sono convinto che in un mese supererà di fama Cloud Strife, Squall Leonheart e Gidan Tribal, i Tre PG più famosi in tutta la Saga di Final Fantasy

Lightning è davvero carina e come carisma è ottima, però non so, mi pare un pò...assente O__o

Sta sempre con la bocca semichiusa e mantiene la calma in situazioni incredibili (come d' altronde Storm, che disintegra un esercito di un centinaio di soldati come niente e non suda neppure XD)

Storm, il migliore :P
Immagine

Mie sfide:
- FF 1, 4, 5, 6, 7, 8, 9, X, X-2, 12, 13, KH1, KH2 Perfect Game: Completato
- FF IX Excalibur II : Nella ps3 con la versione PAL del gioco dicono che sia impossibile, sono arrivato a 9 ore ad Oeilvert.
- FF VIII No Junction: Garden di Balamb, prima di affrontare il Supremo Norg.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Balthier91 »

Vedo che ti sei appassionato non poco a questo gioco.
L'atteggiamento di Lightning secondo è una cosa eccezionale, sarà perchè preferisco i personaggi un po' più "freddi" rispetto a quelli stile Selphie. Comunque ho votato Storm e il mio parere rimane immutato.
Credo che se è vero che il nome della presunta protagonista è proprio Lightning, non vedo pèerchè Storm non possa essere il suo, visto che i capitoli sono collegati quindi...
Ayumi
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 gen 2008, 00:13
Località: Archadia

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Ayumi »

Secondo me è possibile che Storm non sia il vero nome, ma sia stato inventanto da qualche fan per collegarlo in qualche modo a Lightning; ma visto che su Final Fantasy con i nomi non è che abbiamo molta fantasia potrebbe tranquillamente essere il nome vero XD
Immagine
“I will love the light for it shows me the way,
yet I will endure the darkness because it shows me the stars.”
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Balthier91 »

Essendo passati dai nomi del X che comunque (almeno quelli dei due protagonisti) erano correlati agli astri, potrebbe tranquillamente essere che si siano mantenuti nelle "sfere alte".
ChocoboMan
Membro del Garden Club
Messaggi: 1781
Iscritto il: 03 mar 2007, 21:22
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa - Base dell'ACROSS
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da ChocoboMan »

Comunque, io ho votato Storm: Ha un atteggiamento eccezionale, sono convinto che in un mese supererà di fama Cloud Strife, Squall Leonheart e Gidan Tribal, i Tre PG più famosi in tutta la Saga di Final Fantasy
Hem... Due tizi chiamati Tidus e Sephiroth li hai mai sentiti ? :-D

Riguardo a Storm-o-come-si-chiama, cosa ti fa pensare che avrà tanto successo ?
"Non si parlerà mai di me al passato !"
(Squall)
Vincent82
New Entry
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 nov 2007, 01:30

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Vincent82 »

ChocoboMan ha scritto:
Comunque, io ho votato Storm: Ha un atteggiamento eccezionale, sono convinto che in un mese supererà di fama Cloud Strife, Squall Leonheart e Gidan Tribal, i Tre PG più famosi in tutta la Saga di Final Fantasy
Hem... Due tizi chiamati Tidus e Sephiroth li hai mai sentiti ? :-D

Riguardo a Storm-o-come-si-chiama, cosa ti fa pensare che avrà tanto successo ?
Certamente ingloberà una fetta di giocatori che magari non lo giocherebbero se fosse un personaggio di un FF tradizionale, essendo il versus impostato più come action 3d. Ma proprio per questo ritengo difficile confrontarli. E' come fare un confronto fra Cloud e...Kratos ad esempio. E' chiaro che il personaggio di un gioco più portato all' action è più, perdonatemi il termine, "sboroneggiante" rispetto a quello di rpg più classico. In ogni caso abbiamo ben poco materiale per giudicare, ma dai trailer che han fatto vedere, l'impronta diversa che hanno usato sembra voler portare in quella direzione.
Immagine
1Sephiroth1
User Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: 20 ott 2006, 16:41
Località: Da qualche parte in una foresta norvegese...

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da 1Sephiroth1 »

Ho votato Lighting perchè vorrei darle una possibilità di riscattare la pessima figura delle sue colleghe nel X-2 (e perchè è proprio bona :-D )
Immagine
"If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite."
"This is the strangest life I've ever known."
vaan92
Aspirante SeeD
Messaggi: 710
Iscritto il: 23 feb 2007, 18:04
Località: Meridian

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da vaan92 »

Voto Lightning: Storm mi sà di già visto e lo trovo il solito carismatico alla final fantasy mentre Lightning penso sia una protagonista con fiocchi e controfiocchi, che in un pg donna non s'è mai visto U_U
As your eyes start to bleed, you realize it's too late
And as your sky starts to fall, you realize you're standing alone...
Selv om du var så sint på meg, jeg fortsatt elsker deg så mye ... jeg trenger å se deg så snart jeg kan ...
the_master
User Junior
Messaggi: 68
Iscritto il: 20 giu 2008, 10:10

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da the_master »

voto storm,perche sono un amante sfegatato della violenza,e come ho visto Lightning non fa scorgare una goccia di sangue nel trailler,mentre nel 2° trailler si vede chiaramente che Storm infilza e affetta quei soldati armati con tracce di sangue,che lo rendono piu reale
Immagine
  • RPG completati:
    final fantasy VII dirge of cerberus,,storia base finita.
    final fantasy X tutte le armi dei sette astri,solo dark vallefor battuto,storia base finita.
    final fantasy x-2 dedalo in compimento,angra manju e sconfiggere e potenziare experimento,loksfera mascotte in compimento,storia base finita.
    finalfantasy XII,perfect game in compimento,storia base finita.
    kh2tutte le modalita completate 100%,visto trailler segreto,bello(incluso grillario)
    kh modalita complete,visto trailler segreto,fa skifo.
    hack part2 fermo a meta gioco
in pratiche parole sono un mostro!!
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Balthier91 »

the_master ha scritto:voto storm,perche sono un amante sfegatato della violenza,e come ho visto Lightning non fa scorgare una goccia di sangue nel trailler,mentre nel 2° trailler si vede chiaramente che Storm infilza e affetta quei soldati armati con tracce di sangue,che lo rendono piu reale
Beh sicuramente il fattore realistico del sangue lo rende intrigante...Diciamo che Lightning non fa sgorgare una goccia di sangue si presume perchè non abbia propriamente infilzato degli essere umani e probabilmente perchè quello che si vede nel trailer potrebbero essere delle possibili scene di gioco vero e proprio.
Ciò non toglie che anche a me farebbe piacere vederlo, anche se poi si ricadrebbe nel solito discorso "violenza e sangue nei videogame = possibile censura"
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Oushi »

Intanto, come prima cosa fughiamo questo dubbio sul protagonista del Versus: il suo nome non è Storm, è semplicemente un nick che qualche fan gli ha affibiato e che si è diffuso nel web, Nomura non ha ancora rivelato il suo vero nome (e comunque mr.no socks continua a rimanere mooooolto meglio ù_ù).
Poi, dopo varie riflessioni in merito ho deciso di scegliere Lighting, il suo carisma e il suo portamento glaciale colpiscono davvero molto (forse più nei primi trailer perché si muoveva di meno...? xD), e poi perchè sia fisicamente che caratterialmente mi ricorda uno dei miei "bambini" (chissà se a Light piace la neve :mmh: )
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da LionHeart92 »

il suo nome non è Storm, è semplicemente un nick che qualche fan gli ha affibiato e che si è diffuso nel web
In ogni sito, forum o blog che ho visitato lo chiamano tutti Storm. Non solo italiani, ma anche americani, inglesi e francesi.
Se non è quello il suo nome, sarà una bella sorpresa...
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Oushi »

Nomura: [...] Next time we give information, we will reveal his name. It doesn’t have much to do with anything else, though.

-We’re looking forward to it. Will it be a name associated with the weather or the skies, following Cloud, Squall, Tidus, etc.?

Nomura: I thought “should we stop with the weather names, already?” but the FFXIII team named heirs Lightning, and so Versus XIII will follow suit.
Tratto da un'intervista concessa dallo stesso Tetsuya Nomura alla rivista giapponese Famitsu, risalente ancora a Febbraio. Oltre ad essere una prova inconfutabile del fatto che il tipo non ha ancora un nome, dà anche altri indizzi come il genere e una data approssimativa (tra l'altro - spero - abbastanza prossima, dato che la Square organizzerà un evento privato il 2 e il 3 agosto, e FFXIII e baracchino saranno presenti tra i videogiochi mostrati).

Internet non è sempre veritiera (ma penso non ci sia neanche il bisogno di dirlo), indipendentemente dall'effetto che possa provocare una particolare informazione, e il nick non è mai stato confemato come ufficiale né da alcun sito degno di nota, né dalla Square-Enix stessa. Poi chissà, potrebbe anche essere Storm :hihi:

E qui chiudo l'OT :sisi:
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”