[FFXIII] Lightning o Storm?

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Quale preferite dei due?

Lightning
38
42%
Storm
52
58%
 
Voti totali: 90

Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da FlareStar »

Storm è più macho e più carismatico. *

*
Spoiler
Sephiroth però è Superiore
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Takuya_1591

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Takuya_1591 »

mi spieghi cosa serve che ogni volta, ogni personaggio lo paragoni a sephiroth??? :roll:
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da LionHeart92 »

Nonostante Light sia la nuova eroina che tutti aspettavano, Storm riesce comunque ad ottenere più voti per il suo fascino "squalloso". :lol:

PS: Angeal, perchè hai scritto "superiore" con la "s" maiuscola? o_O
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Oushi »

Aburame Shino ha scritto:Nonostante Light sia la nuova eroina che tutti aspettavano, Storm riesce comunque ad ottenere più voti per il suo fascino "squalloso". :lol:

PS: Angeal, perchè hai scritto "superiore" con la "s" maiuscola? o_O
Io spero sinceramente che sia come dice Nomura, cioè un personaggio caratterialmente diverso da Squall e Cloud.
Prima o poi mi deciderò a tradurre quell'intervista, sì.
chronoJaster
New Entry
Messaggi: 18
Iscritto il: 27 giu 2008, 19:25
Località: Nova Crystallis
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da chronoJaster »

Lighting sicuramente...perchè è una novità la guerriera col carattere tipo quello aggressivo di cloud da soldier...
(nonostante storm credo che sarebbe il mio avatar)
:smt119
ImmagineMetal RulezImmagine
Immagine
Con il tuo sorriso hai allontanato le tenebre dal mio cuore
Con il tuo sguardo sei riuscita a liberare il mio animo dalla sua freddezza
Con il tuo abbraccio mi hai fatto rinascere dall'oscurità che mi avvolgeva
Con la tua sola presenza mi fai sentire un uomo migliore...
Ed io con la mia forza giuro che ti proteggerò in eterno...
Tiffany
User Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: 03 ago 2008, 15:33
Sesso: F
Località: Da qualche parte °°
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Tiffany »

Storm *.* senza dubbio... *.* Guai a chi l'offende! :smt093 (anche se qui dentro non mi sembri che qualcuno ne abbia parlato male..U.u)
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Tidus93 »

Lightning assolutamente!°.° Mi ispira come personaggio! :-D Anche Storm sembra carismatico, ma preferisco Lightning! :D
Miao86
User Junior
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 set 2007, 23:20

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Miao86 »

Storm! troppo quello con quell'aria così misteriosa e quell'alone tenebroso che lo avvolge :smt007
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da FlareStar »

kimahri1591 ha scritto:mi spieghi cosa serve che ogni volta, ogni personaggio lo paragoni a sephiroth??? :roll:
Ognuno la pensa come vuole. Ci sono persone che si divertono scrivendo sempre: Squall e Rinoa :smt007 :smt007 :smt007 , io paragono i nuovi personaggi prodotti ai migliori personaggi della saga.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Balthier91 »

Angeal ha scritto:
kimahri1591 ha scritto:mi spieghi cosa serve che ogni volta, ogni personaggio lo paragoni a sephiroth??? :roll:
Ognuno la pensa come vuole. Ci sono persone che si divertono scrivendo sempre: Squall e Rinoa :smt007 :smt007 :smt007 , io paragono i nuovi personaggi prodotti ai migliori personaggi della saga.
Va beh mettere insieme Squall e Rinoa è un conto, ma paragonare sempre e comunque tutti i personaggi, buoni o cattivi che siano, a Sephiroth perchè meno carismatici, meno fighi, meno spaduti è solo quello che ti si critica.
Perchè a prima vista (ma anche non molto a prima vista) tu sembri sempre paragonare tutto e tutti a lui. Per me non è il migliore, sono cose soggettive. E poi ti viene così difficile analizzare i personaggi, in questo caso Storm e Lightning, per i loro attuali pregi e difetti visibili?
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da FlareStar »

Ok, allora ora Provo ad analizzare i due personaggi in base alle informazioni che ho.

1)Lightning: Innazitutto il nome non mi piace, l'arma che spara e si può trasformare in spada (simile al gunblade) non mi piace molto. L'idea di avere un'eroina che segue acrobazie non mi piace, come è accaduto in Heavenly Sword. Per ora non mi sembra chissa ché, non mi dà un'impressione positiva come guerriera.

2)Storm: Il nome può andare, anche se potevano dargliene uno migliore. Dal trailer, a mio parere è abbastanza carismatico, ma non diamo giudizi affrettati, il gioco deve ancora uscire. L'idea del teletrasporto mi piace, anche l'invocazione delle 13 spade. Poi sembra anche parecchio forte, dal trailer che ho postato. Spero per me, che non sia una coglionaggine come il filmato iniziale di FFX.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Balthier91 »

Non era così difficile alla fine! :roll:
Per il nome beh, non posso fartelo piacere per forza! :boing:
Per quanto riguarda l'eroina...Beh finalmente abbiamo una ragaza che fa i salti mortali e non solo più ragazzi come nei capitoli precedenti quindi su questo punto non ti do ragione.

Storm...Non si sa nemmeno se sia il nome definitivo, anzi se non sbaglio è stato detto più volte che è solo una sorta di invenzione.

In che senso coglionaggine come il filmato di FF X?? (che poi non so cosa abbia di coglionata ma non andiamo OT)
FantasyStyle
New Entry
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 feb 2008, 22:39
Località: Destiny Island

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da FantasyStyle »

Io scelgo Storm mi ispira di più, ho dato un occhiata alle foto e mi piace molto lui.
Immagine
leonida88
Aspirante Guerriero
Messaggi: 219
Iscritto il: 06 ott 2008, 23:38
Località: Sparta

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da leonida88 »

ragazzi guardate che per la saga non è una cosa nuova avere dei personagi che hanno i nomi meteorologici
-Cloud= Nuvola
-Squall= Bufera
quindi li trovo molto in tono con la saga.
il fatto che il protagonista sia una specie di guerriero invincibile e, all'apparenza, chiuso e misterioso potrebbe implicare una storia di fondo non indifferente.
Dall'altra parte vediamo che finalmente la tradizione cambia in meglio, vediamo una protagonista femminile con gli attributi che lotta e spara. Senza dubbio avere nel party una donna così dimostra una certa evoluzione.
Vediamo che il protagonista è un po alla classica e che ha a che fare con un potere misterioso
Vediamo che il mondo è ipertecnologico con degli uomini che mi ricordano un po i servizi segreti

Probabilmente sarà una fusione tra nuovo e classico e i personaggi mi sembrano del tutto adatti, per ora.

Scusate se sono andato "decisamente" OT :smt005

P.S. io voto Storm
QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!

"Non pregare!! Se preghi avrai le mani occupate! A cosa serve cio' che stai afferrando?!"

"E' inutile presentarsi ad un uomo che sta per morire!"

Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

"Una moltitudine di ragazze in minigonna... mi piace questo posto!!!"

http://uptiki.com/images/ry8a74ac3vgdn8qkmtgc.jpg

Immagine
E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine
Hydra
Guerriero
Messaggi: 510
Iscritto il: 11 nov 2008, 21:17
Sesso: F

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Hydra »

Peccato che Storm pare sia stato ribattezzato Noctis Lucis Caelum (detto "Nocty" per gli amici :smile:).
Comunque, seppur io appartenga alla razza femminile, preferisco Lightning, come grafica trovo il suoi character design più particolare, originale. Oltretutto mi sembra realizzata in modo più meticoloso. Sarà deformazione professionale ma noto queste cose. Comunque mi piacerebbe un FFXIII con tutti e due. Sarebbe l'ideale.
Poi mi piacciono i capelli rosa!
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”