[FFXIII] Lightning o Storm?

Episodi non appartenenti alla serie "principale", ma che si vantano dell'illustre nome "Final Fantasy"!

Moderatore: Tots

Quale preferite dei due?

Lightning
38
42%
Storm
52
58%
 
Voti totali: 90

Aerith Gainsborough
SeeD
Messaggi: 1095
Iscritto il: 02 mar 2006, 20:03
Sesso: F
Località: Lifestream
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Aerith Gainsborough »

Peccato che Storm pare sia stato ribattezzato Noctis Lucis Caelum
Ancora mi chiedo perchè cambiare il nome. Di male in peggio :-D

Comunque sia, per adesso preferisco non votare. Valuterò i personaggi a prodotto finito, anche se, ora come ora non sò neanche se avrà il piacere di "conoscere" Storm o Noctis (o come lo vogliono chiamare loro) xD
Immagine An angel whispers my name but the message relayed is the same...
{ Dead Or Alive Forum ~ AerithTheAncient | Dt Art }
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da sanji5 »

Lightning ci sta anche, ma Noctis O___o ma a cosa stavano pensando i suoi genitori quando hanno deciso di chiamarlo così? XD
Per fortuna che almeno gli hanno tolto gli occhi rossi. Per adesso direi Lighting, perchè mi piace un sacco (anche se, a livello esteriore, per adesso il mio pg preferito è quella con i capelli rossi del XIII) ma aspetto a votare quando finalmente potrò mettere le mie mani su di lei :twisted: :sgamato: (non fraintendete :sgamato: )
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Oushi »

Lightning ci sta anche, ma Noctis O___o
Ci terrei a ricordare che Lighting - così come anche Snow - non è il vero nome del personaggio. Per dire, il pericolo non è scampato, è ancora lì che aspetta dietro l'angolo : D;;
Avatar utente
Balthier91
Membro del Garden Club
Messaggi: 3073
Iscritto il: 26 mar 2007, 21:39
Località: Ora in Garden!!
Contatta:

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Balthier91 »

E per la serie Oushi è sempre pronta a mettere i puntini sulle "i" tiriamo fuori un bel paio di curnazzi per non avere dei nomi terribili a fine gioco!
Che poi dico...Tutti contentissimi per l'ambientazione italiana/europea (non si sa bene), vada per i riferimenti all'italiano, ma almeno un nome decente! :-D
Magari è solo questione di abitudine però potevano lasciare Storm come nome, che alla fine così malvagio non era. (E adesso parto alla ricerca di chi ha malauguratamente messo in circolazione il nome Storm per Noctis. :twisted: )
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da sanji5 »

Che poi non è tanto per Noctis in sè, ma addirittura Nocits Lucis Caelum.... Babba bia ma che è? E la sua amichetta (non mi ricordo il nome) ha un pappardella per nome che gli fa concorrenza. Capisco che sono aristocratici, capisco che sono fighi, ma a sto punto era meglio S'riiiiiiiiiina Van Der Woodsen (che mi si rizzano i peli delle braccia ogni volta che lo sento nominare).
Oushi
Guerriero
Messaggi: 575
Iscritto il: 27 apr 2006, 20:45
Sesso: F

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Oushi »

Balthier91 ha scritto:E per la serie Oushi è sempre pronta a mettere i puntini sulle "i" tiriamo fuori un bel paio di curnazzi per non avere dei nomi terribili a fine gioco!
Ma insomma ù_ù
Dopotutto poco importano i nomi, basta che il gioco sia bello :sisi: (e comunque vada, io continuerò a chiamarli Light e Mr Sunshine xD)
°°°TiDusANTo°°°
New Entry
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 dic 2008, 21:19

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da °°°TiDusANTo°°° »

Gunblade forever!!
Mi mancava il gunblade! Non so il perchè ma mi inspira molto sta ragazza....mmm...
I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to http://www.myspace.com/antonioiengo


Immagine
sanji5
Membro del Garden Club
Messaggi: 1626
Iscritto il: 13 nov 2007, 06:11
Sesso: M

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da sanji5 »

Nocty-Nocty ha degli stivali orrendi O__O sia quelli a punta eleganti sia quelli da combattimento, che mi ricordano un po' le megascarpe di Sora. Considerando però anche gli orribili stivalietti gialli di Vanilla c'è da pensare che alla Square non piacciano le calzature in generale :mmh: E se per FFXIV andassero tutti in giro a piedi nudi?

Io sono sempre più propenso per Lighting invece, anche se il gunblade...
Avatar utente
Zio Basch0x
User Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 27 dic 2008, 20:11

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Zio Basch0x »

Lightning
Immagine
Tidus93
Guerriero
Messaggi: 410
Iscritto il: 22 lug 2008, 11:25
Sesso: M
Località: Vi aspettate che ve lo dica?????

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Tidus93 »

Continuo a preferire Lightning, però Noctis inizia a piaciermi davvero, quasi quanto Lightning!
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da LionHeart92 »

Zio Basch0x ha scritto:Lightning
Il fumo uccide, scrivere di più no.
Kairi93
New Entry
Messaggi: 27
Iscritto il: 07 dic 2008, 16:20

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Kairi93 »

Sono indecisa :mmh: Lightining è davvero tosta quando combatte però anche Noctis non è male anche se come personaggio sa di già visto xDD
Comunque preferisco non votare ancora. Quando avrò il gioco sotto mano vi dirò :asd:
Jin forever
Guerriero
Messaggi: 432
Iscritto il: 10 ott 2005, 14:13
Località: A casa mia

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da Jin forever »

VOtato lighting xkè mi piace troppo come personaggio fantastico....Ma esce a marzo questo nuovo capitolo?
Immagine
(Max peso 30 KB)
]Immagine[/url]
Tutti i final fantasy hanno qualkosa di speciale ogni volta ke comincio a giocarci nn riesco più a fermarmi e la loro storia diventa anke la mia...spero ke questa fantasia nn finisca mai.(sn più intelligente di quello ke pensavo).
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da FlareStar »

Jin forever ha scritto:VOtato lighting xkè mi piace troppo come personaggio fantastico....Ma esce a marzo questo nuovo capitolo?
no, a marzo esce una demo di ff13 allegata al blu-ray disc di ff7: ACC.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
falCie
New Entry
Messaggi: 19
Iscritto il: 07 ago 2009, 16:02

Re: [FFXIII] Lightning o Storm?

Messaggio da falCie »

Raitoningu san.

Non so neanche da dove iniziare ad argomentare la mia scelta a parte il fatto che Noctis è la creazione massima del Nomura. Dio, adoro quell'uomo per il suo talento di disegnatore, ma per carità, lo preferivo quando si limitava a fare i concept.

D'altro canto Lightning pare (per ora) essere dissimile dalle solite protagoniste Innocenti/Euforiche che rappresentano lo stereotipo in FF ma in tutti gli jrpg in generale. Mi ricorda vagamente Paine, che a mio avviso era l'unico personaggio decente in FFX-2.

Per quanto riguarda l'abbigliamento, andrò controcorrente ma a me piacciono entrambi (a parte il tuxedo monocoda di Noctis con annesse le clown-shoes).
Edit Mod: Hai 70 KB da gestire tra avatar e firma
Rispondi

Torna a “Beyond Final Fantasy”