Sabaku No Maiku, run di FF8

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Mark Roleplayer »

Io mi sono Sbekuevoluto e lo sto seguendo anche io :-D
Ovviamente non seguo tutte le serie che fa, solo quelle di giochi che ho già terminato visto che mi piace scoprirli da me, e anche perché non mi basterebbe tutto il tempo libero del mondo per seguire tutte le live... per farlo il ruolo di spettatore dovrebbe essere riconosciuto e pagato come lavoro :asd:

Bisogna ammettere che i suoi non sono semplici gameplay, o meglio, lo sono solamente quelli in blind dove è possibile vedere le reazioni spontanee di Sabaku di fronte a un gioco che non conosce, ma le Anime e gli Spiriti sono qualcosa di speciale, hanno una qualità notevole e sono pieni di chicche e approfondimenti che incuriosiscono e ti lasciano anche qualcosa. Seguire Sabaku non è come seguire uno streamer qualsiasi che gioca, ma qualcuno che ha una vera passione per il mondo del gaming e in grado di iniettare un po' della sua professionalità in quello che fa'.

Qualcuno potrebbe percepire dell'arroganza, ma la sua è solo consapevolezza di quello che può e potrebbe fare, al massimo gli si potrebbe recriminare di essere un po' troppo lento e prolisso in alcuni momenti, ma nessuno è perfetto no? :-D
In generale Sabaku sembra una persona intellettualmente onesta, di carattere gentile ed ascolta i suoi fan se gli è possibile, non vedo davvero il motivo di dargli contro, considerata la becera ignoranza che c'è su Youtube, roba che a Sabaku non arrivano nemmeno a lucidargli le scarpe.
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”