Sabaku No Maiku, run di FF8

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Vykos »

Torno a dire che la serie non si chiama "lo spirito dell'esperto" nè perchè SnM si ritenga un figo rispetto ad altri nè perchè ritenga di star insegnando qualcosa, semplicemente nei video si fanno cose che non possono esser conosciute da chi affronta una prima run. E' una run giocata come gli va di giocarsela condivisa con una community che si è sviluppata oltre le sue aspettative, siccome è un gioco vecchio ha chiamato la serie "lo spirito dell'esperto" cioè di chi già conosce il gioco. Mi piacerebbe che il topic vertesse più sul merito dei video piuttosto che sul nome della serie, che è semplicemente il nome della serie e nient'altro.

Sottolineo tra l'altro il bizzarro paradosso di trovarvi su un forum di FF di esistenza pluridecennale e contestare un giocatore di FF perchè "eh, ma questo lo sappiamo fare tutti". Grazie tante, siamo su un forum di FF, siamo tutti "esperti" qui.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
LionHeart92
SeeD
Messaggi: 2259
Iscritto il: 14 mar 2006, 19:27
Sesso: M
Località: Barletta

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da LionHeart92 »

D'accordo con te ma se nel video dice "così fanno gli esperti" (per dire) allora per esperto si vuole fare passare e non dovrebbe, piuttosto, usare quel termine. :)

Sinceramente di run di FF ne ho viste e questo già dalla voce non mi piace! Ahahahah!
Avatar utente
Higure
Hand of the Queen
Messaggi: 1015
Iscritto il: 24 ago 2008, 17:25
Sesso: M
Località: From the Padan Wastelands

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Higure »

Noto più che altro che non riesce a spiegare bene ai neofiti le meccaniche, dà molte cose per scontate, è abbastanza confusionario e dice "più avanti le spiego". Ci sono vari commenti di novizi che chiedono ulteriori approfondimenti non avendo capito molto.
Non trovo però il senso di spiegare più avanti qualcosa che stai ampiamente sfruttando al momento: quando si è dall'altra parte dello schermo è semplice, ma non mi è mai sembrato molto complicato spiegare la dinamica delle junction di FFVIII.
Per il resto sto seguendo la serie con interesse, sia positivo che negativo: positivo perchè alcune cose effettivamente non le conoscevo, e alla fin fine si tratta pur sempre di FFVIII, capitolo amatissimo anche dal sottoscritto; negativo perchè sulla questione degli FF nuovi mi sembra sia abbastanza supponente e incapace di portare valide argomentazioni, giustificando il tutto con la non ben definita "oggettività" di cui parlano sempre gli hater, e che casualmente viene fuori parlando dei nuovi capitoli. Cose di contorno, certo, ma sono quei piccoli particolari che rendono un po' "antipatico" il personaggio.
I had a part in everything: twice I destroyed the light and twice I failed.
I left ruin behind me when I returned, but I also carried ruin with me:
She, the mistress of her own lust


L'arte prima si pensa e dopo si fa
(Osvaldo Paniccia)

<sephar> come creare un Higure fatto in casa: prendete un ragazzo qualsiasi, dategli della birra, fategli conoscere una Rinoa Heartilly random, un pò di Arte griffata Paniccia, un pò di sano metal e un pizzico di pop.

Dicono di me
Spoiler
<Even> a Higure succede sempre qualcosa di assurdo ogni giorno
<Leonhart> RinoaHeartilly, per caso paghi Tots e Higure per fare commenti stupidi alle discussioni serie? per equilibrare la CIATT? XDD
<RinoaHeartilly> funziona ancora meglio se ti presenti con "sono felber. henry felber", così anche se sono asessuate cucchi uguale.
<AliothVampire> votiamo higure come prossimo presidente del consiglio
<Leonhart> siete due gallinacci, imparate da Higure a vivere
<RinoaHeartilly> per le cretinate vale la legge gravitazionale, sono attratte da cretinate di massa più grande, e quindi trovano Higure
<Even> Higure e Tots: addii al nubilato S.p.A.
<Leonhart> Anatomia femminile di Henry Felber, disponibile in tutte le librerie
<sephar-> il gorgonzola è tremendo, sà di muffa... sembra raccolga l'essenza dei calzini di Higure sottoforma di formaggio
<Even> i Felber sono l'unità di misura della figaggine
<Even> mi domando che mondo sarebbe senza Higure
<Even> sto scorreggiando come un Higure
<sephar> Higure è come gesù, beve acqua e piscia birra
<xemnas> credevo che l'epicentro di tutte le cazzate della CIATT fossi tu Higure
<Even> Higure, la pistola più veloce della padania
<Even> io ho una foto di Higure nel bagno, perché lui c'è sempre nel momento del bisogno
<xemnas> higure sei finito nella mia tesina: pizza felber, pomodoro mozzarella salsiccia e wurstel
<Even> qua non c'è censura, altrimenti Higure non potrebbe esistere: imploderebbe
<sepharbiscotto> Higure sei un uomo da scopare
<Leonhart> Higure crei disagio anche nei garden inserendo pg palesemente votati ad una vita squilibrata
<Even> Higure lei è colto, è pieno di donne, ha un suo fascino, è un ingegnere, un dottore, e io, e io, nemmeno un kilo di vagina
<RinoaHeartilly> come quando al comune di higurelandia arrivano i fondi per la ristrutturazione della scuola, e il sindaco apre una birreria
<Leonhart> il tempo di risposta di Higure a qualsiasi cosa con una interpretazione che implica il sesso? 0,3 secondi
<RinoaHeartilly> eau de provòl: la niù fragRans de higurè
<RinoaHeartilly> "vado in biblioteca per studiare" cit Higure
<RinoaHeartilly> le dipendenti S-E hanno un'aria grandemente addormentata... Higure, va a svegliarle un po', presentati
<Even> c'è la conversazione whatsapp mia e di Higure dove c'è abbastanza materiale per farci arrestare per ogni crimine tranne l'omicidio
<Even> tanto lo so come finisce, io e higure diventiamo gay
Avatar utente
maxarp
Aspirante Guerriero
Messaggi: 248
Iscritto il: 02 set 2014, 12:05
Sesso: M
Località: Spira...magari!

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da maxarp »

Noto più che altro che non riesce a spiegare bene ai neofiti le meccaniche, dà molte cose per scontate
(Purtroppo) Non posso che quotare.
non mi è mai sembrato molto complicato spiegare la dinamica delle junction di FFVIII
Mmm...questo però è soggettivo, come per te può o non può essere semplice, per altri lo può essere. Vabbé comunque si, doveva approfondire meglio. Sappi però che è una cosa che fanno molti youtubers e dare per scontato che si conoscano le meccaniche di gioco basilari credo sia anche normale. Voglio dire, i novizi prima di cominciare un gioco dovrebbero perlomeno informarsi sulle basi, no?

Comunque sono d'accordo con Vykos, e la serie è bella.
"Perche rinunci a ciò di cui devi avere più cura?"
-Gabranth- Final Fantasy XII.

"Gli amici persi, i sogni svaniti...non dimentichiamoli mai!"
-Yuna- Final Fantasy X.


"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."
-Artemisia- Final Fantasy VIII.


"Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti."
-Squall Leonheart- Final Fantasy VIII.


"Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino"
-Vivi Orunitia- Final Fantasy IX.


"I'm not all smiles and sunshines"
-Oerba Dia Vanille- Final Fantasy XIII.


Scheda Garden di Salem Soul

Immagine

Ma quant'è puccio Roxas?XD
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Vykos »

D'accordo con te ma se nel video dice "così fanno gli esperti" (per dire) allora per esperto si vuole fare passare e non dovrebbe, piuttosto, usare quel termine. :)
Se per "esperto" si intende giocatore che ha già completato il gioco più volte e ne conosce le meccaniche (e non so che cos'altro si potrebbe intendere con tale termine) SnM rientra a pieno titolo nella definizione.

La Junction in soldoni l'ha spiegata e farlo è effettivamente semplice, presumo che con "lo spiegherò più avanti" abbia voluto riferirsi a minuzie e "glitch" del junction system.

Sul discorso dei nuovi FF non capisco l'obiezione. Ammettiamo pure che non porti argomenti a sostegno delle sue opinioni negative: prima di tutto non vedo perchè dovrebbe farlo quando il video non è di discussione su quel tema, secondariamente la cosa non ha comunque nulla a che vedere con la qualità dei video su FFVIII. A me sembra un po' la solita catfight tra amanti e detrattori dei nuovi capitoli e personalmente me ne disinteresso nel modo più completo.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Firion93
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 nov 2013, 19:52
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Firion93 »

Allora, andiamo per gradi.
1-Questo ragazzo che si ritiene un esperto non lo è affatto. Fà un prolugo assurdo e pompa le statistiche in una maniera indecente, in tutto quel tempo il disco 1 era bello che finito.
2- Non ho seguito molto gl'altri suoi video su i soil e non sò se almeno di quelli sia esperto sul serio.
3- Io ho sempre utilizzato questo altro metodo, condiviso da molti giocatori in tutto il mondo:

Apprendere il prima possibile carta di Quetzal e appena possibile assimilare almeno 100 magie Medusa a PG.
Andare dritto dritto per la trama principale ad eccezzione della quest delle Carte fino ad ottenere il Lagunarock,facendo attenzione a trasformare i nemici casuali in carte per ottenere solo AP e nnt exp. Durante le boss fight affidarsi ai GF.
Nel disco 3 ottenere la GF Kyactus e Bahamuth.
A questo punto pietrificare i personaggi nella squadra di attacco ad eccezione di quello con In Junction Kyactus e Bahamuth con i Bonus e l'abilità per metterne 4 di Bahamuth.
A questo punto Expare e ottenere bonus in Frz,Mag,Res,Spr.
Per il resto utilizzare il Gil bug,
Mira per Squall e Selphie nn và in Junction. Hp,Vel e le altre Junction com magie potenti.
In questo modo si hanno tutte le stat a 255 e ci si gode parecchio di più la storia. O ancora utilizzare l'abilità divora di Eden.

[ Post inviato da Mobile Device ] Immagine
You think a minor thing like the end of the world was going to do me in? Cit.Sabin FFVI

Son fastidioso e biricchino
Ma ho tanto buono il cuoricino.
E per Natale so ritrovare
Cose bellissime da augurare.
Anche a Hijordis,Calien e Niamh,
a Drizzt,a Pip,a Brian e a Mya,
ad Alex,Frozen,Raiden e Rina,
ai due Leon ed anche ad Egil,
ad Aura,Raiden,Matt e Recks,
anche se a volte posso disturbare,
per una volta lasciatevi augurare,
un MONDIALISSIMO NATALE!

Immagine
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da FlareStar »

Premetto che ho visto per intero solo il prologo e qualche altro frammento di video, quindi non posso dire di conoscerlo a fondo e potrei sbagliarmi.

L'unica cosa che per ora posso criticare è il suo approccio al gioco. Nelle condizioni in cui si trova i boss vengono sconfitti in pochi secondi.. pensare di presentare ad un pubblico nuovo delle battaglie epiche ed emozionanti come i G.F. che vengono battuti in un sol colpo è ridicolo, non so che divertimento ci sia e che impressione possano farsi i nuovi utenti.
Era decisamente meglio, sia per il giocatore che per l'intrattenimento, fare una comune partita e dimostrare la propria esperienza usando i mezzi a disposizione sul momento. Non ho idea di come voglia proseguire successivamente ma, per ora, l'unica cosa nella quale è piuttosto esperto è la storia ed il mondo di gioco.

Dovrebbe inoltre evitare l'egocentrismo perché da fastidio ed è causa di diatribe. Un po' di umiltà e di modestia gli sarebbero utili.
Vykos ha scritto:Se per "esperto" si intende giocatore che ha già completato il gioco più volte e ne conosce le meccaniche (e non so che cos'altro si potrebbe intendere con tale termine) SnM rientra a pieno titolo nella definizione.
Io per esperto (o veterano, o pro player) intendo un giocatore con molta esperienza che conosce in modo approfondito le meccaniche che gestiscono le componenti di un gioco.

Considerati i Final Fantasy, per meccaniche non intendo il loro sistema di sviluppo ma, per esempio: conoscere, prevedere e manipolare l'A.I. nemica, conoscere i fattori più importanti delle formule che gestiscono i danni, conoscere come il gioco determina certi eventi (drop e steal rates, i checks effettuati con alcune abilità) ed i relativi parametri, il funzionamento nel dettaglio delle tecniche speciali ed altri argomenti che variano da gioco a gioco che un comune giocatore non può sapere se non si è opportunamente informato o, molto meglio, ha provato sulla propria pelle attraverso delle challenges o per pura curiosità. Se un giocatore ha queste competenze ed è in grado di manipolarle a suo piacimento durante una partita allora è un esperto.

Per la mia definizione di esperto, SnM non rientra, per ora, in questa categoria, ma è una comunissimo giocatore che ha finito più volte Final Fantasy VIII e che sta usando una strategia, spesso abusata, di power leveling per proseguire nel gioco senza intoppi. Una prima dimostrazione del fatto che non è così esperto viene da un'affermazione fatta sulle tecniche di Quistis, che ha prontamente denigrato dicendo essere molto deboli.. purtroppo qualsiasi giocatore che abbia finito il gioco senza mai usare i Junction sa perfettamente quanto siano potenti ed utili le magie blu. E' chiaro che nella sua partita non sono fondamentali e che un minimo di parametri le surclassano ma un esperto avrebbe almeno approfondito l'argomento.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
Vykos
Moderatore
Messaggi: 4906
Iscritto il: 06 ott 2005, 23:00
Località: Pisa

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Vykos »

Giusto una precisazione: veramente di Quistis ha largamente elogiato Disintegrazione, ha anche tentato di usarla, salvo fallire, e mi pare di aver capito che farà parte del suo party.

Il resto, perdonatemi, mi sembrano questioni di lana caprina anche un po' da precisini. Quanto sta facendo in quella run di certo è ben lungi dalla prima ed anche dalla seconda run di FF8, che si debba ben conoscere il gioco per avere alla propria portata quel tipo di caratteristiche è un fatto, per quanto voi possiate ritenervi e magari anche essere più esperti.
I'll become one with the Planet...
________________________________________
Avatar utente
Firion93
User
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 nov 2013, 19:52
Sesso: M
Località: Garden di Rinoa

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Firion93 »

Non è una questione di ritenersi più o meno esperti. Un esperto, se tale utilizza uno stile di gioco ben definito in modo da pompare le stats in frangenti precisi. TUTTI e dico TUTTI sanno che in FVIII per un limite nella struttura di gioco ovvero quel level up con 1000 exp è necessario apprendere le abilità cercando di fare menl lvl up possibili o farne per nnt. Ripeto ciò è dovuto alla struttura del Junction System. Ciò che non ho capito è dove sia la parte da esperto, dove ha puntato il focus, sul boostare livellando cosi a Random? Sul non usare Junction, cosa lo rende un esperto come te Vykos, la conoscenza della trama?
Conosce il sistema di calcolo del danno? Non capisco su cosa abbià concentrato la propria attenzione su quale aspetto del gioco...tutto qui e non è stato molto chiaro a riguardo.

[ Post inviato da Mobile Device ] Immagine
You think a minor thing like the end of the world was going to do me in? Cit.Sabin FFVI

Son fastidioso e biricchino
Ma ho tanto buono il cuoricino.
E per Natale so ritrovare
Cose bellissime da augurare.
Anche a Hijordis,Calien e Niamh,
a Drizzt,a Pip,a Brian e a Mya,
ad Alex,Frozen,Raiden e Rina,
ai due Leon ed anche ad Egil,
ad Aura,Raiden,Matt e Recks,
anche se a volte posso disturbare,
per una volta lasciatevi augurare,
un MONDIALISSIMO NATALE!

Immagine
Avatar utente
EdeN-NovA
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 giu 2014, 20:27
Sesso: M

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da EdeN-NovA »

Higure ha scritto:Noto più che altro che non riesce a spiegare bene ai neofiti le meccaniche, dà molte cose per scontate, è abbastanza confusionario e dice "più avanti le spiego". Ci sono vari commenti di novizi che chiedono ulteriori approfondimenti non avendo capito molto.
Se qualcuno avesse seguito decentemente le altre serie, avrebbe notato che Sab da una spiegazione a tutto!...io per primo che non ho mai giocato a FFVIII non ho ancora ben capito le meccaniche del gioco, ma conoscendo Sab come Youtuber so quasi per certo che manterrà la promessa.

Nel caso qualcuno avesse, ripeto, seguito decentemente le serie dei Souls avrà sentito Sab "scusarsi" di certi suoi modi nel parlare che lo facessero sembrare altezzoso o meno a differenza di altri youtubers che stimo, ma che non sopporto come persone!
Ovviamente non posso dire di conoscere Sab come persona come non lo può dire nessuno di voi (a meno che qualcuno lo abbia conosciuto al di fuori della rete avendo un discorso più umano che a sfondo videoludico), ma dati i precedenti nelle serie scorse posso dire di fidarmi!
Non dico che Sab sia perfetto, anzi...nella...penultima parte di Demon Souls ha detto delle cose che sinceramente non avrei mai detto ad essere in lui...semplicemento chiedo a chi continua a dire cose senza fondamenta solide (se ne ha voglia) di seguire un pò più attentamente il suo canale, non per OSSERVARE QUANTO NON SARA' ESPERTO il tipo di gameplay!

p.s. Qualcuno ha ascoltato le intro senza saltarle per passare al gameplay in cui dice di sentirsi eccitato come un bambino a fare questa run? Il fatto che si esalti su cose che a voi non stanno bene o che per voi non rendono questa run soggettivamente esperta (nei confronti di Sab), non vuol dire che debba renderlo odioso o che altro…a me non da per nulla fastidio per esempio.
Il punto è che non state esprimendo un vostro parere su di lui…cercate di far diventare la vostra opinione una legge assoluta, e non ditemi il contrario, perché le vostre sono pure affermazioni! E non fate esempi come un perfect run nel 1998, diamine! Ovvio che non sarebbe stato possibile per un ragazzino di dieci anni alla sua prima run senza soluzioni o trucchi! Questa è la SUA perfect run e la vuole mostrare ad una community che si è guadagnato! Io che lo seguo dal principio vi chiedo solo di non dare affermazioni affrettate su una serie sola!
Avatar utente
FlareStar
SeeD
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:54

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da FlareStar »

Vykos ha scritto:Giusto una precisazione: veramente di Quistis ha largamente elogiato Disintegrazione, ha anche tentato di usarla, salvo fallire, e mi pare di aver capito che farà parte del suo party.

Il resto, perdonatemi, mi sembrano questioni di lana caprina anche un po' da precisini. Quanto sta facendo in quella run di certo è ben lungi dalla prima ed anche dalla seconda run di FF8, che si debba ben conoscere il gioco per avere alla propria portata quel tipo di caratteristiche è un fatto, per quanto voi possiate ritenervi e magari anche essere più esperti.
L'efficacia delle magie blu di Quistis non combaciano con la sola Disintegrazione. Respiro marino può sconfiggere l'Ironclad di Fisherman's Horizon in pochi turni, Micromissili arriva a sottrarre i 15/16 degli HP massimi, Liquido letale e Alito fetido riescono a mettere in ginocchio boss del calibro di Raijin e Fujin senza nemmeno usare junctions, Multilaser infligge molto spesso 9999 HP di danno, Difesa totale assicura quasi tutti gli status positivi, Termocaos e Onda cosmica infliggono ingenti danni. Tutto questo è stato risolto in un "... sono comunque scarse.".
Ed ha ragione, perché sfruttando i junctions si infliggono danni e status più consistenti, ma un minimo di spiegazione o approfondimento le meritano. Mi viene pure in mente che quando affrontò Ifrid spiegò le tecniche speciali liquidandole dicendo degli HP gialli e stop, senza accennare ai livelli di crisi e dell'influenza degli status alterati sulle probabilità di aumentare l'efficacia della tecnica.
Ripeto: è ancora a Balamb e c'è molto tempo, quindi non è escluso che le utilizzi o spieghi successivamente, solo fa storcere il naso detto da uno che sostiene, con fare rivelatore stile Adam Kadmon: "dall'alto della mia esperienza e conoscenza profonda del mondo di Final Fantasy VIII".

A riguardo il fatto di essere precisini: io ho scritto la mia personale definizione di giocatore esperto, che puoi condividere oppure no. Un giocatore esperto, per esempio, che pratica tornei, non ha semplicemente giocato tanto, ma ha studiato e conosce molto bene le meccaniche che regolano il gioco e, in base a queste, si adatta alla situazione. Questo si denota ancor di più nei giochi GDR dove l'aspetto strategico e anche matematico è fondamentale per elaborare strategie. Un giocatore statico che ha sempre giocato per completare semplicemente il gioco e riassaporare la storia lo definisco un appassionato, non di certo un esperto. Per ora, non ha dimostrato nulla, ma potrei sbagliarmi in futuro.. ma non credo, considerata l'impostazione della sua partita.

Se poi tu consideri da esperti questa impostazione perché sostieni che utilizzi delle tecniche che alle prime runs non si possono sapere, allora rispetto la tua posizione ma, secondo il mio modo di vedere le cose, non lo è.
Spada eccelsa. La comparsa
fu profetizzata nell'antichità.
Attacca con elemento Sacro.
Avatar utente
EdeN-NovA
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 28 giu 2014, 20:27
Sesso: M

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da EdeN-NovA »

Pareri...questi si che vanno bene! Ho dimenticato di dire che più che la serie cerco di difendere lo Youtuber dato che, ripeto, FFVIII non l'ho mai giocato. Probabilmente farà una run "ESPERTA" di FFVII (questo si che l'ho giocato) e non oso immaginare cosa ne verrà fuori...su quello magari potrò discuterne anche io a livello tecnico.
Avatar utente
Mark Roleplayer
Aspirante Guerriero
Messaggi: 362
Iscritto il: 03 mag 2014, 14:40
Sesso: M

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Mark Roleplayer »

Ma perché invece di discutere tra di voi non gliele andate a dire a lui queste cose? :asd:
Io non lo seguo, ma da quel poco che ho visto mi è sembrata una persona abbastanza seria e intelligente, insomma nulla per cui valga tanto accanimento. Se non vi piace amen, e che problema c'è :angel:
scorpion99
User Junior
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2014, 01:04
Sesso: M

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da scorpion99 »

io a ultima ci sono arrivato da solo omega weapon l'avevo quasi battuto da solo poi però ho chiesto consigli ad un amico io non avevo internet ai tempi :smt005
Avatar utente
Elistar
Aspirante Guerriero
Messaggi: 218
Iscritto il: 25 apr 2012, 19:23
Sesso: M
Località: Luka

Re: Sabaku No Maiku, run di FF8

Messaggio da Elistar »

Ora che è Passato del tempo e siamo arrivati allo spirito dell'esperto 3............ qual è la vostra impressione su sabaku e i suoi spiriti?
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”