Riavviare ff8 su ps3

"L'ottava meraviglia". SeeD, Garden, Streghe, amicizia, amore e Compressione Temporale!

Moderatore: Tots

Rispondi
Avatar utente
ailye87
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 ott 2014, 16:06
Sesso: F

Riavviare ff8 su ps3

Messaggio da ailye87 »

Salve a tutti! Come saprete giocando a ff8, specialmente a triple triad, spesso c'è necessità di riavviare (x eliminare regole, x mandare la regina da balamb a dollet e nn a deling ecc.). Il mio problema è che nn ci riesco! Cioè pur continuando a uscire dal gioco e poi ricaricarlo la regina va sempre a deling dopo balamb.. stavo pensando, nn è che giocando la versione scaricata dal psn su ps3 i riavvii nn funzionino? Con sto triple triad proprio non riesco ad andarne fuori, la regina nn vuole andare a dollet e mano a caso nn si elimina. Qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure qualcuno giocando su ps3 nn ha notato questa cosa? Grazie per l'aiuto e spero di aver spiegato bene il mio problema

[ Post inviato da Android ] Immagine
Ck__Wu__91
User Junior
Messaggi: 35
Iscritto il: 22 ago 2014, 11:20
Sesso: M

Re: Riavviare ff8 su ps3

Messaggio da Ck__Wu__91 »

Ti assicuro che i reset funzionano, ho la versione digitale per ps3, faccio soft reset premendo R1,2 L1,2 select e start, e difatti al secondo tentativo sono riuscito a mandare la regina a dollet

[ Post inviato da iPhone ] Immagine
Avatar utente
ailye87
New Entry
Messaggi: 11
Iscritto il: 31 ott 2014, 16:06
Sesso: F

Re: Riavviare ff8 su ps3

Messaggio da ailye87 »

Ti ringrazio molto non sapevo del soft reset, continuavo a fare "chiudi applicazione" dal menù del tasto PS.. proverò al più presto!!!
Rispondi

Torna a “Final Fantasy VIII”